Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7580 il: 28 Giu 2019, 10:22 »
non comprendo questo pessimismo, non c'é mai stata la possibilità di spendere parecchio, quindi inutile fasciarsi la testa prima.

Comunque é il milan ad aver speso 200 milioni 2 stagioni fa, non napoli e inda.
E infatti adesso sperano di essere cacciati dalle coppe per avere più tempo per ripianare i buffi.

napoli e inda intendo questo mercato.

Poi non è pessimismo, è che un giocatore che vale 40-50M, perché lì devi andare se vuoi migliorarti senza Milinkovic, e ne devi predere più d'uno, vuole uno stipendio che non so se la Lazio è in grado di garantire.

Il fatturato è quello che è, lo sponsor idem, non facciamo la Champions (e difficilmente ci arriveremo quest'anno), vuoi andare a impelagarti con 2-3 stipendi molto alti per 4-5 anni? E se poi il giocatore fallisce?

Lotito non si prende questi rischi.

Offline robylele

31532
« Risposta #7581 il: 28 Giu 2019, 11:35 »
napoli e inda intendo questo mercato.

in questo mercato Napoli Soccer e inter avrebbero speso 200? Potresti spiegarti meglio?

Poi non è pessimismo, è che un giocatore che vale 40-50M, perché lì devi andare se vuoi migliorarti senza Milinkovic, e ne devi predere più d'uno, vuole uno stipendio che non so se la Lazio è in grado di garantire.

Ma chi l'ha detto questo?
Puoi anche migliorare con due da 25 e uno da 15.
Per lo stipendio...la Lazio paga bene, intorno ai 3 netti annui, se il calciatore é un campione.
Se non li paga non é un campione.

Il fatturato è quello che è, lo sponsor idem, non facciamo la Champions (e difficilmente ci arriveremo quest'anno)

Puoi spiegare nel dettaglio chi, secondo te, ci va facilmente? A parte Napoli Soccer e Juve ovviamente.

« Risposta #7582 il: 28 Giu 2019, 16:26 »
:beer:
grazie per il doveroso riconoscimento :beer: 8)
Si, vabbè,  nessuno mi batte però.
Torneo di calcio nel 2004: Vojvodina-Parma . Categoria giovanissimi. Mio figlio tornante di destra cozza e rimbalza su un ragazzino che lo passa di almeno 15 cm in altezza, si chiama Sergej. Si rialzano si abbracciano. Poco dopo sto Sergej  in scivolata ruba palla a mio figlio, la uncina proprio, scatta uno, poi un altro, tunnel, finta, controfinta, Veronica, rabona, e spara un missile a giro che prima punta verso la tribuna, poi, improvviso vita di 90 gradi e si infila nel 7. Uno della tribuna,un italiano , gli dà dello zingaro,  un altro , italiano pure quello, si segna sto ragazzetto su un foglietto con su scritto: FENOMENO. Poi lo segnala ad un amico Laziale, poi per vie traverse entra in contatto con il generale Colletta che lo fa parlare con Tare. Il resto è storia recente.......
« Risposta #7583 il: 28 Giu 2019, 16:34 »
Si, vabbè,  nessuno mi batte però.
Torneo di calcio nel 2004: Vojvodina-Parma . Categoria giovanissimi. Mio figlio tornante di destra cozza e rimbalza su un ragazzino che lo passa di almeno 15 cm in altezza, si chiama Sergej. Si rialzano si abbracciano. Poco dopo sto Sergej  in scivolata ruba palla a mio figlio, la uncina proprio, scatta uno, poi un altro, tunnel, finta, controfinta, Veronica, rabona, e spara un missile a giro che prima punta verso la tribuna, poi, improvviso vita di 90 gradi e si infila nel 7. Uno della tribuna,un italiano , gli dà dello zingaro,  un altro , italiano pure quello, si segna sto ragazzetto su un foglietto con su scritto: FENOMENO. Poi lo segnala ad un amico Laziale, poi per vie traverse entra in contatto con il generale Colletta che lo fa parlare con Tare. Il resto è storia recente.......

Azz, a 9 anni già competeva con i Giovanissimi... FENOMENO  :=))
« Risposta #7584 il: 28 Giu 2019, 16:50 »
 :=)) :=)) promettevano bene..... ;)

Offline Thrawn

*
3665
« Risposta #7585 il: 28 Giu 2019, 17:01 »
in questo mercato Napoli Soccer e inter avrebbero speso 200? Potresti spiegarti meglio?

Intendo che noi Godin, Geko, Lukaku o Rodriguez non possiamo manco iniziare a trattarli, e sicuramente in panchina non c'abbiamo un Conte o un Ancelotti.

Citazione
Ma chi l'ha detto questo?
Puoi anche migliorare con due da 25 e uno da 15.
Per lo stipendio...la Lazio paga bene, intorno ai 3 netti annui, se il calciatore é un campione.
Se non li paga non é un campione.

Dipende cosa intendi tu per campione.

Premier 3M li prendono cani e gatti.
Da noi Immobile e Leiva prendono 2.3M + bonus.

Per noi Leiva e Immobile sono campioni, ma giocherebbero nelle prime tre? Non so

Citazione
Puoi spiegare nel dettaglio chi, secondo te, ci va facilmente? A parte Napoli Soccer e Juve ovviamente.

Quelle due e L'inter (poi può succedere di tutto).

Noi come ogni anno, puntiamo all'ultimo posto disponibile, assieme ad altre 4-5 squadre.

Offline robylele

31532
« Risposta #7586 il: 29 Giu 2019, 00:25 »
Intendo che noi Godin, Geko, Lukaku o Rodriguez non possiamo manco iniziare a trattarli, e sicuramente in panchina non c'abbiamo un Conte o un Ancelotti.

Geko a 33 anni? Con un gol all'Olimpico in 12 mesi?  :o
Godin no, però trattammo Lucas Leiva.
Te pare che non c'era una squadra di P.L. disposta a dargli 2/3 ml.? Eppure é alla Lazio.

Sulla panchina sono d'accordo però non si capisce dove avrebbero mai speso 200 milioni.

Quelle due e L'inter (poi può succedere di tutto).

Noi come ogni anno, puntiamo all'ultimo posto disponibile, assieme ad altre 4-5 squadre.

Sì, la pensano tutti così. 3 posti assegnati, poi può succedere di tutto.
Ma tu hai detto anche un'altra cosa e cioè che la Lazio difficilmente arriverà quarta.
Quindi ripeto la domanda, sperando tu possa chiarire meglio:

quali sono le squadre che invece arriveranno facilmente quarte?

Offline bak

*
20140
« Risposta #7587 il: 29 Giu 2019, 13:35 »
Il fratello ceduto in prestito allo Standard Liegi.

Online ES

14210
« Risposta #7588 il: 29 Giu 2019, 14:56 »
Milinkovic è stato ceduto?

No!

Offline lorenz82

*
5002
« Risposta #7589 il: 29 Giu 2019, 14:59 »
Ho letto di 65mln + kurzawa (chi è costui?)...mi pare la solita bufala

Offline Omar65

6838
« Risposta #7590 il: 29 Giu 2019, 15:02 »
Ho letto di 65mln + kurzawa (chi è costui?)...mi pare la solita bufala

Dicono tutti che è un top, ma non ho mai visto un suo film

:pp
« Risposta #7591 il: 29 Giu 2019, 20:02 »
Non se mettessero a fa i pulciari proprio con noi, che se come pare vanno a strapagà dollarumma gli chiederei direttamente 100+Draxler, Meunier e Kurzawa.

Online Tarallo

90913
« Risposta #7592 il: 29 Giu 2019, 20:06 »
Anche la torre eiffel, la mettemmo al posto dela madonnina.
« Risposta #7593 il: 29 Giu 2019, 20:09 »

A sto punto gli chiediamo pure il parco dei principi per sub affittarglielo a 200k € a partita.

Offline Omar65

6838
« Risposta #7594 il: 29 Giu 2019, 20:21 »
A sto punto rivoglio pure Nizza e  Savoia.

:=))

Online Tarallo

90913
« Risposta #7595 il: 29 Giu 2019, 20:30 »
In cambio je lasciamo italic e José Antonio e je mandamo skizzo come conguaglio.

Offline richard

*
7788
« Risposta #7596 il: 03 Lug 2019, 22:25 »

è ora di rimettere la torre al centro del villaggio...  :poof:
« Risposta #7597 il: 04 Lug 2019, 09:07 »
a sto punto...

Offline surg

*
7054
« Risposta #7598 il: 06 Lug 2019, 07:14 »
Questa mattina nella rassegna stampa del telegiornale di canale 5 danno MS sempre più vicino allo United che perderà Pogba in direzione Juve

Offline robylele

31532
« Risposta #7599 il: 06 Lug 2019, 08:02 »
Questa mattina nella rassegna stampa del telegiornale di canale 5 danno MS sempre più vicino allo United che perderà Pogba in direzione Juve

quindi il MU ha deciso di venire incontro alle nostre richieste?
Lotì, mi raccomando: solo cash, i giocatori poi ce li scegliamo noi.