Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8720 il: 16 Ago 2019, 15:02 »
Però ragazzi non è che la Lazio sia una vetrina migliore del PSG.
Solo che quando vai al PSG quella poi diventa una destinazione quasi "definitiva" perché poi è difficile trovare qualcuno che ti paghi di più e che restituisca con gli interesse i 100 milioni che dovrebbero essere pagati alla Lazio (che a quel punto sarebbero diventati di più se hai giocato veramente bene).
Se il suo scopo finale non è andare al PSG ma al Real Madrid / altra squadra di primissimo livello credo che gli convenga rimanere alla Lazio dove sa che se arriva il club che lui vuole ed offre una cifra congrua non ci sono problemi per partire come credo già concordato.
Credo che trax abbia ragione. Non e' una questione di attaccamento vero o presunto alla maglia, ma una programmazione di carriera
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8721 il: 16 Ago 2019, 15:16 »
Però ragazzi non è che la Lazio sia una vetrina migliore del PSG.
Solo che quando vai al PSG quella poi diventa una destinazione quasi "definitiva" perché poi è difficile trovare qualcuno che ti paghi di più e che restituisca con gli interesse i 100 milioni che dovrebbero essere pagati alla Lazio (che a quel punto sarebbero diventati di più se hai giocato veramente bene).
Se il suo scopo finale non è andare al PSG ma al Real Madrid / altra squadra di primissimo livello credo che gli convenga rimanere alla Lazio dove sa che se arriva il club che lui vuole ed offre una cifra congrua non ci sono problemi per partire come credo già concordato.

Esatto.
SMS fra un paio d’anni li guadagnerà tranquillamente i suoi milioni e giocherà la CL da protagonista. In squadre più serie del PSG

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8722 il: 16 Ago 2019, 15:18 »
È nel frattempo il suo trampolino migliore per diventare pallone d'oro è la Lazio.

Offline somar73

*
1688
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8723 il: 16 Ago 2019, 15:21 »
È nel frattempo il suo trampolino migliore per diventare pallone d'oro è la Lazio.

Carissimi ma con tutto il rispetto ma che xxxxx state a di?
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8724 il: 16 Ago 2019, 15:23 »
Comunque il campionato secondo me lentamente sta migliorando, malgrado il calo del Monaco. Lille e Rennes fanno le loro porche figure in patria e all'estero, io mi sono visto tute le partite EL dello Strasburgo e anche parecchie dell'anno scorso, e adoro il loro gioco, certo con alcuni limiti tecnici (Lala è ancora fuori), vedremo come andrà con l'eintracht. Hanno due o tre allenatori per me eccellenti, e non so se il solo problema internazionale del PSG sia la debolezza del suo campionato. Prima di vincere in Europa si deve sbattere abbastanza la testa, fatte salve le poche e talvolta noye eccezioni.
Insomma non è tutto de la merde nel campionato di oltralpe, a mio modesto avviso.

Il problema del campionato francese è proprio il PSG come il problema del PSG è il campionato francese. Le squadre che citi sono costrette a rincorrere una chimera inarrivabile. Se vedi bene dopo una grande annata c’è il crollo. Forse solo il Lione riesce a tenere un suo standing costante grazie al serbatoio di giovani che sforna ogni anno. Ma sempre per il secondo posto si lotta. Che poi il livello tecnico sia interessante sono d’accordo, parliamo della Francia che, nell’insieme, ha un settore giovanile fenomenale.
Il problema è veramente l’eccessiva disparita.

Offline Splash

*****
38010
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8725 il: 16 Ago 2019, 15:23 »
Certo, la Serie A mica e` come la Ligue 1 dove una squadra e` di diverse categoria rispetto alle altre. :sisisi:

Offline somar73

*
1688
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8726 il: 16 Ago 2019, 15:29 »
Eh già
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8727 il: 16 Ago 2019, 15:53 »
La ligue1 è di molto inferiore al campionato italiano, pur con le disparità Juve - altre.
La Juve, for the record, negli anni del PSG si è fatta due finali di CL.
Ed è oltretutto una società molto meglio organizzata.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8728 il: 16 Ago 2019, 17:36 »
Ok, la Lazio è una vetrina migliore del PSG.

Ridurre tutto quello che é stato scritto finora a questo concetto non é corretto.
Non é una questione di quale sia la migliore vetrina.
La prossima squadra di SMS non dovrà più essere una vetrina.
Senno' che passa la carriera a fare il manichino in vetrina ?
Dovrà essere la squadra che lo farà affermare sul palcoscenico del calcio mondiale.
E il PSG non lo é. Per le questione che sono state scritte. Per il campionato che ha poco appeal a livello internazionale (la serie A vive ancora di ricordi, ma é anch'essa in profonda crisi). Poi, se l'offerta sia o meno arrivata é un altro paio di maniche.
Io credo che un rifiuto da parte del giocatore, anche se arrivasse, non sarebbe illogico (e non sarebbe neanche di cuore). Ma proprio di strategia di carriera.



Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8729 il: 16 Ago 2019, 17:41 »
Sconcerti è un idiota* e nessuna opinione azzeccata o sbagliata può cambiare questo fatto. A prescindere.

*Per il commento sportivo come lo intendo io, che credo di aver vissuto per anni, come altri qui, nell'eccellenza in questo campo. Il rapporto che c'è fra il commento sportivo americano (ma non solo) e Sconcerti è lo stesso che c'è fra Marcelo e Patric, così restiamo in argomento.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8730 il: 16 Ago 2019, 18:31 »
Sconcerti è un idiota* e nessuna opinione azzeccata o sbagliata può cambiare questo fatto. A prescindere.

*Per il commento sportivo come lo intendo io, che credo di aver vissuto per anni, come altri qui, nell'eccellenza in questo campo. Il rapporto che c'è fra il commento sportivo americano (ma non solo) e Sconcerti è lo stesso che c'è fra Marcelo e Patric, così restiamo in argomento.
Sbagliato topic?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8731 il: 16 Ago 2019, 18:48 »
Non è su questo topic che Sconcerti ha parlato di Milinkovic? Su LazioNetscape tutto diventa più difficile, chiedo scusa.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8732 il: 16 Ago 2019, 18:50 »
Carissimi ma con tutto il rispetto ma che xxxxx state a di?

Come fu per Pavel Nedved.
Sergey se va a Madrid o alla juve ma anche no...ha il potenziale per un pallone d'oro.

Online TheVoice

*****
6455
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8733 il: 16 Ago 2019, 18:57 »
Mi domando: ma Kezman è il procuratore di quali altri giocatori?

Perché io da lui un altro paio, a scatola chiusa, li prenderei prima di subito.

Non sia mai...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8734 il: 16 Ago 2019, 19:08 »
Secondo me se SMS ambisce a giocare in una big europea deve giocare meglio, molto meglio di quanto non ha fatto nella passata stagione. Altrimenti il Real lo continuerà a vedere in TV.

Offline somar73

*
1688
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8735 il: 16 Ago 2019, 20:02 »
Ragazzi, l’offerta del PSG come quella dello United o del Real non è arrivata. Questo è un fatto. E non penso arriverà.
Detto ciò, ritengo che se taluna delle squadre summenzionate avesse fatto un’offerta congrua (parlo di 90+6 al giocatore) Sergio ci sarebbe andato. E pure di corsa. Non è questione di affetto o mancata riconoscenza. Sarebbe stato giusto così.

Altro discorso quei mentecatti nerazzurri o robaccia simile.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8736 il: 16 Ago 2019, 20:28 »
Mi domando: ma Kezman è il procuratore di quali altri giocatori?

Perché io da lui un altro paio, a scatola chiusa, li prenderei prima di subito.

Non sia mai...

Ehm...

Milan Bisevac non è più un giocatore della Lazio. Lo ha annunciato il suo agente, Mateja Kezman, ai microfoni de “LaLazioSiamoNoi.it”: “Bisevac si è accordato con la Lazio per interrompere il suo contratto. In questo momento è un giocatore libero ed è ad un passo dalla firma con il Metz”.

https://www.itasportpress.it/calciomercato/bisevac-lagente-vicino-al-metz/

Offline Vincelor

*
7085
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8737 il: 16 Ago 2019, 20:33 »
Ragazzi, l’offerta del PSG come quella dello United o del Real non è arrivata. Questo è un fatto. E non penso arriverà.
Detto ciò, ritengo che se taluna delle squadre summenzionate avesse fatto un’offerta congrua (parlo di 90+6 al giocatore) Sergio ci sarebbe andato. E pure di corsa. Non è questione di affetto o mancata riconoscenza. Sarebbe stato giusto così.

Altro discorso quei mentecatti nerazzurri o robaccia simile.
Al ManU e al Real sicuramente, al PSG non ne sono sicuro

Online TheVoice

*****
6455
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8738 il: 16 Ago 2019, 21:38 »
Ehm...

Milan Bisevac non è più un giocatore della Lazio. Lo ha annunciato il suo agente, Mateja Kezman, ai microfoni de “LaLazioSiamoNoi.it”: “Bisevac si è accordato con la Lazio per interrompere il suo contratto. In questo momento è un giocatore libero ed è ad un passo dalla firma con il Metz”.

https://www.itasportpress.it/calciomercato/bisevac-lagente-vicino-al-metz/

Hai capito come si è sdebitato, si?

Pensa se lo facesse Mendez.....

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8739 il: 16 Ago 2019, 21:50 »
Ragazzi, l’offerta del PSG come quella dello United o del Real non è arrivata. Questo è un fatto. E non penso arriverà.
Detto ciò, ritengo che se taluna delle squadre summenzionate avesse fatto un’offerta congrua (parlo di 90+6 al giocatore) Sergio ci sarebbe andato. E pure di corsa. Non è questione di affetto o mancata riconoscenza. Sarebbe stato giusto così.

Altro discorso quei mentecatti nerazzurri o robaccia simile.

Oppure l'offerta (il sondaggio) è arrivato ma era lontano dalle cifre richieste dalla Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod