Radio olympia

Offline Auro_sfL

*
126
Re:Radio olympia
« Risposta #680 il: 23 Lug 2021, 14:10 »
Scrivere agli sponsor (più che a loro) e boicottare.

100%

Bisogna trovare l'elenco degli sponsor e scrivere a loro.
E poi boicottare.
« Risposta #681 il: 23 Lug 2021, 14:11 »
ma non lo fanno per il seguito

lo fanno perché loro sono questi e devono difendere il loro territorio.

perché in questo momento i fascisti romanisti li stanno a pija per il culo, e loro devono difendersi.

« Risposta #682 il: 23 Lug 2021, 14:13 »
E pensare che avevamo aperto anche un topic quando stavano per chiudere perché era una delle poche emittenti che si salvavano nel panorama delle radio locali...

Si salvava perché in quel momento le trasmissioni erano altre e si parlava esclusivamente di calcio.
Da quando a settembre hanno fatto il rimpasto e hanno inserito gente nuova è diventata inascoltabile per gran parte del palinsesto.
A me sinceramente, anche da prima della svolta fascista, ascoltare quattro ore di Artibani e Salomone improvvisati virologi ed esegeti biblici mi aveva fatto smettere di ascoltarli.

Mi dispiace solo per i conduttori giovani che ci sono la sera, che sono simpatici e a cui in anni non ho mai sentito dire una parola su temi che non fossero sportivi.

Offline pan

*
3363
« Risposta #683 il: 23 Lug 2021, 14:42 »
no chiedevo di salomone perché mi aveva incuriosito sul suo twitter il comunicato della Lazio. a differenza di altri commentatori lui lo aveva retwittato.
« Risposta #684 il: 23 Lug 2021, 15:27 »
no chiedevo di salomone perché mi aveva incuriosito sul suo twitter il comunicato della Lazio. a differenza di altri commentatori lui lo aveva retwittato.

Salomone è sicuramente una persona di formazione neo-fascista (mi pare che il padre fosse un giornalista molto vicino a quegli ambienti e alla P2), ma è anche un bambacione per il quale realmente la squadra del cuore viene prima di tutto.
Oltre questo, secondo me sta per entrare nel reparto comunicazione della società. Troppo repentino e immotivato il suo abbandono di Radio Olympia, troppo low profile la sua attività sui social da quel giorno. Oltretutto da quel momento ha iniziato ad intervenire ogni tanto telefonicamente a LSR.

Offline dani2110

*
20577
« Risposta #685 il: 23 Lug 2021, 15:42 »
Salomone è sicuramente una persona di formazione neo-fascista (mi pare che il padre fosse un giornalista molto vicino a quegli ambienti e alla P2), ma è anche un bambacione per il quale realmente la squadra del cuore viene prima di tutto.
Oltre questo, secondo me sta per entrare nel reparto comunicazione della società. Troppo repentino e immotivato il suo abbandono di Radio Olympia, troppo low profile la sua attività sui social da quel giorno. Oltretutto da quel momento ha iniziato ad intervenire ogni tanto telefonicamente a LSR.

Sui social non è mai stato presente se non per qualche tweet...io comincio a pensare che Salomone sia andato via per il repentino cambio di stile della trasmissione che conduceva...stessa cosa successa peraltro a Bartocci del LCNYC che da un giorno all'altro non è più intervenuto da Artibani.

Purtroppo Artibani è schiavo del suo ego e sicuramente una trasmissione nell'orario principe dell'etere sportivo romano e la conduzione di 56Lazio su TR56 gli hanno fatto perdere la bussola.

Ormai seguono le onde, pensando che l'informazione sportiva locale funzioni come il gossip Nazionale...faccio intervenire quello coi like cosi faccio ascolti...il problema è che se prima insulti er Faina e poi lo fai intervenire come esperto di mercato te rimangono a seguì solo chi i neuroni l'ha dati al gatto e fortunatamente so pochi.

Questo ultimo scivolone sull'appoggio alla Nord rientra nello stesso discorso...loro pensano di fare più ascolti cosi...pensano che la Nord abbia un seguito che non ha più da almeno 15 anni. Hanno iniziato co le marchette a Cuomo che è entrato in politica e l'appoggio assurdo di questi giorni è figlio della linea intrapresa, anche perchè poi se so annati a mischià co gente che alla fine se gli dai il dito, il braccio se lo prendono con la forza.

Vediamo se all'editore sta cosa sta bene. Personalmente ho fatto caso che diversi orari di trasmissione stanno cambiando...va a capì se è colpa delle amichevoli della Lazio o dell'Estate che stravolge sempre un po i palinsesti.

Offline Baldrick

6292
« Risposta #686 il: 23 Lug 2021, 18:11 »
Io 'sto Artibani l'ho sentito una volta sola. C'era sotto una roba squallidissima dance anni '90 e lui che ogni tanto urlava

LA VOCE DI UNA GENERAZZZIONE, ER PRIVE' AR PAPEETE!

Per poi lanciare il sondaggio: "qual è stata la cifra più alta che avete speso al privè?" (chiaramente io l'ho scritta in italiano, lui rantolava)

Non so come sia possibile ascoltare una monnezza del genere, Lazio o non Lazio.

Offline Picpus

*
136
« Risposta #687 il: 23 Lug 2021, 21:56 »
Io 'sto Artibani l'ho sentito una volta sola. C'era sotto una roba squallidissima dance anni '90 e lui che ogni tanto urlava

Per poi lanciare il sondaggio: "qual è stata la cifra più alta che avete speso al privè?" (chiaramente io l'ho scritta in italiano, lui rantolava)

Non è mai riuscito a fare il salto di qualità...a volte è godibile ma alla fine è uno dei tanti...con Salomone formavano una coppia divertente..ma gli argomenti alla fine erano sempre gli stessi e dopo un po' il programma diventava di una noia mortale..chi proprio non ci azzecca niente è Signorelli  che tutto potrà fare ma la conduzione di un programma radiofonico..

Offline Picpus

*
136
« Risposta #688 il: 23 Lug 2021, 22:01 »
Non è mai riuscito a fare il salto di qualità...a volte è godibile ma alla fine è uno dei tanti...con Salomone formavano una coppia divertente..ma gli argomenti alla fine erano sempre gli stessi e dopo un po' il programma diventava di una noia mortale..chi proprio non ci azzecca niente è Signorelli  che tutto potrà fare nella vita ma mai la conduzione di un programma radiofonico..

Offline Achab77

7022
« Risposta #689 il: 23 Lug 2021, 22:03 »
Non è mai riuscito a fare il salto di qualità...a volte è godibile ma alla fine è uno dei tanti...con Salomone formavano una coppia divertente..ma gli argomenti alla fine erano sempre gli stessi e dopo un po' il programma diventava di una noia mortale..chi proprio non ci azzecca niente è Signorelli  che tutto potrà fare ma la conduzione di un programma radiofonico..

RIO nel momento in cui era praticamente un unico palinsesto che parlava di calcio riferito alla Lazio spesso in maniera positiva/giustificatoria poteva anche avere un senso.
Dopo si è sparpagliata ancora peggio di radio6 pre-rimpasto covid, con conduttori improbabili, ospiti insensati e un condimento costante di ideologie, partiti presi e cazzeggio esagerato.

Apprezzo solo il gruppetto dei "giovani" con Rocca, Roscito, Iustulin & co. (con cui è anche divertente scambiarsi idee su Twitter), ma che detto tra noi è abbastanza inconsistente a livello giornalistico (anche se capisco che parlare solo ed esclusivamente di Lazio h24 sia roba difficilissima per chiunque, considerato l'ambiente e considerato che devi tirare fuori argomenti e notizie nuovi di continuo, e spesso di ciccia ce n'è pochina).

Offline Picpus

*
136
« Risposta #690 il: 23 Lug 2021, 22:09 »
RIO nel momento in cui era praticamente un unico palinsesto che parlava di calcio riferito alla Lazio spesso in maniera positiva/giustificatoria poteva anche avere un senso.
Dopo si è sparpagliata ancora peggio di radio6 pre-rimpasto covid, con conduttori improbabili, ospiti insensati e un condimento costante di ideologie, partiti presi e cazzeggio esagerato.

Apprezzo solo il gruppetto dei "giovani" con Rocca, Roscito, Iustulin & co. (con cui è anche divertente scambiarsi idee su Twitter), ma che detto tra noi è abbastanza inconsistente a livello giornalistico (anche se capisco che parlare solo ed esclusivamente di Lazio h24 sia roba difficilissima per chiunque, considerato l'ambiente e considerato che devi tirare fuori argomenti e notizie nuovi di continuo, e spesso di ciccia ce n'è pochina).

I giovani sono bravi e spero che la loro professione decolli...se lo meritano.

Offline Achab77

7022
« Risposta #691 il: 23 Lug 2021, 22:15 »
I giovani sono bravi e spero che la loro professione decolli...se lo meritano.

E allora l'augurio più grande che possiamo fargli è di puntare a qualche realtà nazionale, perché a rimanere fermi in questo ambiente così tossico ed elettrico rischiano di bruciarsi.
Già sui social sono stati coinvolti con alcuni "sostenitori" dello striscione incriminato e con altri pietosi tromboni pronti a etichettare tutti i Laziali. Queste sono situazioni che rischiano di minare la loro crescita e il loro curriculum, anche perché non meritano di essere trascinati in queste boutades che già innervosiscono e deprimono i tifosi normodotati, figuriamoci dei professionisti o futuri tali.

Offline syrinx

*
16158
« Risposta #692 il: 23 Lug 2021, 23:14 »

Ricordiamo che c’era gente che difendeva ‘sti personaggi quando venivano già giustamente presi per il culo in tempo non sospetti.
« Risposta #693 il: Ieri alle 09:02 »
mannasseroaffanculo.
branco de inutili nullafacenti.

Breve conciso preciso