Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #60 il: 31 Lug 2015, 21:21 »
Come giocatori sono davvero Fantastici, è ciò che penso realmente.
Oh, a proposito, quale dei due è Savic?
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #61 il: 31 Lug 2015, 21:22 »
Benvenuta, onora la maglia!
Ma basta pure se se la leva
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #62 il: 31 Lug 2015, 21:54 »
Ragazzi, SMS è a Roma, precisamente a Trastevere. Ed ha parcheggiato la sua macchina in Via delle Fratte di Trastevere (contromano).

Non c'è altra spiegazione... chi verrebbe se no a Roma in macchina da Genk?

Offline Luca MCM

*
426
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #63 il: 31 Lug 2015, 22:05 »
Milinkovic al momento sta in Belgio regà, arriva nelle prossime ore.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #64 il: 31 Lug 2015, 22:22 »

Offline Gulp

*****
18399
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #65 il: 31 Lug 2015, 22:24 »

Offline Splash

*****
37958
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #66 il: 01 Ago 2015, 00:22 »
Si chiama Sergej, abbiamo sbagliato topic!

Offline re76

*
48
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #67 il: 01 Ago 2015, 07:29 »
FINALMENTE!!!!  IN BECCO ALL' AQUILA!!!  :ssl :ssl

Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #68 il: 01 Ago 2015, 09:09 »
Konacno! Dobro dosli kod nas, deco. I sada: ajde, bre!
(più o meno... era ora, benvenuto con noi ragazzo. E mo': DAJE! ☺)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #69 il: 01 Ago 2015, 11:10 »
La telenovela che ha infuocato l'estate laziale è finalmente giunta all'epilogo. Milinkovic-Savic vestirà la maglia biancoceleste: Genk e Lazio hanno trovato un accordo che terrà il centrocampista legato al club capitolino per cinque anni. Nelle casse della squadra belga sono andati 9 milioni di euro più bonus, mentre nelle tasche del talento ventenne andranno 750 mila euro che potrebbero raggiungere il milione. Se si pensa che in Belgio ne guadagnava 50 mila sono cifre da capogiro, come conferma lo stesso Milinkovic in un'intervista rilasciata ai media belgi: "Sono molto felice del mio trasferimento alla Lazio. La somma che il club mette sul tavolo è molto alta, forse troppo. Nemmeno quando sono diventato campione del mondo con la Serbia si sono raggiunte simili cifre". Conferma poi che a breve è atteso a Roma per effettuare i test di routine e diventare a tutti gli effetti un calciatore biancoceleste: "Oggi mi sono recato all'ambasciata cinese per un visto. Lunedì sarò a Roma per le visite mediche e per firmare il contratto. Poi partirò per Shanghai". Dopo tanta attesa quindi mister Pioli potrà contare anche su di lui per tentare di portare a casa il primo trofeo stagionale.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #70 il: 01 Ago 2015, 11:14 »
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #71 il: 01 Ago 2015, 11:16 »
La telenovela che ha infuocato l'estate laziale è finalmente giunta all'epilogo. Milinkovic-Savic vestirà la maglia biancoceleste: Genk e Lazio hanno trovato un accordo che terrà il centrocampista legato al club capitolino per cinque anni. Nelle casse della squadra belga sono andati 9 milioni di euro più bonus, mentre nelle tasche del talento ventenne andranno 750 mila euro che potrebbero raggiungere il milione. Se si pensa che in Belgio ne guadagnava 50 mila sono cifre da capogiro, come conferma lo stesso Milinkovic in un'intervista rilasciata ai media belgi: "Sono molto felice del mio trasferimento alla Lazio. La somma che il club mette sul tavolo è molto alta, forse troppo. Nemmeno quando sono diventato campione del mondo con la Serbia si sono raggiunte simili cifre". Conferma poi che a breve è atteso a Roma per effettuare i test di routine e diventare a tutti gli effetti un calciatore biancoceleste: "Oggi mi sono recato all'ambasciata cinese per un visto. Lunedì sarò a Roma per le visite mediche e per firmare il contratto. Poi partirò per Shanghai". Dopo tanta attesa quindi mister Pioli potrà contare anche su di lui per tentare di portare a casa il primo trofeo stagionale.
In effetti le cifre sono molto alte, faccio fatica a capirle ma la Lazio ne capisce sicuramente piu di me.
Comunque il suo atteggiamento mi piace, modesto ma convinto

Offline Daniela

*****
26049
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #72 il: 01 Ago 2015, 11:17 »
Si chiama Sergej, abbiamo sbagliato topic!

o persona  :o

Offline anderz

*
8271
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #73 il: 01 Ago 2015, 11:20 »
Benvenuto ragazzo! Fatti valere!  :ssl

Offline izio

*
2154
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #74 il: 01 Ago 2015, 11:23 »
Benvenuto!!!

Ps:  Pradé Della Valle e tutta la Fallentia. ..la prossima volta fate ancora i parakiuli col lavoro dell'altri e sarà ancora più bello vedevve piavvelandercù!

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #75 il: 01 Ago 2015, 11:26 »
Bene, quindi dovrebbe essere in Cina mercoledi 5, o al limite al limite martedi sera.
Una toccata e fuga praticamente, ma è meglio averlo a disposizione.
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #76 il: 01 Ago 2015, 11:29 »
Sulle cifre si buttano un po' tutti ad indovinare, pessima abitudine e pessima consuetudine.

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #77 il: 01 Ago 2015, 11:33 »
Sulle cifre si buttano un po' tutti ad indovinare, pessima abitudine e pessima consuetudine.
Ecco perchè la Lazio dovrebbe emettere dei comunicati degni di nota e un pò più dettagliati.

Cmq se non sono 9 siamo lì, non saranno di certo 4 o 15.
In attesa della trimestrale la più verosimile credo sia 9 bonus compresi.

Offline richard

*****
16692
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #78 il: 01 Ago 2015, 11:42 »
Ecco perchè la Lazio dovrebbe emettere dei comunicati degni di nota e un pò più dettagliati.

Cmq se non sono 9 siamo lì, non saranno di certo 4 o 15.
In attesa della trimestrale la più verosimile credo sia 9 bonus compresi.

Magno la Lazio non può comunicare nulla di ufficiale prima delle visite + firma, secondo me.
Comunque sono anch'io più tranquillo avendo un'opzione in più a centrocampo per la supercoppa. anche se difficilmente lo vedremo già in campo

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #79 il: 01 Ago 2015, 11:46 »
Magno la Lazio non può comunicare nulla di ufficiale prima delle visite + firma, secondo me.
Comunque sono anch'io più tranquillo avendo un'opzione in più a centrocampo per la supercoppa. anche se difficilmente lo vedremo già in campo
No certo, intendevo ad acquisto fatto ovviamente.
La Juve comunica prezzo di cartellino, modalità di pagamento, scadenze di pagamento e a volte pure lo stipendio del calciatore.
A me basterebbe il prezzo del cartellino, sarebbe già un buon passo, per essere più informato ho dovuto imparare a leggere i bilanci, cosa che non tutti i tifosi, giustamente, fanno e si crea disinformazione facile facile.
Eppure basterebbe poco.

Questo uno della juve: http://www.juventus.com/it/news/news/2014/mandzukic-bianconero.php

Questo uno nostro: http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5492-kishna-e-un-giocatore-biancoceleste.html

Per me sono piccole cose inspiegabili.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod