Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 73 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline white-blu

*
16883
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #120 il: 02 Ago 2015, 09:45 »
'spettate, ma quello in alto a destra colla camicia nera è il suo gemello/clone! e accanto a lui c'è il gemello alto di Lorenzo Pace

In realtà quello con la camicia nerà è uguale uguale a Hoedt
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #121 il: 02 Ago 2015, 09:47 »
Tutti al mondo conoscono la nostra squadra come Lazio Roma (o Rome), per due motivi:
- in ogni nazione le squadre straniere non fanno parte delle conoscenze generalmente acquisite (a parte rarissime eccezioni), quindi bisogna identificarne in qualche modo la sede;
- siamo una (anzi direi "la") squadra di Roma.

Non c'è da offendersi, non ci stanno legando alle merde. In fondo la Juventus è chiamata Juventus Turin (o Torino), noi stessi diciamo Betis Siviglia che per i tifosi del Real Betis è un insulto. Non solo... diciamo anche Bayern Monaco ogni tanto, addirittura in America Latina lo pronunciano Bayern Munich con la c di ciccia, prendendo il luogo di provenienza in Inglese e pronunciandolo in Spagnolo. Ma la squadra si chiama Bayern e significa Baviera. E' una squadra che identifica un Land, quindi una regione o stato federato, proprio come il Lazio.
ottima riflessione.
soprattutto non sapevo che  "Bayern significa Baviera identifica un Land proprio come il Lazio"
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #122 il: 02 Ago 2015, 11:01 »
Un pò "a pelle", un pò per la grossa cifra investita da Lotito, un pò per la tigna di Tare nel volerlo portare a Roma, un pò perchè cresciuto in una famiglia di ex atleti (che gli avranno sicuramente insegnato come deve vivere uno sportivo per raggiungere alti livelli), un pò perchè i balcanici solitamente non hanno bisogno di "adattamento" come i sudamericani insomma...:

Io dico che questo è un grandissimo acquisto

Добродошли Sergej !!!!






Pasta-Bar.. :beer:

SS Lazio = la prima squadra della capitale (Roma)

A Roma solo la Lazio

Offline Hicks

*
9277
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #123 il: 02 Ago 2015, 11:05 »
Grande Savic!

p.s. ragà.. Roma città =/= la roma squadra di calcio.. ennamo sù.. non fatemi leggere certi post  ;)

Offline giò7

*****
6647
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #124 il: 02 Ago 2015, 11:26 »
mi è stato abbastanza surcà dall'inizio ma devo ammettere che è una persona di parola. La tigna con cui ha difeso e portato avanti la scelta fatta e la parola data mi ha sorpreso. Ero convinto che sarebbe andato a Firenze. E' stato pagato tanto quindi penso che abbia delle potenzialità enormi che sicuramente gli addetti ai lavori conoscono. In becco all'aquila, regazzì! Stupiscici!

Online vaz

*****
54584
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #125 il: 02 Ago 2015, 11:28 »
Benvenuto Sergej.
rifiutando le merde viola per venire qui hai guadagnato parecchi punti.
Ora vogliamo quelli veri, sul campo.
Forza Ragazzo!

 :ssl

Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #126 il: 02 Ago 2015, 11:30 »
il tentativo di certa stampa, anche amica (o meglio, dovrebbe essere amica), di sminuire questo acquisto è imbarazzante, ridicolo e da poracci.

un'onda, molto presto, vi travolgerà e noi vi osserveremo, ridendo di voi.

ps a caressa tu puoi sta tranquillo..a te la onda te salva, da te sta alla larga pure la onda per quanto sei...XXX
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #127 il: 02 Ago 2015, 11:33 »
il tentativo di certa stampa, anche amica (o meglio, dovrebbe essere amica), di sminuire questo acquisto è imbarazzante, ridicolo e da poracci.

un'onda, molto presto, vi travolgerà e noi vi osserveremo, ridendo di voi.

ps a caressa tu puoi sta tranquillo..a te la onda te salva, da te sta alla larga pure n' onda per quanto sei...XXX
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #128 il: 02 Ago 2015, 12:01 »
Questo, se si ambienta, è forte forte.

Offline edge24

*****
8851
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #129 il: 02 Ago 2015, 12:05 »
mi è stato abbastanza surcà dall'inizio ma devo ammettere che è una persona di parola. La tigna con cui ha difeso e portato avanti la scelta fatta e la parola data mi ha sorpreso. Ero convinto che sarebbe andato a Firenze. E' stato pagato tanto quindi penso che abbia delle potenzialità enormi che sicuramente gli addetti ai lavori conoscono. In becco all'aquila, regazzì! Stupiscici!
eppure mi ha stupito il fatto che su quasi tutti i siti specilizzati le tabelle su Milinkovic hanno iniziato a circolare dopo l'uscita della notizia della nostra trattativa. poi, quando sembrava dovesse andare alla fiorentina, è diventato un potenziale enorme, un giocatore importante (parole sentite su sky). secondo me era fuori dai radar di parecchi "addetti"

Offline vagabond

*
9396
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #130 il: 02 Ago 2015, 12:56 »
Ho visto un po di minuti di video su yt. Ammazza che toro, c'ha anche molta tecnica e buona visione di gioco.

Mi intriga. Benvenuto

Offline Thunder

*
7208
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #131 il: 02 Ago 2015, 13:12 »
Daje Sergej, finalmente Lunedi potrari riabbracciare i tuoi genitori, "rinchiusi ormai da mesi nello sgabuzzino di Formello".  :)

Facce gode!  :since

viacolle

viacolle

Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #132 il: 02 Ago 2015, 13:35 »
Non era la donna tra le mani degli albanesi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Lativm88

*
6533
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #133 il: 02 Ago 2015, 13:51 »
Non era la donna tra le mani degli albanesi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Meno chiedi meglio è. Capiscchh?  8)
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #134 il: 02 Ago 2015, 14:04 »
Per i vari cronisti e commentatori televisivi del mercato non si capisce se è più grande il rosicamento o la voglia di disinformare, c'è quello di sky che ad ogni collegamento ricorda che Milinkovic ha rifiutato la fiorentina facendo infuriare pradè, aaa 'mbecille! Milinkovic-Savic non c'è mai voluto andare a Firenze, l'hanno costretto controvoglia a farci un viaggio e questo è costata una figura di melma agli scarpari e al Genk 
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #135 il: 02 Ago 2015, 18:43 »
Benvenuto, spero riuscirai a limitare le figuracce a cui siamo  destinati in Italia e in Europa.

Daje!
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #136 il: 02 Ago 2015, 19:07 »
Benvenuto, spero riuscirai a limitare le figuracce a cui siamo  destinati in Italia e in Europa.

Daje!
___________

sei positivissimo, sarà il caldo??? dai che passa,,,

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #137 il: 02 Ago 2015, 19:07 »
___________

sei positivissimo, sarà il caldo??? dai che passa,,,
È ironico...
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #138 il: 02 Ago 2015, 19:36 »
Daje Sergej, finalmente Lunedi potrari riabbracciare i tuoi genitori, "rinchiusi ormai da mesi nello sgabuzzino di Formello".  :)

Facce gode!  :since

#freemilinkovicparents
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #139 il: 02 Ago 2015, 21:47 »
È ironico...

fa molto caldo ...  :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod