Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
22062
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #420 il: 11 Ago 2015, 23:36 »


una farfallina si è posata sul pallone

Ecco dov'era finita Veronica!
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #421 il: 11 Ago 2015, 23:38 »
Eccerto, facciamo la presentazione di Milinkovic così il primo romanista travestito gli fa la domanda su quando pensa di andare al Real Madrid.
Ma come ve vengono certe idee.

Offline JSV23

*
18733
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #422 il: 11 Ago 2015, 23:41 »
Eccerto, facciamo la presentazione di Milinkovic così il primo romanista travestito gli fa la domanda su quando pensa di andare al Real Madrid.
Ma come ve vengono certe idee.
Quindi è giusto non presentare i calciatori. Incredibile.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #423 il: 11 Ago 2015, 23:59 »
Quindi è giusto non presentare i calciatori. Incredibile.

Se ogni domanda è lecita è giusto che abbia l'esclusiva la radio ufficiale, quest'anno ci sono gli impegni europei e le conferenze sono obbligatorie, però prevedo che molti saranno lasciati fuori dalla porta.
A te mancano le dichiarazioni sull'immancabile gol al derby e sui retroscena della trattativa, oppure sei curioso di sapere quando andrà al Real?

Avere una stampa ostile tra gli altri provoca anche questi effetti, o credete che non siano capaci di organizzare una conferenza?
L'unico modo di evitare domande tendenzialmente provocatorie ed inopportune è di non dare modo di farle.
Altro che mangianti, a digiuno!!!

Offline reds1984

*
5012
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #424 il: 12 Ago 2015, 00:01 »

Quindi è giusto non presentare i calciatori. Incredibile.

Oramai va bene qualsiasi idea strampalata JSV, non farci caso.
Noi siamo troppo astuti, avremo il nostro tornaconto se non presentiamo i giocatori, che ne sai te...
E se li presentiamo mandiamo il filmato sul nostro LSC, in un bel vintage SD (mica ce fregano a noi quelli del 4k) e facciamo fare le domande solo ai nostri cari ragazzi che hanno studiato a Pyongyang.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #425 il: 12 Ago 2015, 00:20 »
Se ogni domanda è lecita è giusto che abbia l'esclusiva la radio ufficiale, quest'anno ci sono gli impegni europei e le conferenze sono obbligatorie, però prevedo che molti saranno lasciati fuori dalla porta.
A te mancano le dichiarazioni sull'immancabile gol al derby e sui retroscena della trattativa, oppure sei curioso di sapere quando andrà al Real?

Avere una stampa ostile tra gli altri provoca anche questi effetti, o credete che non siano capaci di organizzare una conferenza?
L'unico modo di evitare domande tendenzialmente provocatorie ed inopportune è di non dare modo di farle.
Altro che mangianti, a digiuno!!!

Quindi è inutile presentarli i giocatori, visto che LSR la ascoltano 25 persone. Ma che discorsi sono, scusa; i giocatori si presentano per farli conoscere ai tifosi, per marketing, per far parlare di Lazio in giro.

Sennò famo che è inutile comprarsi la macchina nuova perché te la potrebbero rubare.

Offline Norberto

*
1496
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #426 il: 12 Ago 2015, 00:35 »


Si Norbè ma se rimani anche tu senza parole come famo ? Io c'ho bisogno de un consiglio, ad esempio quando se accende la lucetta rossa della telecamera è meglio un "buongiorno a tutti" o un più informale "salve" ? Poi si, sistemo il microfono, me dò 'na strusciata al ciuffo.... a proposito: meglio con la destra verso sinistra o viceversa ? Che ne pensi ?

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #427 il: 12 Ago 2015, 00:43 »
Quindi è inutile presentarli i giocatori, visto che LSR la ascoltano 25 persone. Ma che discorsi sono, scusa; i giocatori si presentano per farli conoscere ai tifosi, per marketing, per far parlare di Lazio in giro.

Sennò famo che è inutile comprarsi la macchina nuova perché te la potrebbero rubare.

La macchina nuova la compri e la tieni in garage, non è ancora impossibile che la rubino ma riduci i rischi.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #428 il: 12 Ago 2015, 00:50 »
;)

L'acquisto più oneroso dell'estate arriva in punta di piedi e passa subito al dimenticatoio.
Poi ci si chiede perché i media non danno risalto alla Lazio, quando in società sono i primi a volersi nascondere.

Organizza un cavolo di conferenza, sbatti in faccia al resto del mondo l'acquisto più importante, fallo diventare il nuovo "fenomeno", vantati del suo rifiuto alla Fiorentina per venire da noi.
E invece niente, silenzio assoluto.
Lasciamo pure il campo alla polemica di Keita o alla possibile partenza di Biglia, tanto chi se ne frega...

Boh, non ho parole.

Magari

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #429 il: 12 Ago 2015, 00:52 »
Io su certe cose che facciamo solo noi, per quanto possa esserci una spiegazione logica, non ci posso credere che noi siamo gli unici furbi e gli altri tutti deficienti.

Non presentare i giocatori, o presentarli solo sotto certe ristrettissime condizioni, mi sa di regime.

Tipo "La Lazio è mia e ce faccio quello che me pare".

Il modo per difendersi da domande tendenziose non è lasciare un copione ad un dilettante biondo, che a malapena conosce il congiuntivo, ma convincersi che la Comunicazione è un'arte ed adeguarsi, migliorarsi, adattarsi e far diventare certi tranelli come proprie armi.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #430 il: 12 Ago 2015, 01:02 »
Mamma mia che palle co sta comunicazione, state in fissa.
Poi pero' si sorvola sul trattanento che ci riserva la stampa, dando degli ossessionati a chi si indigna per tali trattamenti.
Che gusto si provi a criticare ogni cosa riguardi la Lazio non lo capiro' mai.

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #431 il: 12 Ago 2015, 01:11 »
Mamma mia che palle co sta comunicazione, state in fissa.
Poi pero' si sorvola sul trattanento che ci riserva la stampa, dando degli ossessionati a chi si indigna per tali trattamenti.
Che gusto si provi a criticare ogni cosa riguardi la Lazio non lo capiro' mai.
Ogni cosa che?
Si critica quel che si ritiene sbagliato.
So bene che per te, che, come leggo poco sopra, ti auguri che gli utenti che non la pensano come te tacciano per sempre, è dura da sopportare.
Ma abbi pazienza, ce stamo pure noi in questo Forum.

La comunicazione è parte integrante del Marketing.
Ma mica da oggi. Saranno almeno 20 anni.
La Lazio su questo è rimasta indietro, mentre su altre cose è più avanti.

Il trattamento che ci riserva la stampa, COME HO GIÀ DETTO, potrebbe essere ribaltato a nostro favore.
A saperlo fare.

Infine, che gusto si prova a farsi andar bene tutto, non lo capirò mai.

"Mamma mia che palle" (cit.)
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #432 il: 12 Ago 2015, 01:24 »
Ogni cosa che?
Si critica quel che si ritiene sbagliato.
So bene che per te, che, come leggo poco sopra, ti auguri che gli utenti che non la pensano come te tacciano per sempre, è dura da sopportare.
Ma abbi pazienza, ce stamo pure noi in questo Forum.

La comunicazione è parte integrante del Marketing.
Ma mica da oggi. Saranno almeno 20 anni.
La Lazio su questo è rimasta indietro, mentre su altre cose è più avanti.

Il trattamento che ci riserva la stampa, COME HO GIÀ DETTO, potrebbe essere ribaltato a nostro favore.
A saperlo fare.


Infine, che gusto si prova a farsi andar bene tutto, non lo capirò mai.

"Mamma mia che palle" (cit.)

Dici? Negli ultimi 50 anni non c'è riuscito nessuno. Quando questo strano paese si libererà di un certo tipo di retaggio socio-culturale, non ci sarà bisogno di fare nulla, avremo un trattamento corretto. Nel frattempo, l'unico  modo sarebbe quello di cominciare a pagare il pizzo.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #433 il: 12 Ago 2015, 01:36 »
Ogni cosa che?
Si critica quel che si ritiene sbagliato.
So bene che per te, che, come leggo poco sopra, ti auguri che gli utenti che non la pensano come te tacciano per sempre, è dura da sopportare.
Ma abbi pazienza, ce stamo pure noi in questo Forum.

La comunicazione è parte integrante del Marketing.
Ma mica da oggi. Saranno almeno 20 anni.
La Lazio su questo è rimasta indietro, mentre su altre cose è più avanti.

Il trattamento che ci riserva la stampa, COME HO GIÀ DETTO, potrebbe essere ribaltato a nostro favore.
A saperlo fare.

Infine, che gusto si prova a farsi andar bene tutto, non lo capirò mai.

"Mamma mia che palle" (cit.)

Sperare che il trattamento dei mass media nei nostri confronti possa cambiare lo trovo abbastsnza ingenuo. Siamo gli "intrusi" e gli ospiti indesiderati da sempre e non credo che presentando milinkovic o qualsiasi altra iniziativa possa cambiare questa situazione. Siamo la Lazio, il che comporta anche questa situazione. Bisogna che ce se ne renda conto.
Comunque scusami, non ne facevo un fatto personale.
E' vero pero' che sono abbastanza indulgente con le cose che riguardano la Lazio. Sara' anche noioso pero' la amo troppo, mi dispiace.

Offline Giako77

*
7642
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #434 il: 12 Ago 2015, 03:32 »

E' vero pero' che sono abbastanza indulgente con le cose che riguardano la Lazio. Sara' anche noioso pero' la amo troppo, mi dispiace.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #435 il: 12 Ago 2015, 06:11 »
E' vero pero' che sono abbastanza indulgente con le cose che riguardano la Lazio. Sara' anche noioso pero' la amo troppo, mi dispiace.
100%

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #436 il: 12 Ago 2015, 08:33 »
Sperare che il trattamento dei mass media nei nostri confronti possa cambiare lo trovo abbastsnza ingenuo. Siamo gli "intrusi" e gli ospiti indesiderati da sempre e non credo che presentando milinkovic o qualsiasi altra iniziativa possa cambiare questa situazione. Siamo la Lazio, il che comporta anche questa situazione. Bisogna che ce se ne renda conto.
Comunque scusami, non ne facevo un fatto personale.
E' vero pero' che sono abbastanza indulgente con le cose che riguardano la Lazio. Sara' anche noioso pero' la amo troppo, mi dispiace.
"Mamma mia che palle" sta cosa dell'amore!
E quell'artri due a quotare.
Come se voi foste gli unici ad amare questi colori.

Ma che amare vuol dire non poter criticare?

Io amo mia moglie più di ogni altra cosa.
Eppure mi incazzo per alcuni suoi aspetti, così come lei fa con me.
Ma non la lascio mai sola.

Esattamente come la Lazio.

Sulla comunicazione, continui a leggere come pare a te.
Chi ha parlato di cambiare il trattamento ricevuto?
Io ho parlato di RIBALTARLO A NOSTRO FAVORE.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #437 il: 12 Ago 2015, 08:46 »
Ogni cosa che?
Si critica quel che si ritiene sbagliato.
So bene che per te, che, come leggo poco sopra, ti auguri che gli utenti che non la pensano come te tacciano per sempre, è dura da sopportare.
Ma abbi pazienza, ce stamo pure noi in questo Forum.

La comunicazione è parte integrante del Marketing.
Ma mica da oggi. Saranno almeno 20 anni.
La Lazio su questo è rimasta indietro, mentre su altre cose è più avanti.

Il trattamento che ci riserva la stampa, COME HO GIÀ DETTO, potrebbe essere ribaltato a nostro favore.
A saperlo fare.

Infine, che gusto si prova a farsi andar bene tutto, non lo capirò mai.

"Mamma mia che palle" (cit.)

Offline fiDelio

*
3100
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #438 il: 12 Ago 2015, 09:03 »
"Mamma mia che palle" sta cosa dell'amore!
E quell'artri due a quotare.
Come se voi foste gli unici ad amare questi colori.

Ma che amare vuol dire non poter criticare?

Io amo mia moglie più di ogni altra cosa.
Eppure mi incazzo per alcuni suoi aspetti, così come lei fa con me.
Ma non la lascio mai sola.

Esattamente come la Lazio.

Sulla comunicazione, continui a leggere come pare a te.
Chi ha parlato di cambiare il trattamento ricevuto?
Io ho parlato di RIBALTARLO A NOSTRO FAVORE.

Adesso vedi te le quotate che ricevi te dopo ste banalità che hai scritto. Tre quattro fenomeni che dico io sicuramente.
Dopo di che, fai come te pare ovviamente. Pensa pure che la presentazione di Milinkovic sia determinante per il processo di RIBALTAMENTO massimediatico di  così facile attuazione. In fondo che ce vo'? levi il biondino sgrammaticato e ce metti uno che la pensa come te. C'è sarà?
A me, in conclusione, questa della presentazione di Milinkovic (perché' è di questo che parliamo) pare una cosa di pochissima importanza.
Se alla prossima partita me fa due gol sotto il sette sai che me frega che non me l'hanno presentato. A te?

Offline samu_s

*****
9820
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #439 il: 12 Ago 2015, 09:16 »
A me frega che non l'abbiano presentato. E sono deluso che non siano stati presentati i nostri acquisti quest'estate e in altre occasioni.
Perché, sarò un tifoso medio o banale, mi piace questo piccolo rito della presentazione. Che oltre alla possibilità di conoscere meglio un giocatore, obbliga giornali e tv a parlare almeno un po' di Lazio. Come a dire "ci siamo anche noi, guarda qua che squadra stiamo facendo".
La società forse considera queste cose marginali. Per me, nel 2015, è fondamentale. E, nel mio piccolo, ne sono deluso.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod