Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 100 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #440 il: 12 Ago 2015, 09:35 »
Non voglio polemizzare con nessuno, ne banalizzare una cosa carina come la presentazione di un nuovo calciatore. E' una cosa che piace anche a me e spero che finito il caos legato alla trasferta cinese la Lazio possa fare la presentazione dei nuovi.
Stavo solo esprimendo un giudizio su questo discorso della comunicazione a cui, secondo me, si da veramente molta piu' importanza di quella che a mio giudizio ha.

Forza Lazio

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #441 il: 12 Ago 2015, 09:44 »
Adesso vedi te le quotate che ricevi te dopo ste banalità che hai scritto. Tre quattro fenomeni che dico io sicuramente.
Dopo di che, fai come te pare ovviamente. Pensa pure che la presentazione di Milinkovic sia determinante per il processo di RIBALTAMENTO massimediatico di  così facile attuazione. In fondo che ce vo'? levi il biondino sgrammaticato e ce metti uno che la pensa come te. C'è sarà?
A me, in conclusione, questa della presentazione di Milinkovic (perché' è di questo che parliamo) pare una cosa di pochissima importanza.
Se alla prossima partita me fa due gol sotto il sette sai che me frega che non me l'hanno presentato. A te?
Banalità?
Visto che la metti su questo piano continuando a pulirti il culo coi pensieri altrui, con quest'ultima cazzata che hai scritto sui due gol sotto al sette, che fai, punti al Nobel delle banalità?


La presentazione di Milinkovic NO non è determinante, dove cazzo avrei detto questo?
E dove avrei detto che è facile?

È tipico di chi ha finito gli argomenti banalizzare in questo modo il pensiero altrui.
La presentazione fa solo parte di un processo di crescita comunicativa che, siccome io non sono come te e non do per scontato che tu sia stupido ma solo arrogante, penso tu faccia solo finta di non capire.


P.S.: lo dico nel tuo interesse. Ripassa l'ortografia.

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #442 il: 12 Ago 2015, 09:46 »
A me frega che non l'abbiano presentato. E sono deluso che non siano stati presentati i nostri acquisti quest'estate e in altre occasioni.
Perché, sarò un tifoso medio o banale, mi piace questo piccolo rito della presentazione. Che oltre alla possibilità di conoscere meglio un giocatore, obbliga giornali e tv a parlare almeno un po' di Lazio. Come a dire "ci siamo anche noi, guarda qua che squadra stiamo facendo".
La società forse considera queste cose marginali. Per me, nel 2015, è fondamentale. E, nel mio piccolo, ne sono deluso.
Cazzo te frega?

Poi te fa du' go' sotto ar sette e s'abbracciamo, no?

Offline portugal

*
1661
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #443 il: 12 Ago 2015, 09:48 »
A me frega che non l'abbiano presentato. E sono deluso che non siano stati presentati i nostri acquisti quest'estate e in altre occasioni.
Perché, sarò un tifoso medio o banale, mi piace questo piccolo rito della presentazione. Che oltre alla possibilità di conoscere meglio un giocatore, obbliga giornali e tv a parlare almeno un po' di Lazio. Come a dire "ci siamo anche noi, guarda qua che squadra stiamo facendo".
La società forse considera queste cose marginali. Per me, nel 2015, è fondamentale. E, nel mio piccolo, ne sono deluso.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
sono d'accordo con te.  io ancora nnon ne conosco bene la faccia. e poi almeno qualche riga in più e qualche minuto di tv sottratto ai nemici non fa mai male...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #444 il: 12 Ago 2015, 09:48 »
A me come idea se proprio proprio non vuoi fare la presentazione classica era piaciuto molto il video di Djordjevic.
Anche qualcosa del genere con lui che saluta dice "Forza Lazio" etc etc mentre magari passa qualche immagine di azioni etc...
Almeno sentirlo e vederlo questo mi piacerebbe, ad oggi onestamente non mi è mai capitato.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #445 il: 12 Ago 2015, 09:53 »
Noi le presentazioni le facciamo con i fatti.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #446 il: 12 Ago 2015, 10:27 »
Banalità?
Visto che la metti su questo piano continuando a pulirti il culo coi pensieri altrui, con quest'ultima cazzata che hai scritto sui due gol sotto al sette, che fai, punti al Nobel delle banalità?


La presentazione di Milinkovic NO non è determinante, dove cazzo avrei detto questo?
E dove avrei detto che è facile?

È tipico di chi ha finito gli argomenti banalizzare in questo modo il pensiero altrui.
La presentazione fa solo parte di un processo di crescita comunicativa che, siccome io non sono come te e non do per scontato che tu sia stupido ma solo arrogante, penso tu faccia solo finta di non capire.


P.S.: lo dico nel tuo interesse. Ripassa l'ortografia.

Ti rispondo per l'ultima volta visto che mi sto impiccando con il cellulare e visto la qualita' della conversazione a cui mio malgrado mi sto sottoponendo.
Ma uno  che pensa che la presentazione di un giocatore sia parte si un processo di crescita quando sono cento ann che si fanno senza che si noti alcun tipo di crescita ne di ribaltamenti, come lo devo considerare?
Poi mi sembra che ad arroganza, oltre che maleducazione, non sei secondo a nessuno.
ti saluto
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #447 il: 12 Ago 2015, 10:38 »
Adesso vedi te le quotate che ricevi te dopo ste banalità che hai scritto. Tre quattro fenomeni che dico io sicuramente.
Dopo di che, fai come te pare ovviamente. Pensa pure che la presentazione di Milinkovic sia determinante per il processo di RIBALTAMENTO massimediatico di  così facile attuazione. In fondo che ce vo'? levi il biondino sgrammaticato e ce metti uno che la pensa come te. C'è sarà?
A me, in conclusione, questa della presentazione di Milinkovic (perché' è di questo che parliamo) pare una cosa di pochissima importanza.
Se alla prossima partita me fa due gol sotto il sette sai che me frega che non me l'hanno presentato. A te?

Ah quindi uno che la pensa come lui è un fenomeno delle banalità?
Fantastica sta cosa!

E dimmi un po', che altri premi si possono vincere e facendo cosa? Sai ci tengo alle etichette preconfezionate affibbiate quando si hanno pareri contrari ai tuoi.

Ah, a proposito: c'è gente che viene presentata e contemporaneamente mette la palla sotto al sette, pensa che società ridicole che esistono in tutto l'universo calcistico.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #448 il: 12 Ago 2015, 11:07 »
A me frega che non l'abbiano presentato. E sono deluso che non siano stati presentati i nostri acquisti quest'estate e in altre occasioni.
Perché, sarò un tifoso medio o banale, mi piace questo piccolo rito della presentazione. Che oltre alla possibilità di conoscere meglio un giocatore, obbliga giornali e tv a parlare almeno un po' di Lazio. Come a dire "ci siamo anche noi, guarda qua che squadra stiamo facendo".
La società forse considera queste cose marginali. Per me, nel 2015, è fondamentale. E, nel mio piccolo, ne sono deluso.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Io ho la sensazione che la Società consideri queste cose inopportune, non marginali. Mi chiedo il perché, ma credo che ci sia qualcosa che ci sfugge. E non solo questo, tutta l'estate è stata, come dire, strana. Io non sono pessimista e credo che abbiamo una bellissima squadra, credo che Milinkovic diventerà presto un perno del nostro centrocampo, ma nel contempo non posso non registrare questa sensazione di lotta intestina, o forse qualcos'altro, che comunque sembra opporsi all'idea di Lazio che era uscita alla fine del campionato scorso. Noi dobbiamo metterci il nostro, abbonarci, sostenere la Lazio e crederci fino in fondo, ma la Società mi sembra arroccata e la cosa mi perplime.

Online JSV23

*
18743
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #449 il: 12 Ago 2015, 11:14 »
Non voglio polemizzare con nessuno, ne banalizzare una cosa carina come la presentazione di un nuovo calciatore. E' una cosa che piace anche a me e spero che finito il caos legato alla trasferta cinese la Lazio possa fare la presentazione dei nuovi.
Stavo solo esprimendo un giudizio su questo discorso della comunicazione a cui, secondo me, si da veramente molta piu' importanza di quella che a mio giudizio ha.

Forza Lazio
Nel 2015? Marginale?

E comunque la presentazione dei giocatori per quanto mi riguarda è un modo per far conoscere il giocatore ai tifosi, un modo appunto per "presentarsi".
Non capisco quale cataclisma dovrebbe accadere presentando un calciatore, non mi pare che in passato sia successo nulla di particolare.
E a me neanche la domanda fatta a Biglia pare maligna. Gli hanno chiesto se rimane alla Lazio, non cosa pensa del Real Madrid. È lui che ha risposto in malo modo.
I regimi a me hanno sempre fatto cacare comunque.

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #450 il: 12 Ago 2015, 12:12 »
Ti rispondo per l'ultima volta visto che mi sto impiccando con il cellulare e visto la qualita' della conversazione a cui mio malgrado mi sto sottoponendo.
Ma uno  che pensa che la presentazione di un giocatore sia parte si un processo di crescita quando sono cento ann che si fanno senza che si noti alcun tipo di crescita ne di ribaltamenti, come lo devo considerare?
Poi mi sembra che ad arroganza, oltre che maleducazione, non sei secondo a nessuno.
ti saluto
Se stai scrivendo col cellulare, mi rimangio la battuta infelice dell'ortografia e me ne scuso.

C'è una cosa sulla quale sono d'accordo: CENTO ANNI.
Ignorare l'importanza della Comunicazione significa stare coi piedi ben piantati al secolo scorso.

Io ti ripeto per l'ultima volta che limitarsi a presentare i giocatori non serve ad una sontuosa mazza.

Non ho detto questo e sarei uno stupido se lo pensassi.
Ho detto che farebbe parte di un insieme di cose un pochino più all'avanguardia di De Martino che ciancica a LSR.

La stampa ci tratta a pesci in faccia e ci aspetta al varco ogni volta, anzi spesso il varco se lo crea dal nulla.
Ma questo non vuol dire che non si possa approcciare la cosa in modo diverso dal trincerarsi in un mondo chiuso.

Circa la maleducazione, scusami, ma mi stavo adeguando.

Sono però pronto a fare un passo indietro  ;)

Offline fiDelio

*
3100
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #451 il: 12 Ago 2015, 12:24 »
 :friends:
Sono molto d'accordo col tuo ultimo post.
La mia speranza e' vedere la Lazio sempre piu' grande, a tutti i livelli.

(anche la comunicazione  8) )
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #452 il: 12 Ago 2015, 12:27 »
Ma diciamo semplicemente che c'è rode il chicche e ogni scusa è  buona per togliersi qualche sassolino dalle scarpe  .

Se batteva la Juve corcazzo che stavi a pensa alla presentazione de milinkovic.
Kishna
E fraccazzodavelletri.

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #453 il: 12 Ago 2015, 12:32 »
Ma diciamo semplicemente che c'è rode il chicche e ogni scusa è  buona per togliersi qualche sassolino dalle scarpe  .

Se batteva la Juve corcazzo che stavi a pensa alla presentazione de milinkovic.
Kishna
E fraccazzodavelletri.
No, no.
Questa del non presentare i giocatori è una cosa che mi dà noia da diverso tempo.

Ma ripeto: è solo un aspetto.

Offline samu_s

*****
9822
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #454 il: 12 Ago 2015, 12:33 »
Pure a me

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #455 il: 12 Ago 2015, 12:35 »
Sperare che il trattamento dei mass media nei nostri confronti possa cambiare lo trovo abbastsnza ingenuo. Siamo gli "intrusi" e gli ospiti indesiderati da sempre e non credo che presentando milinkovic o qualsiasi altra iniziativa possa cambiare questa situazione. Siamo la Lazio, il che comporta anche questa situazione. Bisogna che ce se ne renda conto.
Comunque scusami, non ne facevo un fatto personale.
E' vero pero' che sono abbastanza indulgente con le cose che riguardano la Lazio. Sara' anche noioso pero' la amo troppo, mi dispiace.

Ma soprattutto sanno che si clicca e si legge solo se c'è l'annuncio
del disastro imminente, se va tutto bene mediamente non se li caca
nessuno quindi, brutte "notizie" a gogo... il contrario di quello che
succede dall'altra parte dove bisogna dare sempre annunci di vittorie
imminenti e trionfi praticamente di cui manca solo l'ufficialità.

Offline samu_s

*****
9822
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #456 il: 12 Ago 2015, 12:38 »
Rientrando in topic, sono molto curioso di vederlo in campo.
Penso che non giocherà martedì ma con il Bologna sì, magari da titolare.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #457 il: 12 Ago 2015, 12:42 »
Ma diciamo semplicemente che c'è rode il chicche e ogni scusa è  buona per togliersi qualche sassolino dalle scarpe  .

Se batteva la Juve corcazzo che stavi a pensa alla presentazione de milinkovic.
Kishna
E fraccazzodavelletri.

Sta cosa delle presentazioni m'avrebbe fatto rode pure se ne avessimo fatti 3 alla Juve. Così come me rode ogni volta che vedo il nostro sito o come me rode quando vado sull'app store e mi ricordo della mancata esistenza dell'app ufficiale della Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

*****
36633
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #458 il: 12 Ago 2015, 12:53 »
Nel 2015? Marginale?

E comunque la presentazione dei giocatori per quanto mi riguarda è un modo per far conoscere il giocatore ai tifosi, un modo appunto per "presentarsi".
Non capisco quale cataclisma dovrebbe accadere presentando un calciatore, non mi pare che in passato sia successo nulla di particolare.
E a me neanche la domanda fatta a Biglia pare maligna. Gli hanno chiesto se rimane alla Lazio, non cosa pensa del Real Madrid. È lui che ha risposto in malo modo.
I regimi a me hanno sempre fatto cacare comunque.

anch'io preferirei che i nuovi fossero presentati (anche se stavolta c'erano 3 partite da preparare, 2 capestro e 1 in culo al mondo) e credo che si perda una buona occasione a non organizzarli.

Magari sarà anche vero che la domanda a Biglia non fosse maligna (anche se è arrivata da tale Zappulla di radio6 ma potrebbe essere una fatalità).
Vero pure che Biglia non era stato catechizzato per rispondere in maniera più evasiva per non dare adito ai soliti casi montati ad arte, segno che l'addetto stampa della Lazio potrebbe lavorare meglio.

Concordo in pieno pure sul fatto che i regimi fanno cagare.

Nello stesso tempo sono però certo che in caso di vittoria di supercoppa questa cosa delle mancate presentazioni si sarebbero giustificate col fatto che la Lazio è l'unico club in Europa ad avere 5 partite non amichevoli in Agosto e tempi stretti per prepararli.

E che a una pur infelice risposta di Biglia (non lo so, nel calcio può succedere di tutto) non si sarebbe montato un caso, abbinato subito a quelli di Keita e Pioli.
E la stagione non è neanche iniziata.
E abbiamo un preliminare dove la Snai dice: Bayer L. 1,60  - SSLazio 2,10.

Quindi direi che il ''regime'' è più probabile che sia da altre parti e non a Formello.
E che chi attualmente presiede sia pressoché costretto a muoversi poco se i comunicatori che si occupano di Lazio si attaccano anche alla più piccola pagliuzza per darci dentro e a contare il più piccolo pelo del bucio di culo di qualunque cosa ci riguardi.



Offline Norberto

*
1496
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #459 il: 12 Ago 2015, 13:22 »
La comunicazione nel nostro secolo è fondamentale. Attraverso di essa crei la tua immagine e quella del tuo prodotto.
Non ci si può lamentare di una Lazio bistrattata dai media quando è la prima a volersi escludere dal circo mediatico.
Se non parli, non ti fai vedere, non chiarisci le situazioni, è ovvio che intorno a te si crea il vuoto e quel poco che rimane è solo merda.
Oltre al semplice fatto che la comunicazione crea appeal. Aiuta ad alimentare il marketing, diffonde l'immagine della Lazio nel mondo, spinge i tifosi a comprare biglietti e magliette, valorizza il marchio.

Presentare i giocatori, inoltre, è fondamentale, non solo perché consente di dargli rilevanza, ma anche perché così lo fai conoscere ai tuoi tifosi (e già questo dovrebbe essere un motivo sufficiente) .
Savic è come non fosse mai arrivato. Nessuno lo ha visto se non qualche secondo, nessuno conosce la sua voce, cosa pensa, cosa vuole fare con la nostra maglia ecc..
Gestione pessima. E lo sarebbe anche in una squadra uscita vincitrice dall'ultima Champions League (giusto per evitare ulteriori e inutili commenti vuoti e provocatori).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod