Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcor

*
1834
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #580 il: 23 Ago 2015, 11:12 »
Io lo proverei a Leverkusen dal primo minuto; forse è un azzardo ma Cataldi o Onazi non mi convincono molto

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #581 il: 23 Ago 2015, 11:16 »
Gli serve ancora un po' di tempo.
Ho già detto che ho visto cose positive ieri, in crescita, ma emblematica un'azione nella quale sul fallo laterale va per prendere l'avversario e lo "liscia".
Ha bisogno di tranquillità imho, 4-5 partite in più.
Ma è forte.

Offline ES

*****
20560
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #582 il: 23 Ago 2015, 11:18 »
Gli serve ancora un po' di tempo.
Ho già detto che ho visto cose positive ieri, in crescita, ma emblematica un'azione nella quale sul fallo laterale va per prendere l'avversario e lo "liscia".
Ha bisogno di tranquillità imho, 4-5 partite in più.
Ma è forte.
Si, un paio di mesi, lasciamolo tranquillo, ha la faccia da bimbo, diverso da kishna e Morrison.
Ma non ci sono dubbi sulla valenza del calciatore.

Offline giò7

*****
6647
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #583 il: 23 Ago 2015, 11:38 »
Io lo proverei a Leverkusen dal primo minuto; forse è un azzardo ma Cataldi o Onazi non mi convincono molto

Io lo vedo ancora un pò indietro onestamente...

Offline cosmo

*****
7189
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #584 il: 23 Ago 2015, 12:04 »
Non lo giudico ancora perché è un ruolo complicato per imporsi agli occhi di tutti se non sei un campione. Però per ora è sembrato un pesce fuor d'acqua nei pochi minuti che ha giocato. Pochi. L'importante è non sforzarsi di vederlo forte, un po' come fanno i genitori con i figli nei campetti di periferia  :)
Sono sicuro che se avesse giocato così con la Fiorentina lo avremmo spernacchiato e avremmo tirato un sospiro di sollievo per non aver speso 9 milioni per lui. Ma sarebbe stato prematuro lo stesso.
La faccenda è delicata perché dalle qualità di SMS dipende molto il destino della Lazio di quest'anno, per via dell'investimento abbastanza sostanzioso e in un reparto cruciale.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #585 il: 23 Ago 2015, 12:29 »
Anch'io lo vedo molto indietro e non lo rischierei a Leverkusen, comunque sarà un caso ma con lui in campo nelle due partite giocate subiti zero gol e fatto uno, vuol dire che tanto male non ha fatto (Lulic per dire alla prima partita contro il Milan fece vedere cose da mani nei capelli, eppure col tempo ha dimostrato di essere un ottimo giocatore).

Offline Salas83

*
622
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #586 il: 23 Ago 2015, 13:14 »
Non lo vedo bene come interno, al momento pare che l'unico ruolo in cui potrebbe giocare è dietro la punta nel 4-2-3-1. La tecnica non si discute dovrebbe solo trovare l'intesa con gli altri tre e potrebbero fare sfracelli. Fuori Lulic, dentro lui. In questa Lazio così tecnica, Lulic è un pesce fuor d'acqua.

Offline Thunder

*
7208
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #587 il: 23 Ago 2015, 14:04 »
2 spezzoni di partite giocate, 2 vittorie e 0 gol subiti con lui in campo.Entrato sempre nel momento più delicato del match, in cui la squadra subiva.
È grosso ma ha solo 20 anni ed è arrivato una settimana fa. Pensate se faceva qualche cazzata, come De Vrij all'inizio.
Cessate il fuoco e lasciategli prendere confidenza con la squadra e l'ambiente. Ha tutti i mezzi per fare bene ed essere importante per noi.

Offline voltaire

*
3314
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #588 il: 23 Ago 2015, 14:19 »
E' forte !! Ottimo piu'che prospetto,credo che tra meno di un mese lo vedremo
spesso garantira' tecnica e peso ,anzi mi sbilancio anche gol pesanti.

Offline giò7

*****
6647
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #589 il: 23 Ago 2015, 14:19 »
E' forte !! Ottimo piu'che prospetto,credo che tra meno di un mese lo vedremo
spesso garantira' tecnica e peso ,anzi mi sbilancio anche gol pesanti.

io sono d'accordo con te.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #590 il: 23 Ago 2015, 17:52 »
Mi ha dato l'impressione di un Suv catapultato improvvisamente nel traffico cittadino, un Hummer però, no un Suv "normale" , ancora deve prendere confidenza con spazi e dimensioni, quando l'avrà fatto sarà punto di riferimento importante dentro il campo, per adesso si fa sentire col fisico ma questo in Italia ha le sue controindicazioni, troppo smaliziati i difensori e poco europei gli arbitri, quindi deve imparare in fretta per neutralizzare inutili cartellini.
Sul ruolo lo vedo più centrale che mezzala, almeno fino a quando non supplirà col posizionamento alla poca reattività data dalla stazza.
Se dovessimo giocare col 4231 Milinkovic è destinato comunque ad essere uno dei 2 e come già scritto Onazi potrebbe essere il suo fedele scudiero.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #591 il: 23 Ago 2015, 18:29 »

  Ragazzi dopo tanti anni che seguite il calcio non avete ancora capito che i brevilinei
  entrano in forma prima di quelli "grandi e grossi"?
  SMS è di taglia grande dategli tempo!!!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #592 il: 23 Ago 2015, 18:40 »
Kishna non ha esattamente il fisico di Nanu Galderisi. Le difficoltà di inserimento non dipendono dal fisico ma dell'adattamento al gioco, al gioco italiano, ai compagni, a tutto.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #593 il: 23 Ago 2015, 18:47 »
Deve capire che per ingranare in Italia devi partire dalle cose facili, soprattutto se sei un centrocampista.
Nelle due partite che ha giocato l'ho visto provare delle imbucate centrali lunghissime e difficilissime. Ecco, ci deve arrivare gradualmente a quelle cose.
Non appena lo farà prenderà le misure con tutto il resto.
E non mi sembra fuori forma, piuttosto direi che gli manca ancora la confidenza con i tempi e le distanze che si usano nel nostro calcio.

Offline Ranxerox

*****
18173
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #594 il: 23 Ago 2015, 19:14 »
Deve capire che per ingranare in Italia devi partire dalle cose facili, soprattutto se sei un centrocampista.
Nelle due partite che ha giocato l'ho visto provare delle imbucate centrali lunghissime e difficilissime. Ecco, ci deve arrivare gradualmente a quelle cose.
Non appena lo farà prenderà le misure con tutto il resto.
E non mi sembra fuori forma, piuttosto direi che gli manca ancora la confidenza con i tempi e le distanze che si usano nel nostro calcio.
Ho avuto la tua stessa impressione
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #595 il: 23 Ago 2015, 19:16 »
è un ragazzone di 20 anni catapultato dalla quiete nordica al caos di Roma, sono circa 10 giorni che si allena con i compagni (viaggi permettendo), è alto oltre 1,90 mt e pesa quasi 90 kg, ha una muscolatura complessa, è entrato in campo quando la squadra era in sofferenza e con poco riscaldamento, se sarà titolare dal primo minuto affronterà un riscaldamento pre partita completo e la sua reattività sarà sicuramente migliore, è ancora in ritardo di preparazione e deve assimilare i nuovi schemi.
Purtroppo sono stati sbagliati i tempi della trattativa, ma ormai non serve piangere sul latte versato
Ho grande fiducia in lui, sono sicuro che quando ingrana farà la differenza nel centrocampo sia a 2 che a 3

Offline Parken

*****
1049
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #596 il: 23 Ago 2015, 19:22 »
per una volta non sono catastrofista. magari e' una pipparzugo pero' due mezzi tempi non fanno testo. diamogli tempo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #597 il: 23 Ago 2015, 19:47 »
Ma come si fa a giudicare un giocatore dopo due spezzoni? Lo scorso anno dopo le prime due partite di DV avevo le mani nei capelli e non avrei mai pensato che sarebbe diventato il giocatore della fine del campionato.
Rispetto a DV non ha nemmeno fatto c...te é solo sembrato molto spaesato, ma dopo essere entrato in fasi critiche della partita. Per me ha un potenziale pazzesco. Mi ricorda lo Strotman che stava bene ( scusatemi per il paragone giallozozzo).
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #598 il: 23 Ago 2015, 23:55 »
Cmq ieri sulla maglia aveva scritto Sergej, a differenza della CL dove c'era Milinkovic.

in europa so molto rigidi su tutto..sulle maglie, sui numeri, sugli sponsor e sui COGNOMI..credo non si possa mettere il nome e/o un soprannome.

Online Gulp

*****
18458
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #599 il: 23 Ago 2015, 23:56 »
Credo di aver visto più volte "kun aguero" sulla maglia dell'attaccante del City
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod