Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #720 il: 18 Set 2015, 09:16 »
La sorella, Patonza, gioca con la Lazio femminile :)

Offline vaz

*****
54608
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #721 il: 18 Set 2015, 09:16 »
se è questo veramente faccio ammenda sui ceci
ieri sorprendente. gioca come un veterano.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #722 il: 18 Set 2015, 09:16 »
Deve solo alzare i ritmi del suo gioco. Non é più in Belgio.
A volte qualche passaggio sarebbe dovuto partire più rapidamente, pero' ha un fisico della madonna e due piedi da leccarsi i baffi.
A me ha ricordato Yaya Touré.

Offline GiPoda

*
4615
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #723 il: 18 Set 2015, 09:28 »
Purtroppo non ho visto la partita, ma dai commenti mi sembra di capire che molto probabilmente il giocatore è già pronto per poter giocare con continuità.
Nessun rodaggio di un anno.
Un giovane praticamente già pronto per essere lanciato nell agone.
A conferma della nuova strategia in tema di mercato effettuata dalla ns. Società.
Bene.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #724 il: 18 Set 2015, 09:35 »
Giocatore molto molto particolare.

Ha una difesa del pallone eccellente, sia in situazioni statiche spalle alla porta che proprio in fase di corsa: o lo abbatti o la sfera non gliela levi.
Non è ovviamente rapido però quando parte ha una falcata interessante, e soprattutto è un moto perpetuo: copre una porzione molto ampia di campo.
Ovviamente sui nostri rilanci e sulle loro spazzate le prende tutte, che siano di testa o con lo stop di petto, e di conseguenza "pulisce" molte situazioni scomode e consente di tenere con più continuità il pallino del gioco.
Dulcis in fundo, tecnica molto sopra la media e visione di gioco già buona, tra non molto si metterà in luce anche con i tiri dalla lunga distanza che abbiamo già visto nei video.

I margini di miglioramento sono chiaramente spaventosi.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #725 il: 18 Set 2015, 09:54 »
Titolare a Napoli, grazie.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Offline alkz

*
2712
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #726 il: 18 Set 2015, 09:54 »
Un carroarmato. Molto molto bene ieri, ha una forza fisica da far paura..per come difende il pallone mi ricorda Pogba, solo che quest'ultimo è più veloce.
Anche tecnicamente non male, curioso di vederlo in coppia con Biglia e Parolo
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #727 il: 18 Set 2015, 10:00 »
è ancora non abbiamo visto niente

Offline bizio67

*
17186
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #728 il: 18 Set 2015, 10:24 »
Bravo e di testa le prende tutte, finalmente

Offline JSV23

*
18733
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #729 il: 18 Set 2015, 10:56 »
Deve solo alzare i ritmi del suo gioco. Non é più in Belgio.
A volte qualche passaggio sarebbe dovuto partire più rapidamente, pero' ha un fisico della madonna e due piedi da leccarsi i baffi.
A me ha ricordato Yaya Touré.
Esatto. Lo dico da quando lo stavamo trattando.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #730 il: 18 Set 2015, 10:58 »
Questo diventa titolare, come Hoedt.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #731 il: 18 Set 2015, 10:59 »
Giocatore molto molto particolare.

Ha una difesa del pallone eccellente, sia in situazioni statiche spalle alla porta che proprio in fase di corsa: o lo abbatti o la sfera non gliela levi.
Non è ovviamente rapido però quando parte ha una falcata interessante, e soprattutto è un moto perpetuo: copre una porzione molto ampia di campo.
Ovviamente sui nostri rilanci e sulle loro spazzate le prende tutte, che siano di testa o con lo stop di petto, e di conseguenza "pulisce" molte situazioni scomode e consente di tenere con più continuità il pallino del gioco.
Dulcis in fundo, tecnica molto sopra la media e visione di gioco già buona, tra non molto si metterà in luce anche con i tiri dalla lunga distanza che abbiamo già visto nei video.

I margini di miglioramento sono chiaramente spaventosi.
ho le stesse impressioni... con Parolo può formare una coppia di mezze ali importantissima in fase di supporto ai gol... ne fanno tanti insieme...

Offline JSV23

*
18733
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #732 il: 18 Set 2015, 11:03 »
Chi e' Patolo?  Uno nuovo?  Me so perso qualcosa?  Forte o pippasurgo?
:D:D
Non hai letto bene,  eppure Tarallo lo ha scritto chiaramente: Biglia è Patolo :D

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #733 il: 18 Set 2015, 11:07 »
piedi per terra, per lui come per felipe.
Che oggi sembrano stare agli antipodi.
E lavorare, tutti, sia i senior che i giovani, le scollature continuano e bisogna cucire bene.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #734 il: 18 Set 2015, 11:08 »
Secondo voi può fare anche la mezzala in un centrocampo a 3 oppure uno dei due centrali del 4-2-3-1?
Sarebbe una risorsa in più. Mi piacerebbe vederlo con uno dei due assetti. E con Biglia in campo che pulisce e rende più fluido il ritmo del gioco. Dovrebbe trarne vantaggio anche SerbelloniMazzanti.

Comunque... è una branda con la faccia da bamboccione  :)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #735 il: 18 Set 2015, 11:11 »
A sensazione può essere anche un eccellente centravanti  :=))

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #736 il: 18 Set 2015, 11:13 »
a Napoli lo voglio titolare altro che Mauri

Offline cosmo

*****
7189
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #737 il: 18 Set 2015, 11:13 »
A sensazione può essere anche un eccellente centravanti  :=))

vero, l'ho pensato anche io  :) Più di Mauri e Keita.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #738 il: 18 Set 2015, 11:13 »

negli inserimenti e nel gioco aereo mi ricorda Ballack, anche fisicamente. penso che Pioli gli debba dare fiducia perché ha un tipo di gioco che alla fine ci mancava tutto basato sul fisico, sulla protezione della palla sul fare l'ultimo sforzo per sporcare ogni pallone possibile. mauri faceva questo quando giocava più dietro ma ora non lo fa più.
in questo momento, con giocatori che alternano prestazioni buone a prestazioni opache, ci servono i muscoli e lui ce li ha. inoltre con lui, parolo, matri, hoedt e de vrij potremmo iniziare a diventare molto pericolosi su angoli e punizioni.
per me dovrebbe giocare titolare almeno in queste 3/4 partite senza Biglia perché senza il principito, abbiamo difficoltà a tenere palla e farla girare ed avere questo cristone li in mezzo che non cede un millimetro fa la differenza.

io l'ho sempre detto che come caratteristiche era esattamente quello che mancava, vediamo se diventa pure un fenomeno ...
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #739 il: 18 Set 2015, 11:24 »
Titolare a Napoli, grazie.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Quoto. Gli ultra trentacinquenni se ne stiano in panchina, eventualmente per subentrare in corsa (se ja fanno...).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod