Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balde89

*
3569
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #760 il: 18 Set 2015, 14:33 »
avoja  :)

abbiamo trovato il gemello di Parolo... in meglio !

A me sembra il gemello del tipo di giocatore che ci serviva da anni  :since

Online Tarallo

*****
111506
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #761 il: 18 Set 2015, 14:34 »
SMS Kishna Hoedt Matri . . . rivalutiamo il mercato ?
 :ssl

Matri doveva arrivare prima e il vice Biglia ancora non si vede (senza di lui facciamo il 4-2-3-1).
Il mercato non e' stato perfetto, ma sicuramente si sottovaluta il valore di aver tenuto tutti. Certo se non se facessero male sarebbe meglio.
A me francamente ogni anno di investire per vincere fra 3 interessa poco. Ma in quest'ottica gli acquisti di quest'anno sembrerebbero essere piu' o meno gia' pronti, con mia grande sorpresa. Piu' lontani Hoedt e Morrison, malgrado le ottime prove del primo (per me), molto avanti Kishna e SMS.
Siamo a Settembre, chissa'....
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #762 il: 18 Set 2015, 14:34 »
Hanno scajato pure ieri in casa.


Ma poi scusa , giorni e giorni a leggere "che serve gente pronta" e smonti tutto cosi' ?

SMS Kishna Hoedt Matri . . . rivalutiamo il mercato ?
 :ssl
No.
A parte che Matri è arrivato dopo aver perso la Champions e Kishna e Savic tardi per poter giocare.
Ma rivalutamo de che?
Capisco attendere e non dire " so tutte pippe ", ma anche il contrario vale.
Un giocatore bisogna vederlo più partite. Gentiletti dopo due partite era diventato Baresi, ora invece ci accorgiamo che sto fenomeno non è.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #763 il: 18 Set 2015, 14:45 »
No.
A parte che Matri è arrivato dopo aver perso la Champions e Kishna e Savic tardi per poter giocare.
Ma rivalutamo de che?
Capisco attendere e non dire " so tutte pippe ", ma anche il contrario vale.
Un giocatore bisogna vederlo più partite. Gentiletti dopo due partite era diventato Baresi, ora invece ci accorgiamo che sto fenomeno non è.

Veramente così pare che non vale questa cosa, ma vale eccome il contrario, perché Gentiletti lo stiamo facendo passare per uno scarsone solo perché non gioca ai livelli delle prime partite, nonostante nessuno in questo momento sta giocando ai livelli dell'anno scorso.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #764 il: 18 Set 2015, 14:49 »
Veramente così pare che non vale questa cosa, ma vale eccome il contrario, perché Gentiletti lo stiamo facendo passare per uno scarsone solo perché non gioca ai livelli delle prime partite, nonostante nessuno in questo momento sta giocando ai livelli dell'anno scorso.
Non è quello che voglio dire.
Il concetto è che bisogna aspettare, invece si bolla , spesso , come pippa uno appena arrivato , ma spesso si fa il contrario.
Ecco io di Gentiletti ne ho parlato spesso con Al, che mi diceva che non era forte, io gli dicevo di aspettare.
Ora credo che un giudizio posso darlo. Ecco io direi che sono molto più vicino all'idea di AL che a quella di altri.

Offline Duca

*****
6197
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #765 il: 18 Set 2015, 14:50 »
SMS  :pp
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #766 il: 18 Set 2015, 14:52 »
Tornando a Savic a me è piaciuto moltissimo. Non è rapidissimo ma  è molto mobile, ha occupato diverse zone di campo , mostrando una capacità di proteggere il pallone assurda. Ma anche grande tecnica.
Non so chi ha detto Ballack, per me è il paragone più azzeccato.

Offline vaz

*****
54418
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #767 il: 18 Set 2015, 14:53 »
lo potevano portare ad inizio ritiro, così come matri.
di fatto, indisponibile per la SCI e non pronto per il preliminare.


vi ricordo che il preliminare siamo stati obbligati a giocarlo con Keita prima punta.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #768 il: 18 Set 2015, 14:56 »
vi ricordo che il preliminare siamo stati obbligati a giocarlo con Keita prima punta.

E guarda un po chi ha segnato il goal-partita all'andata...

Offline vaz

*****
54418
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #769 il: 18 Set 2015, 14:57 »
E guarda un po chi ha segnato il goal-partita all'andata...

mangiandosene altri due. clamorosi.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #770 il: 18 Set 2015, 14:58 »
No.
A parte che Matri è arrivato dopo aver perso la Champions e Kishna e Savic tardi per poter giocare.
Ma rivalutamo de che?
Capisco attendere e non dire " so tutte pippe ", ma anche il contrario vale.
Un giocatore bisogna vederlo più partite. Gentiletti dopo due partite era diventato Baresi, ora invece ci accorgiamo che sto fenomeno non è.

Non ho detto che abbiamo comprato 4 fenomeni a differenza di chi commenta negativamente solo per sentito dire. Inoltre dopo le sconfitte su sti giocatori si leggono peste e corna e forse lo sbaglio sta proprio nel non commentare ma sfogarsi sui giocatori a caldo.
Gentiletti è molto forte e come tutti ha bisogno di essere in condizione ottimale.

Ma poi "tardi" per giocare che significa? Torniamo al "giocatore pronto" ?


Offline Splash

*****
37958
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #771 il: 18 Set 2015, 15:07 »
SMS Kishna Hoedt Matri . . . rivalutiamo il mercato ?
Comunque sul serio, a volte sei peggio dei pipparoli a prescindere. Tutti quelli che hai nominato hanno giocato una partita buona a testa, come si fa a rivalutare il mercato? Cosi come bisogna dare tempo ai giovani di integrarsi senza chiamarli pippe dopo 10min, lo stesso va fatto dopo la prima buona prestazione.

Ma poi vogliamo chiamare in causa il mercato dopo ogni partita? Quando si vince grazie ai nuovi arrivati, scrivono quelli che dicono che bisogna rivalutare il mercato, quando si perde è perchè è stato fatto un mercato demme, quando si pareggia come ieri, per una parte bisogna rivalutare il mercato in positivo visto il rendimento dei nuovi, per una parte viene confermata la valutazione precedente perchè questa squadra pecca d'inesperienza e non era quello che ci serviva.

Io direi di lasciar perdere il mercato almeno fino a gennaio, o almeno di discuterne solo nel topic unico.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #772 il: 18 Set 2015, 15:09 »
E guarda un po chi ha segnato il goal-partita all'andata...

e pensa se avessero giocato Keita e Matri :roll:

Offline sorazio

*
10599
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #773 il: 18 Set 2015, 15:12 »
Tornando IT mi è piaciuto ieri, evidentemente ancora nn ben rodato, ha bisogno ancora di tempo x entrare negli schemi ma deve giocarendi più x assorbire i dettami... come detto in estate pare il nuovo yaya, passo lungo puo diventare devastante in campo aperto con i veloci sui fianchi, bene ma da lavorarci ancora
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #774 il: 18 Set 2015, 15:15 »
Comunque sul serio, a volte sei peggio dei pipparoli a prescindere. Tutti quelli che hai nominato hanno giocato una partita buona a testa, come si fa a rivalutare il mercato? Cosi come bisogna dare tempo ai giovani di integrarsi senza chiamarli pippe dopo 10min, lo stesso va fatto dopo la prima buona prestazione.

Ma poi vogliamo chiamare in causa il mercato dopo ogni partita? Quando si vince grazie ai nuovi arrivati, scrivono quelli che dicono che bisogna rivalutare il mercato, quando si perde è perchè è stato fatto un mercato demme, quando si pareggia come ieri, per una parte bisogna rivalutare il mercato in positivo visto il rendimento dei nuovi, per una parte viene confermata la valutazione precedente perchè questa squadra pecca d'inesperienza e non era quello che ci serviva.

Io direi di lasciar perdere il mercato almeno fino a gennaio, o almeno di discuterne solo nel topic unico.
oggi è la terza volta che sono d'accordo con te.
Sono preoccupato :)

Offline Bambino

*
5103
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #775 il: 18 Set 2015, 15:18 »
e pensa se avessero giocato Keita e Matri :roll:

e vabbe' ma così non se ne esce piu'..  magari all'andata col bayer giocava matri e neanche segnava e andavamo in germania con uno zero a zero.. si può sempre fare meglio e si può sempre fare peggio.. magari non si infortunava djo e faceva 3 gol al bayer all'andata e finiva li..

Offline Daniela

*****
26049
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #776 il: 18 Set 2015, 15:33 »
e vabbe' ma così non se ne esce piu'..  magari all'andata col bayer giocava matri e neanche segnava e andavamo in germania con uno zero a zero.. si può sempre fare meglio e si può sempre fare peggio.. magari non si infortunava djo e faceva 3 gol al bayer all'andata e finiva li..

presentarsi al preliminare col solo Keita come attaccante è stato DELITTUOSO

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #777 il: 18 Set 2015, 15:36 »
Negli spezzoni precedenti non mi aveva impressionato.
Ma ieri ha giocato proprio bene, al di là del gol.
Tutte le palle alte a centrocampo erano le sue, poi ha un gran fisico e non lo sposti...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Offline Rugiule

*
5847
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #778 il: 18 Set 2015, 15:48 »
Hanno scajato pure ieri in casa.


Ma poi scusa , giorni e giorni a leggere "che serve gente pronta" e smonti tutto cosi' ?

SMS Kishna Hoedt Matri . . . rivalutiamo il mercato ?
 :ssl
E rivalutiamolo sì, sto mercato. Invero io l'ho sempre valutato molto bene, ma le ultimissime operazioni che ci hanno liberato del tutto degli esuberi e portato Matri lo rendono un mercato da 8. Poi è chiaro che parla il campo, e per ora si intravedono possibilità ma ancora pochi risultati. Su Milinkovic Savic però non ho mai nutrito dubbi, se non quel giorno di agosto che andò a Firenze, in cui ho pensato che tutto sto carattere il ragazzo non lo avesse, e invece poche ore dopo... avoglia se ce l'aveva!
Ragazzi, questo è forte forte, è il colpo dell'estate!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #779 il: 18 Set 2015, 15:52 »
lo potevano portare ad inizio ritiro, così come matri.
di fatto, indisponibile per la SCI e non pronto per il preliminare.


vi ricordo che il preliminare siamo stati obbligati a giocarlo con Keita prima punta.
Ti ricordo che si era infortunato Klose all'andata
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod