Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #780 il: 18 Set 2015, 15:54 »
Adesso so' boni tutti... :hkss:

Offline Rugiule

*
5847
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #781 il: 18 Set 2015, 15:57 »
presentarsi al preliminare col solo Keita come attaccante è stato DELITTUOSO
C'era Klose
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #782 il: 18 Set 2015, 16:21 »
Comunque sul serio, a volte sei peggio dei pipparoli a prescindere.

Mi spiace che tu abbia colto questa impressione.
Il mio discorso era piu' ampio e riguardava la differenza nel giudicare i calciatori e precisamente , farlo a caldo , subito dopo una vittoria o una sconfitta,in base al prezzo del cartellino e alle presenze del nome sui siti importanti e giornali.
Nel topic di SMS , altro non sta accadendo che finalmente lo si vede giocare davvero e lo si giudica , mentre al contrario , finchè non gioca , chi se fa l'idea lo fa attraverso i depressori che circondano la nostra e su quel giudizio iniziale poi ci costruiscono il resto sopra.
Che altro non è quindi che la differenza tra seguire la panza o la ragione.

Guarda Patric. E una lista di "non mi convince" . Sulla base di cosa se non lo abbiamo praticamente mai visto ?


Ho usato il termine RI-valutare proprio perchè era stato valutato sulla base del nulla cosmico, anche se andrebbero fatte adesso le valutazioni , almeno le prime .
Ieri pomeriggio SMS non era "pronto" per usare un termine in voga, oggi pare prontissimo da buttarlo subito dentro contro il Napoli.
Abbiamo quindi valutato un mercato sulla base delle voci. Ora le voci hanno invece una forma,corrono lottano e segnano.
Capisco pure che pero' non si puo' sempre ripensare al passato ,te ne do ragione, anche se non vale sempre come regola.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #783 il: 18 Set 2015, 16:33 »
Hanno scajato pure ieri in casa.


Ma poi scusa , giorni e giorni a leggere "che serve gente pronta" e smonti tutto cosi' ?

SMS Kishna Hoedt Matri . . . rivalutiamo il mercato ?
 :ssl
Approfitto del tuo post perché spesso la penso come te...
L'ho scritto anche a chi ne parla in negativo... Ma di questo mercato ne parleremo fino a quando?
Bastaaaaaaaaa;))))) andiamo oltre, c'è una stagione da giocare, giocatori da scoprire, etc
I voti al mercato li abbiamo dati, abbiamo fatto i pronostici sulla stagione, a fine anno facciamo la soppesata. De panza, de testa, pazienza... Vedremo.
Non pensi? Altrimenti alla prossima che Savic gioca male escono quelli che non è pronto, il mercato non è stato adeguato, etc...
Io la stopperei, non si può parlare del mercato per 8 mesi. Imho.
 :since

Offline Rugiule

*
5847
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #784 il: 18 Set 2015, 16:50 »
Approfitto del tuo post perché spesso la penso come te...
L'ho scritto anche a chi ne parla in negativo... Ma di questo mercato ne parleremo fino a quando?
Bastaaaaaaaaa;))))) andiamo oltre, c'è una stagione da giocare, giocatori da scoprire, etc
I voti al mercato li abbiamo dati, abbiamo fatto i pronostici sulla stagione, a fine anno facciamo la soppesata. De panza, de testa, pazienza... Vedremo.
Non pensi? Altrimenti alla prossima che Savic gioca male escono quelli che non è pronto, il mercato non è stato adeguato, etc...
Io la stopperei, non si può parlare del mercato per 8 mesi. Imho.
 :since
Beato te, strano che non si sia ancora aperto il topic per l'invernale  :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #785 il: 18 Set 2015, 16:51 »
Beato te, strano che non si sia ancora aperto il topic per l'invernale  :D
Quello non vedo l'ora, il topic mercato è sempre il più bello :D
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #786 il: 18 Set 2015, 17:47 »
Approfitto del tuo post perché spesso la penso come te...
L'ho scritto anche a chi ne parla in negativo... Ma di questo mercato ne parleremo fino a quando?
Bastaaaaaaaaa;))))) andiamo oltre, c'è una stagione da giocare, giocatori da scoprire, etc
I voti al mercato li abbiamo dati, abbiamo fatto i pronostici sulla stagione, a fine anno facciamo la soppesata. De panza, de testa, pazienza... Vedremo.
Non pensi? Altrimenti alla prossima che Savic gioca male escono quelli che non è pronto, il mercato non è stato adeguato, etc...
Io la stopperei, non si può parlare del mercato per 8 mesi. Imho.
 :since

Hai ragionissima. E' che l'inizio settimana nel topic "Lotito" era uno degli argomenti principali.
Ma va de moda solo quando "conviene".
Oggi non conviene e si cerca di guardare avanti.
 ;)

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #787 il: 18 Set 2015, 17:47 »
negli inserimenti e nel gioco aereo mi ricorda Ballack, anche fisicamente. penso che Pioli gli debba dare fiducia perché ha un tipo di gioco che alla fine ci mancava tutto basato sul fisico, sulla protezione della palla sul fare l'ultimo sforzo per sporcare ogni pallone possibile. mauri faceva questo quando giocava più dietro ma ora non lo fa più.
in questo momento, con giocatori che alternano prestazioni buone a prestazioni opache, ci servono i muscoli e lui ce li ha. inoltre con lui, parolo, matri, hoedt e de vrij potremmo iniziare a diventare molto pericolosi su angoli e punizioni.
per me dovrebbe giocare titolare almeno in queste 3/4 partite senza Biglia perché senza il principito, abbiamo difficoltà a tenere palla e farla girare ed avere questo cristone li in mezzo che non cede un millimetro fa la differenza.

io l'ho sempre detto che come caratteristiche era esattamente quello che mancava, vediamo se diventa pure un fenomeno ...

Ma infatti ieri dopo i primi dieci minuti, la squadra quasi spontaneamente ha cominciato ad "appoggiarsi" a lui in quasi tutte le occasioni in cui ripartiva, sia sulle palle alte, sia quando arrivava sulla trequarti.
Oltretutto costringe spesso gli avversari al fallo (con conseguenti cartellini).
E ovvio che una rondine non fa primavera ma che abbia un suo "peso specifico" in mezzo al campo si vede subito, crescita o non crescita. Se poi si passano in rassegna gli high lights su youtube delle partite in nazionale, si nota pure che in meccanismi di gioco già consolidati spesso crea situazioni di pericolo per gli avversari negli ultimi venti metri prima dell'area di porta. Spesso partendo da intermedio sinistro. Quindi più o meno dalla posizione di Lulic, cioè l'unico giocatore della rosa in predicato di andare via.
Per questo mi pare ovvio che il suo acquisto ha una evidente logica. Nell'unico ruolo in cui rischi di perdere il titolare hanno fatto l'investimento più importante. E, presumo io, visto che di soldi non ne abbiamo molti, per essere così determinati a prenderlo, evidentemente se l'erano studiato a mestiere durante tutta la scorsa stagione, convincendosi che il gioco vale la candela.
Ma qualche tempo fa Tare l'aveva detto che le scuole olandesi quelle belghe e quelle dell'Est europeo stavano tirando fuori parecchio materiale interessantissimo.
Per carità Tare non è Gesù Cristo ma magari proprio uno stupido non è. E conseguentemente anche le strategie di mercato che sta costruendo.
E vero che magari possano fallire qualche tappa intermedia nel breve ma queste scelte potrebbero dare risultati sorprendenti più avanti.
E al di la delle poche apparizioni fatte, Milinkovic-Savic e Hoedt, appaiono molto ma molto interessanti. Un gradino sotto Kishna.
Pure lui bene ma credo possa far vedere di più.
Dopodiché anche ieri la squadra dimostra di essere ancora in "convalescenza".
Il che potrebbe anche giustificare la tesi che le responsabilita' del preliminare non siano tutte da accollare al braccino corto della società ma ad un approccio " sbagliato" da parte di Pioli, sia nella preparazione fisica che nelle scelte tattiche.
Può succedere, anche lui era alla sua prima volta.
Che poi, in realta', si è toppato solo il ritorno.
All'andata, anche soffrendo, l'avevano portata a casa.
Mi piacerebbe rigiocare il ritorno del preliminare con Biglia in campo ed il 4-3-3 dell'andata.
Biglia lo salta perché si infortuna quattro giorni prima col Bologna, partita nella quale poteva essere tranquillamente risparmiato.
Rimane il fatto che finora con la difesa a quattro la Lazio ha sempre vinto tranne col Chievo (dove aveva ancora in testa il trauma dell'eliminazione e ieri dove pero', senza la scalpellata a tempo scaduto, sostanzialmente l'avevi vinta).
Con la difesa a tre l'ha perse tutte. E pure di brutto.
Amichevoli, Supercoppa e ritorno del preliminare. Oh, sicuramente la società poteva fare meglio e attrezzare meglio la squadra ma sperimentare cambiando nel momento in cui dovevi affrontare due impegni così importanti me sa che non sia stata proprio un'ideona.


Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #788 il: 19 Set 2015, 11:47 »
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #789 il: 19 Set 2015, 12:07 »
Gente che voleva Lodi...

È tutto.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #790 il: 19 Set 2015, 12:16 »
Che con SMS c'entra più o meno...nulla :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #791 il: 23 Set 2015, 22:51 »
Di testa le prende TUTTE.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #792 il: 23 Set 2015, 22:53 »
Questo è veramente forte...il tacco per Anderson è spettacolare

Online vaz

*****
54625
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #793 il: 23 Set 2015, 22:54 »
 :o

Offline marco87

*
13869
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #794 il: 23 Set 2015, 22:56 »
Veramente bravo, uno dei migliori anche stasera, giocatore imprescindibile ormai , non si può rimettere in panchina uno così mi dispiace :=))
Uno degli acquisti più indovinati di questo mercato

Offline white-blu

*
16883
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #795 il: 23 Set 2015, 22:57 »
È forte , poco da dire.

Offline edge24

*****
8853
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #796 il: 23 Set 2015, 22:58 »
amore mio

Offline SSL

*
7916

Offline SSL

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #797 il: 23 Set 2015, 22:58 »
candreva biglia Savic Kishna

         Felipe

              Djo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #798 il: 23 Set 2015, 22:59 »
Bel giocatore, un carroarmato con ottima tecnica.
Bell'innesto.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #799 il: 23 Set 2015, 22:59 »
1,92 m con tecnica...discreta  :DD

tanta roba, alla faccia dell'investimento a lunga scadenza...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod