Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26390
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #840 il: 24 Set 2015, 01:47 »
forse è migliore nel colpo di testa, nelle aperture e soprattutto nella continuità di movimento, non ha pause e si fa trovare sempre pronto e reattivo
è un ragazzo sveglio anche se il suo viso timbra l'innocenza... ma la sa lunga il nostro Carnera!!

Oh premesso che ha me SMS sta piacendo molto,
però forse non avete ben presente yaya toure,uno che negli ultimi 5/6 anni
è senza dubbio uno dei primi 5 centrocampisti al mondo (prima comunque tra i 10 migliori)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #841 il: 24 Set 2015, 03:42 »
Yaya tourè a me non lo ricorda sinceramente, le movenze sono diverse, come anche alcune caratteristiche.

Per me è già forte, già ora è forte, ma può diventare veramente un fenomeno, mamma mia con che sicurezza scende in un olimpico ostile e gioca il suo calcio tecnico e fisico allo stesso tempo, sbagliando pochissimo e divertendo.

Ragazzi che cazzo di acquisto ha fatto tare.

Se fosse andato fiorentina penso che ci saremmo dannati l'anima.

Online bizio67

*
17085
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #842 il: 24 Set 2015, 10:07 »
Fisico, tecnica, tutte quelle di testa sono sue e nei piedi ha la colla, sempre palla attaccata ed in controllo

Offline Rugiule

*
5847
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #843 il: 24 Set 2015, 10:24 »
Bel rinforzo, altroché
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #844 il: 24 Set 2015, 10:25 »
Se AquilaLidense fosse qui oggi scriverebbe:

TOP PLAYER.

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #845 il: 24 Set 2015, 10:39 »
Cmq ce l'ha l'attitudine ad abbassarsi sulla linea dei centrocampisti, ma Pioli lo richiamava dicendo che lo voleva sulla trequarti, che là già c'erano Parolo e Cataldi.
Curioso prima o poi di vederlo qualche metro più indietro, anche se a me sulla trequarti piace molto.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #846 il: 24 Set 2015, 10:41 »
Frocio per Sergej.

Tessera n.1.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #847 il: 24 Set 2015, 11:17 »
Un giocatore che secondo me non dà alcun problema di collocazione tattica.
Lo puoi schierare dove vuoi, nei tre dietro la punta o da mezzala o al centro, tanto è ovunque.
Forza, fisico, grinta e tecnica.
GIGANTEGGIA in mezzo al campo.

 
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #848 il: 24 Set 2015, 11:20 »
Un giocatore che secondo me non dà alcun problema di collocazione tattica.
Lo puoi schierare dove vuoi, nei tre dietro la punta o da mezzala o al centro, tanto è ovunque.
Forza, fisico, grinta e tecnica.
GIGANTEGGIA in mezzo al campo.

sembrerebbe avere anche un bel fisico da portiere... :)

Offline izio

*
2154
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #849 il: 24 Set 2015, 11:22 »
SMS è il classico giovane 'vecchio'.
E' giocatore vero.
Sguardo da 'paraqulo' e 'fiodena..'
Sublime nel tocco palla.
Fisico imponente che lui sfrutta al massimo non 'contaminando' la tecnica.
Fa apparire semplici molti passaggi fatti in condizioni non facili (pressato, raddoppiato, spalle alla porta, palle sporche).

Insomma.
E' giocatore vero.
Pertanto mister....veda lei.

..se semo capiti.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #850 il: 24 Set 2015, 11:23 »
Impressive davvero. Gia un gigante in mezzo al campo. Fisico , gran tecnica e personalita'.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #851 il: 24 Set 2015, 11:24 »
Mi ha impressionato!!

Forte forte sia a livello tecnico che fisico

Titolare fisso

 :band1:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #852 il: 24 Set 2015, 11:28 »
le prendiamo di testaaaaaaaa  :pp
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #853 il: 24 Set 2015, 11:34 »
E' incredibile come l'equilibrio nei giudizi risulti essere, come sempre, merce rara.
Qualche giorno fa non era un giocatore pronto, molti avrebbero voluto un centrocampista tra i 26 e i 30 anni già collaudato, pagato magari 12-18 mln con ingaggio da 3 mln.
Oggi è un fenomeno. Forse e sottolineo forse, Pioli che lo vede tutti i giorni da un mese e mezzo (non tre mesi) ha aspettato per lanciarlo che fosse pronto fisicamente (visto la stazza) e che magari fosse più integrato con i movimenti della squadra. Prima di scrivere bisognerebbe pensare che poi si fanno pessime figure. Io non credo che Lotito abbia avallato un acquisto così oneroso per i nostri parametri senza fidarsi di Tare ciecamente. Un po' di pazienza ca.zzo aiuterebbe questa dannata città.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #854 il: 24 Set 2015, 11:40 »
sembrerebbe avere anche un bel fisico da portiere... :)

Te dirò.... :)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #855 il: 24 Set 2015, 11:46 »
Questo è forte vero ragazzi. Il mister ci ha visto giusto. Trequartista centrale a tutto campo.
Cazzata è stata riprendere Mauri. Spero che il mister continui con lui per dargli fiducia e continuità in quel ruolo.

Offline Rorschach

*****
12777
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #856 il: 24 Set 2015, 11:52 »
E' incredibile come l'equilibrio nei giudizi risulti essere, come sempre, merce rara.
Qualche giorno fa non era un giocatore pronto, molti avrebbero voluto un centrocampista tra i 26 e i 30 anni già collaudato, pagato magari 12-18 mln con ingaggio da 3 mln.
Oggi è un fenomeno. Forse e sottolineo forse, Pioli che lo vede tutti i giorni da un mese e mezzo (non tre mesi) ha aspettato per lanciarlo che fosse pronto fisicamente (visto la stazza) e che magari fosse più integrato con i movimenti della squadra. Prima di scrivere bisognerebbe pensare che poi si fanno pessime figure. Io non credo che Lotito abbia avallato un acquisto così oneroso per i nostri parametri senza fidarsi di Tare ciecamente. Un po' di pazienza ca.zzo aiuterebbe questa dannata città.

Io non trovo nessuna incoerenza.
Nessuno ha detto che fosse una p*ppa, semmai che mettere a disposizione del tecnico giocatori più pronti FORSE ci avrebbe permesso di farci trovare pronti ai primi appuntamenti stagionali (leggasi Supercoppa e doppia sfida col Bayer).

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #857 il: 24 Set 2015, 11:54 »
Io continuo a non vederlo un fenomeno. Sta iniziando a far bene, ma aspetto per giudicarlo visto che ancora dovrà entrare in condizione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #858 il: 24 Set 2015, 11:57 »
Io non trovo nessuna incoerenza.
Nessuno ha detto che fosse una p*ppa, semmai che mettere a disposizione del tecnico giocatori più pronti FORSE ci avrebbe permesso di farci trovare pronti ai primi appuntamenti stagionali (leggasi Supercoppa e doppia sfida col Bayer).
oppure si poteva comprare 1 mese prima (come dicevano in molti) per averlo pronto già da metà agosto  ;)

anche perchè, giustamente, dire di un giocatore "non è ancora pronto", non equivale a dire che sia scarso o altro. semplicemente non è/era pronto

Ora lo è e lo esaltiamo come è giusto che sia

basta co ste paternali....che du palle
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #859 il: 24 Set 2015, 12:00 »
Io non trovo nessuna incoerenza.
Nessuno ha detto che fosse una p*ppa, semmai che mettere a disposizione del tecnico giocatori più pronti FORSE ci avrebbe permesso di farci trovare pronti ai primi appuntamenti stagionali (leggasi Supercoppa e doppia sfida col Bayer).
Sono piuttosto sicuro ma ovviamente è una considerazione che non può essere avallata dai fatti che ciò che ci ha impedito di approdare alla fase a gironi della CL sia stata la mancanza di preparazione fisica. Se avessimo corso quanto i tedeschi, ce la saremmo giocata meglio. E' innegabile che non ci sia equilibrio in questa città e nella nostra tifoseria, ormai troppo spesso presa a preoccuparsi di ciò che pensa o fa Lotito, anche quando scendono in campo undici magliette celesti, il problema potrebbe essere di quella fetta di tifosi che vive così male, purtroppo però si riverbera su tutto l'ambiente. Leggo che ieri sera la CN intonava cori su Salas, Veron e Cragnotti, tutta gente esaltata e criticata, io non dimentico, per questo vado piano con i giudizi, nel bene e nel male, perchè non mi piacciono i chiacchieroni.
Per inciso io credo che questo calciatore abbia enorme potenzialità, per ciò che ho letto e quel poco che ho visto e perchè mi fido del fiuto di Tare e Pioli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod