Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #980 il: 28 Set 2015, 12:35 »
vorrei vederlo come mezzala, secondo me il 433 è il nostro modulo ideale.
Forse Pioli aspetta che si inserisca bene per farlo andare un pochino più dietro.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #981 il: 28 Set 2015, 12:37 »
vorrei vederlo come mezzala, secondo me il 433 è il nostro modulo ideale.
Forse Pioli aspetta che si inserisca bene per farlo andare un pochino più dietro.

Lo pensavo anch'io, pero' ho l'impressione che nella posizione in cui lo sta schierando, al momento, é letale.
Praticamente é presente in quasi tutti i gol segnati dalla Lazio da quando é entrato in formazione.
Un vero ditone al culo degli avversari.

Online Magnopèl

*
50180
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #982 il: 28 Set 2015, 12:38 »
Io la vedo come IB, per ora.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #983 il: 28 Set 2015, 12:42 »
Lo pensavo anch'io, pero' ho l'impressione che nella posizione in cui lo sta schierando, al momento, é letale.
Praticamente é presente in quasi tutti i gol segnati dalla Lazio da quando é entrato in formazione.
Un vero ditone al culo degli avversari.
si si ,vero.
Però ho come l'impressione che partendo da dietro possa essere letale ugualmente. Per questo credo che lo vedremo in un 433 ben presto.

Offline bizio67

*
17187
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #984 il: 28 Set 2015, 12:45 »
Tra un po' arriverà anche il gol con la botta da fuori

Offline Salas83

*
622
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #985 il: 28 Set 2015, 12:46 »
Nella Serbia U.21 gioca trequartista, nel Genk giocava nei due di centrocampo. Pure Pioli l'ha capito che SMS è tutto tranne che una mezzala. Avanti col 4-2-3-1, soprattutto in trasferta.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #986 il: 28 Set 2015, 12:54 »
Per fortuna Sergej gli ha tirato la penna in faccia a Pradè, che  ci aveva visto giusto con lui, come con Kalinicic che hanno preso, tornando a Sergej ha intrapreso la giusta strada per essere un titolare fisso in questa squadra,,,

Offline Idler

*
272
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #987 il: 28 Set 2015, 13:02 »
Io sono innamorato di questo giocatore, avevo la sensazione che potesse diventare insostituibile ma non pensavo così presto. Ha personalità e talento da vendere, d'altronde non ti presenti in sede di una squadra per poi rifiutarla se non c'hai le palle quadrate.

L'unico problema è che la prossima estate ce farà tribolà, con tutte le dichiarazioni che fece sul Real se continua così sarà durissima trattenerlo, anche perchè ora come ora sta giocando meglio di tale Pogba.

Offline Salas83

*
622
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #988 il: 28 Set 2015, 13:26 »
Per fortuna Sergej gli ha tirato la penna in faccia a Pradè, che  ci aveva visto giusto con lui, come con Kalinicic che hanno preso, tornando a Sergej ha intrapreso la giusta strada per essere un titolare fisso in questa squadra,,,

Secondo me Pradè non sapeva manco chi fosse ma visto che lo trattavamo da due mesi si è inserito nella trattativa, contando sul fatto che se siamo disposti a spendere tanto su un giocatore è probabile che quest'ultimo sia forte. Avendo subìto lo sgarbo Salah, per rifarsi voleva fare uno sgarbo pure lui. Dopo le prime apparizioni dove SMS non ha di certo rubato l'occhio si è affrettato a dichiarare che comunque nella Fiorentina avrebbe giocato poco e che non era uno che avrebbe spostato gli equilibri.

Offline Mr.Class

*
11604
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #989 il: 28 Set 2015, 13:27 »
la capacità di vincere i contrasti aerei è disarmante.
solo per questo io non lo leverei mai dagli 11.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #990 il: 28 Set 2015, 13:29 »
Secondo me Pradè non sapeva manco chi fosse ma visto che lo trattavamo da due mesi si è inserito nella trattativa, contando sul fatto che se siamo disposti a spendere tanto su un giocatore è probabile che quest'ultimo sia forte. Avendo subìto lo sgarbo Salah, per rifarsi voleva fare uno sgarbo pure lui. Dopo le prime apparizioni dove SMS non ha di certo rubato l'occhio si è affrettato a dichiarare che comunque nella Fiorentina avrebbe giocato poco e che non era uno che avrebbe spostato gli equilibri.
______________

Spero non avrai creduto alle parole di Pradè, sennò credi pure a babbo natale,,,

Online JSV23

*
18736
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #991 il: 28 Set 2015, 13:29 »
Milinkovic a livello europeo è forse il prospetto migliore in circolazione.
Me ne avevano parlato, io l'ho visto quasi solo in nazionale ed una o due volte mi pare col Genk.
Centrocampista totale, sa fare tutto. Ed ha una fisicità straripante, dote di importanza fondamentale per i centrocampisti moderni. Può solo crescere, ma già oggi il livello è molto alto.

Offline Thunder

*
7208
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #992 il: 28 Set 2015, 13:38 »
@Tarallo, che ti dicevo quest'estate?  :beer:



Il mio sogno è vederlo accanto a Biglia nel 4-2-3-1, con Keita, Anderson e Candreva dietro la punta, o nel 4-3-3 con Biglia e Cataldi, ma forse ci vorrà del tempo.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #993 il: 28 Set 2015, 13:40 »
@Tarallo, che ti dicevo quest'estate?  :beer:



Il mio sogno è vederlo accanto a Biglia nel 4-2-3-1, con Keita, Anderson e Candreva dietro la punta, o nel 4-3-3 con Biglia e Cataldi, ma forse ci vorrà del tempo.
nei due addirittura?
In quel ruolo faccio fatica a vederlo. Certo far giocare loro due e quei tre davanti, ne guadagniamo in tecnica e imprevedibilità , in maniera assurda.

Offline charlie

*
9669
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #994 il: 28 Set 2015, 13:43 »
Penso si possa dire tranquillamente che 'è giocatore'.

Troviamogli qualche difetto:

Per me deve accellerare di più la giocata. Cincischia un pò troppo quando magari potrebbe girarsi e servire subito il compagno in profondità.

Roberto66

Roberto66

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #995 il: 28 Set 2015, 13:47 »
Ma vi rendete conto che colpo  il duo tanto bistrattato Lotito Tare che hanno piazzato? Dopo Anderson, dopo Biglia, dopo Devrj e potrei continuare... certo anch'io penso che se prendevamo un centravanti prima dei preliminari forse avevamo qualche possibilità in più ma vai a pensare che sia Klose che Djo si infortunavano...
Sto ragazzo ha 20 anni a me ha impressionato col genova, ogni palla alta la prendeva lui ma non la buttava a casaccio la dava ad un compagno. Grande acquisto veramente.

Sempre Forza Lazio


Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #996 il: 28 Set 2015, 13:49 »
L'unico difetto è strutturale.
e' lento nel breve.
ed è il motivo per cui non lo vedo affianco a Biglia nei 2 di cc.

Offline charlie

*
9669
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #997 il: 28 Set 2015, 13:51 »
L'unico difetto è strutturale.
e' lento nel breve.
ed è il motivo per cui non lo vedo affianco a Biglia nei 2 di cc.


Si ma io parlavo dei difetti 'migliorabili'
Quelli strutturali rimangono essendo tali.

Offline Sirius

*
5736
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #998 il: 28 Set 2015, 13:53 »
Faccio il polemico rega'  :)

Dico, ve li ricordate, si, i nostri commenti dopo la partita di andata con il Leverkusen, vero?
Ve li ricordate?
Se non ve li ricordate, ricordateveli...

Voglio fa' il polemico, l'ho detto  :)

Offline cry

*
3929
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #999 il: 28 Set 2015, 13:57 »
O/T
Veramente.

Quanto non mi mancano i tempi dei Pori Perea, dei Novaretti, dei Vincius.

L'evoluzione in questo Tare 2.0 non può far altro che azzittire chi come me lo ha criticato aspramente fino ad un paio d'anni fa.

Uno che indubbiamente aveva già dimostrato di essere un ottimo scout, ma che troppo spesso toppava il target in relazione al fabbisogno della rosa.

Ora punta gente si, giovane, ma proveniente da campionati europei, già nel giro della propria nazionale e con un valore di mercato conseguente.

E/OT
torneranno quei tempi, e saranno i pori patric, morrison,bracoso (nomi a caso) :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod