Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1200 il: 26 Ott 2015, 12:08 »
Ammazza che bravo. Immaginavo fosse bravo, ma non pensavo potesse avere questo impatto.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1201 il: 26 Ott 2015, 12:11 »
Che squadra!!!
Tutti grossi cazzuti o tecnici e velocissimi.
(Speriamo in DV o in un discreto sostituto di piede destro)

se savic comincia a fare il doppio lavoro anche in copertura vedremo una signora lazio dal cc in su.
Peccato davvero de vrji, lulic sta giocando magnificamente come terzino.
Pensiamo ad affrontare ogni partita come una finale
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1202 il: 26 Ott 2015, 12:21 »
Strano.

[emoji2]





Ps. Glik è 1,90. . . .

a me urta vedere la "lentezza".
le prime partita era macchinoso una cifra ora lo vedo meglio, molto meglio.
qualcuno dirà che potrebbe essere la preparazione, però le doti ateltiche di solito si intravedono lo stesso.

comunque è più trequartista che mezzala

Offline nordest2

*
7605
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1203 il: 26 Ott 2015, 12:35 »
per me è una mezz ala   che gioca 3/4ista  perchè pioli preferisce sto schema


ma in fase difensiva diventa uno dei 3 di centrocampo


io non avevo molti dubbi visto che tare  8)   ha occhio e la valutazione era bella congrua  e se uno diventa campione del mondo della sua nazionale under ed è votato il migliore della sua formazione  non può che essere un predestinato  ;)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1204 il: 26 Ott 2015, 12:58 »
Allora m'è sfuggito, grande grazie ;)

Cmq SMS più ci penso più è strabiliante, le prende tutte, sponde perfette, anche una notevole tecnica, non gli togli mai la palla.
Ragazzi miei quando Tare spende (può spendere) è raro, rarissimo che sbaglia.

30simo del Second tempo.
Vanno a staccare sul campanile di Lulic . Glik atterra come scosso da un terremoto e gli tremano le gambe. SMS invece segue tranquillamente il pallone.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1205 il: 26 Ott 2015, 13:19 »
per me è una mezz ala   che gioca 3/4ista  perchè pioli preferisce sto schema


ma in fase difensiva diventa uno dei 3 di centrocampo


io non avevo molti dubbi visto che tare  8)   ha occhio e la valutazione era bella congrua  e se uno diventa campione del mondo della sua nazionale under ed è votato il migliore della sua formazione  non può che essere un predestinato  ;)
Sono d'accordo, Savic è un trequartista per modo di dire, mena e difende a tutto campo.
Non è un trequartista alla Berardo Silva ma neppure alla Mauri (molta molta più copertura di campo).

Offline nordest2

*
7605
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1206 il: 26 Ott 2015, 13:56 »
Sono d'accordo, Savic è un trequartista per modo di dire, mena e difende a tutto campo.
Non è un trequartista alla Berardo Silva ma neppure alla Mauri (molta molta più copertura di campo).

 ;)

 Il vero dominatore del march dell'Olimpico è stato Milinkovic-Savic: per la seconda partita consecutiva il serbo è il calciatore con più km percorsi, 12.476: nessun altro giocatore di Serie A ne ha corsi altrettanti

 :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1207 il: 26 Ott 2015, 13:58 »
;)

 Il vero dominatore del march dell'Olimpico è stato Milinkovic-Savic: per la seconda partita consecutiva il serbo è il calciatore con più km percorsi, 12.476: nessun altro giocatore di Serie A ne ha corsi altrettanti

 :beer:
Capito sì, centrocampista universale.

Offline marco87

*
13869
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1208 il: 26 Ott 2015, 14:03 »
pure ieri ha giocato benissimo, non ho nulla da rimproverargli, ogni volta che scende in campo diventa indispensabile per la lazio.
gran bell acquisto ,forse il migliore dell ultimo mercato.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1209 il: 26 Ott 2015, 14:04 »
Un veterano.
Ed è il miglior complimento possibile.

Offline alkz

*
2712
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1210 il: 26 Ott 2015, 14:09 »
Per me può fare anche la mezzala.. Grandissimo acquisto, assieme a Felipe fa delle giocate da stropicciarsi gli occhi

Inviato dal mio Nexus 6

Offline Hicks

*
9281
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1211 il: 26 Ott 2015, 14:11 »
Che giocate di prima magnifiche ieri!
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1212 il: 26 Ott 2015, 14:13 »
Milinkovic-Savic. Acquisto grandioso. Lo abbiamo noi. Insieme a De Vrij e Anderson dovrebbe essere una colonna portante del futuro. Rivaluto pure la campagna acquisti di questa estate, 1 colpo eccezionale (Milinkovic) e tanti giovani interessanti.
Credo che Biglia, Parolo e Milinkovic sia un centrocampo pazzesco.

Offline Thunder

*
7208
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1213 il: 26 Ott 2015, 14:44 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1214 il: 26 Ott 2015, 14:57 »
pensate come stanno a rosicà quelli della florentia

(che poi Tare lo ha scoperto per primo ma ormai si sa certe squadre fanno mercato pedinando tare :D)

Offline GiPoda

*
4615
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1215 il: 26 Ott 2015, 16:11 »
Un veterano.
Ed è il miglior complimento possibile.

Quindi il giocatore era pronto?
Un '95?
E mo' chi glielo dice all'opignionista Bruno Giordano?

 :)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1216 il: 26 Ott 2015, 16:35 »
Alla sua giovane eta' e ai primi mesi in Italia e' gia uno dei cc piu forti della serie A.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1217 il: 26 Ott 2015, 17:00 »
Alla sua giovane eta' e ai primi mesi in Italia e' gia uno dei cc piu forti della serie A.
è questo il dato impressionante. Non ha avuto difficoltà nell'inserirsi, anzi credo che ancora non abbiamo visto tutto quello di cui è capace.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1218 il: 26 Ott 2015, 17:47 »
Alla sua giovane eta' e ai primi mesi in Italia e' gia uno dei cc piu forti della serie A.
Si può fare un piccolo inciso senza che scoppi la polemica?
Quando parliamo del mercato e alcuni dicono che dobbiamo prendere i talenti prima che diventino campioni piuttosto che i giocatori buoni che campioni non possono essere mai... Ecco, si pensa a gente tipo Savic (dopo Anderson e De Vrij).
Meglio Soriano? Forse nell'immediato ci sarebbe servito di più, ma già ora non avrei più dubbi.
Il fatto che siano giovani, che il mondiale u20 non conti niente, sono discorsi molto relativi per una società come quella attuale. I soldi sono pochi e preferisco li spendano così. E sicuramente anche in futuro ripunteremo nomi un po' sconosciuti ai tifosi medi. Certo buoni anche i Parolo e i Matri, ma a noi servono i campioni, prima che costino 30 bombe.
(Non significa che il mercato sia stato ottimo, mancano dei pezzi, questo lo vediamo tutti, parlo di strategie in senso generale).

Offline Giako77

*
7642
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1219 il: 26 Ott 2015, 17:49 »
è questo il dato impressionante. Non ha avuto difficoltà nell'inserirsi, anzi credo che ancora non abbiamo visto tutto quello di cui è capace.

Si è la cosa più impressionante: che giocatore può essere tra un paio di anni quando acquisterà sicurezza, esperienza e un po di malizia. ..

P.s.: Biglia DV FA e SMS i 4 campioni sono arrivati! :-)
Ogni volta che leggo i tuoi post mi viene da dirtelo! Già te lo avevo detto tempo fa
;-)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod