Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4260 il: 16 Mag 2018, 20:06 »
E il Bayern.

il Bayern non compra giocatori sopra i 100 e peraltro in quel ruolo e' coperto. La juve sta cercando esattamente quel tipo di giocatore e sarebbe la piu' interessata in assoluto (l'ideale lo abbiamo dovuto vendere purtroppo) ma a cifre sopra i 100 cash e' improponibile per il bilancio della juve a meno che non venda Dybala e sinceramente non me lo auguro perche' alla fine non ci rafforzeremmo.

Restano tra quelle che finanziariamente potrebbero acquistarlo MU, City, Barca e Real.
MU non credo proprio perche' ha gia Pogba a meno che non ceda Pogba al PSG e allora sarebbe possibile.
Per City e Barca non credo per motivi tattici non e' il tipo di giocatore che vanno cercando e il City peraltro e' piu' che coperto a centrocampo.
Restano le uniche 2 rimaste Real e PSG. Il Real bisogna vedere cosa fa' in CL, se vince e rimane Zidane ho qualche dubbio che cerchi un giocatore come Savic perche' hanno molte buone alternative a centrocampo e devono assolutamente investire davanti dove hanno Bale e Benzema a fine corsa e Ronaldo che comunque viaggia per i 34.
Sembra che punteranno su Neymar e in quel caso il PSG a maggior ragione diventa il club piu' probabile pero' bisogna vedere se non gli bloccano il mercato per il FPF, ma la vendita di Neymar potrebbe risolvere il problema. Quindi la situazione e' piuttosto intricata, anche se io come ho gia scritto la scorsa estate credo che l'avvicinamento di Mendes non fosse tanto per l'affare keita e i giovani portoghesi che erano partite di giro inflazionate per sistemare bilanci e piccolo cabotaggio quanto in ottica cessione Savic che puo' diventare uno dei 3 top affari di questa estate quindi magari hanno gia concordato tutto durante l'anno, se dovesse arrivare a breve Cristante da voi per me al 99% e' successo questo.
Comunque come vada vada, e' una grande opportunita' per rinforzare la squadra spero solo che faccia il suo dovere con le merdacce prescritte e giochi meglio che nella ultima partita

Offline anto70

*****
2813
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4261 il: 16 Mag 2018, 20:22 »
Il giorno che lo venderemo fosse anche per 200 milioni sarà per me una giornata di merda.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4262 il: 16 Mag 2018, 20:25 »
Cito questo intervento per rammentare che il cartellino di SMS la Juve non lo può nemmeno annusare. Le squadre che se lo possono permettere al mondo sono solo 4: le due di Manchester, il PSG e il Real. La Juve non ha un intero budget per acquistarlo, quindi continuo a non capire queste voci fantascientifiche

Ma Juventus ha Sturaro e Rugani, due pilastri... di panchina.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4263 il: 16 Mag 2018, 20:32 »
Ammazza state già a fare il necrologio!
1 - Molto dipende dalla partita di domenica, se si va in CL tra i soldi accumulati in questa stagione (tanti) e quelli che arriveranno per la partecipazione (tantissimi) si supererà il valore del giocatore per cui non ci sarà necessità di venderlo per fare una squadra supercompetitiva. Lo stesso sergente si troverebbe in un sistema rodato, di cui lui è uno dei perni, che giocherà nella massima competizione europea, perché andare via così giovane? avrà tutto il tempo di andare a guadagnare soldoni veri.
2 - Lotito è una garanzia, ha tra le mani un gioiello che, probabilmente, più passa il tempo, più acquisterà valore, perché venderlo adesso? sparerà una cifra così alta da far tremare anche sceicchi & co.

Il problema si potrebbe porre con una Lazio in EL, perché pur non avendo necessità di vendere per allestire una squadra, comunque, competitiva, potrebbe essere SMS a chiedere la cessione per andare a giocarla sta benedetta CL, a quel punto scatta il punto 2

Offline richard

*****
16692
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4264 il: 20 Mag 2018, 12:29 »
la rube non se lo può permettere Sergej. e per fortuna aggiungo io. quando se ne andrà, spero il più tardi possibile, sarà per una top Europea a giocare a calcio con altri campioni. non a fare catenaccio e contropiede in una maglia da carcerato, rubando scudetti in Italia e prendendo pizze in giro per l'Europa.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4265 il: 20 Mag 2018, 13:00 »
La juve è na caccola in europa ... Se va via Sms va in un club da sceicchi....

Offline Aregai

*
3267
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4266 il: 20 Mag 2018, 13:02 »
PENSACI TU!!!

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4267 il: 20 Mag 2018, 14:19 »
Sborragli in faccia, Sergente

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4268 il: 20 Mag 2018, 14:25 »
Sborragli in faccia, Sergente



Gran ritorno, con la classe di sempre!  :beer:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4269 il: 20 Mag 2018, 14:29 »
Dalla sborra del sergente esce fori il centrocampista de gamba.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4270 il: 20 Mag 2018, 15:23 »
Sborragli in faccia, Sergente



 :lol: :lol: :lol:

skizzo87

skizzo87

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4271 il: 20 Mag 2018, 16:13 »
Sborragli in faccia, Sergente


Bentornato

Offline superdelio

*
4881
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4272 il: 20 Mag 2018, 16:24 »
Sborragli in faccia, Sergente



DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Offline samu_s

*****
9795
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4273 il: 29 Mag 2018, 19:56 »
Lotito ha rifiutato 110 milioni 9 mesi fa.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4274 il: 29 Mag 2018, 20:02 »
Iron ha detto suo.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4275 il: 29 Mag 2018, 20:08 »

Offline Biafra

*
10652
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4276 il: 29 Mag 2018, 20:18 »
Cmq se deve mette a dieta.

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2018/05/29-43558256/lotito_milinkovic_savic_ho_rifiutato_110_milioni_il_29_di_agosto_/

Ma quel tizio che lo intervista è proprio quello che penso io?

Se si, è proprio gente senza dignità dopo lo schifo che andava dicendo ed organizzando contro Lotito e contro chi si abbonava o semplicemente andava allo stadio neanche due anni fa.
Stupido Lotito a salire sul palco con uno del genere.

Offline ES

*****
20560
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4277 il: 29 Mag 2018, 23:38 »
Io voglio rivedere Ciro- LA -Savic insieme.
Non c'è di meglio in Italia.
Con Felipe infilato da qualche parte, ci pensi Simone.
Per meno di 150 non va via ( Lotito lo sa).
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4278 il: 30 Mag 2018, 10:15 »
Ma quel tizio che lo intervista è proprio quello che penso io?

Se si, è proprio gente senza dignità dopo lo schifo che andava dicendo ed organizzando contro Lotito e contro chi si abbonava o semplicemente andava allo stadio neanche due anni fa.
Stupido Lotito a salire sul palco con uno del genere.

Ma chi è ?
Non è che lo confondi con paglia?
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4279 il: 30 Mag 2018, 14:28 »
Per meno di 150 non si muove.
Il sergente è nostro fino a quando lo sceicco non stacca l’assegnone.

Abbonamenti in massa e forza Lazio!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod