Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7540 il: 26 Giu 2019, 23:57 »
C'e una piccola speranza che rimanga alla Lazio?

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Le Parisien in merito alla presunta trattativa con il Paris Saint Germain per Sergej Milinkovic-Savic: "Non c'è niente da dire perché non c'è nessuna trattativa. Non ne so assolutamente nulla. Per quel che ci riguarda non abbiamo certo fretta di cederlo, sono tutte voci".

È arrivata un'offerta del PSG?
"No".

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7541 il: 27 Giu 2019, 00:08 »
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Le Parisien in merito alla presunta trattativa con il Paris Saint Germain per Sergej Milinkovic-Savic: "Non c'è niente da dire perché non c'è nessuna trattativa. Non ne so assolutamente nulla. Per quel che ci riguarda non abbiamo certo fretta di cederlo, sono tutte voci".

È arrivata un'offerta del PSG?
"No".


questa  è la traduzione dell'intervista che ne hanno dato i prezzolati e disonesti e mafiosi giornali italiani...in effetti ha detto " non abbiamo nessuna necessita' di venderlo "....che  è tutt'altra cosa  8)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7542 il: 27 Giu 2019, 00:23 »
C'e una piccola speranza che rimanga alla Lazio?

E' più che reale, almeno ad oggi.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7543 il: 27 Giu 2019, 00:44 »
E' più che reale, almeno ad oggi.

Stai buono, rimettiti il tuo avatar: mica lo puoi cambiare così, come cazzo te pare a te!!!! (con tutto il rispetto per il maestro.....). Tu hai precisi doveri nei confronti del forum, non dimenticarlo!

Offline sharp

*****
26505
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7544 il: 27 Giu 2019, 00:45 »
Io quel giorno sono andato a Fiumicino ad accoglierlo. Voi c'eravate? Eh? 8)

ma se è arrivato in maghina da firenze ... cazzaro



 :=)) :=))

Offline skire

*
162
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7545 il: 27 Giu 2019, 00:53 »
Stai buono, rimettiti il tuo avatar: mica lo puoi cambiare così, come cazzo te pare a te!!!! (con tutto il rispetto per il maestro.....). Tu hai precisi doveri nei confronti del forum, non dimenticarlo!

OT
A proposito, qualcuno può indicarmi come inserire un avatar? Non sono molto pratico con i forum...  :nghe:

EOT

Offline sharp

*****
26505
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7546 il: 27 Giu 2019, 01:18 »
OT
A proposito, qualcuno può indicarmi come inserire un avatar? Non sono molto pratico con i forum...  :nghe:

EOT

devi arrivare ad un certo numero di post (credo 25) prima di poter rendere il tuo account in grado di usufruire di tutti i servizi del sito (tipo avatar, messaggi privati apertura topic ecc ecc)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7547 il: 27 Giu 2019, 08:57 »
 :beer:
Si si ma tutti in potenza, forse, in futuro, poi vedremo.
Questo è un fenomeno l'ho detto solo io :) :bann:
E Daniela :)

grazie per il doveroso riconoscimento :beer: 8)

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7548 il: 27 Giu 2019, 10:02 »
Migliore in campo oggi.
Per come vedo il calcio io gli manca ancora qualcosa per essere sulla via delle piu forti mezze ali europee, la capacità di liberarsi in dribbling ai 30 metri e tirare da fuori area; mi spiego meglio, SMS ha tutto, dribbling,  visione di gioco , inserimento, tempi giusti di gioco, vede la porta, ma vorrei che avesse di più come arma il fatto di puntare da solo la porta quando entra in possesso nella trequarti, deve avere fame di gol, tirare da fuori, se entra nelle sue idee in questo fondamentale, questo diventa Matthaus.

Offline robylele

*****
36633
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7549 il: 27 Giu 2019, 10:06 »
ma se è arrivato in maghina da firenze ... cazzaro



 :=)) :=))

sì, ma la macchina l'ha parcheggiata a Fiumicino.
 :)

Offline skire

*
162
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7550 il: 27 Giu 2019, 10:13 »
devi arrivare ad un certo numero di post (credo 25) prima di poter rendere il tuo account in grado di usufruire di tutti i servizi del sito (tipo avatar, messaggi privati apertura topic ecc ecc)

Grazie mille  :D
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7551 il: 27 Giu 2019, 10:15 »
C'e una piccola speranza che rimanga alla Lazio?

per me si e neanche piccola.  Ho l'impressione che quasi tutte le storie che circolano siano inventate di sana pianta o quasi e di trattative neanche una, non perche' il giocatore non sia appetibile ma perche' sanno che Lotito e' duro nelle negoziazioni e non vuole scendere sotto i 100.

Le societa' potenzialmente interessate sono Juve, PSG e MU se vendono Pogba. Ad occhio e croce qualcosa si potrebbe smuovere se Pogba va al Real o il PSG vende Neymar, ma sono operazioni parecchio complicate che probabilmente si completeranno ad agosto quindi da vedere e c'e' il rischio  non piccolo che la offerta arrivi tardi non permettendo di reinvestire bene.
La Juve non penso abbia possibilita' anche se a me piacerebbe molto di piu' investissero su SMS lasciando Rabiot al MU piuttosto che andare a buttare soldi su Chiesa come dicono tutti ammesso che sia vero.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7552 il: 27 Giu 2019, 10:22 »
E cmq Sergio il primo giorno che arrivò a Roma disse che tifa Real e il suo obbiettivo era giocare là.

Online vaz

*****
54612
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7553 il: 27 Giu 2019, 10:23 »
vero. spero (ma sono quasi sicuro) che qualora ci dovesse essere una separazione, questa avvenga senza strascichi negativi.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7554 il: 27 Giu 2019, 11:20 »
Se arriva l'offertona parte dai su, facciamocene una ragione. Il fatto è che non è scontato che arrivi secondo me; e sopratutto deve far ridere Lotito, ma proprio roba da far tremare le pareti a villa San Sebastiano

Offline ssl1900

*
3362
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7555 il: 27 Giu 2019, 11:46 »
A me sembra di rivivere la stessa storia dell altro anno.
La Lazio non ha necessità di vendere e lo farebbe sole per mega offerte irrinunciabili, da 100milioni in su. E queste offerte non credo che stiano arrivando e ho dubbi che arriveranno.
Il giocatore non ha mai palesato la voglia di andare via. Il procuratore fino ad ora non ha rilasciato dichiarazioni a tal proposito. E solitamente sono loro a fare il primo passo per preparare una cessione importante e costosa.
Quindi, secondo me ad oggi ci sono più possibilità che rimanga rispetto a che vada via.
L unico motivo che potrebbe far decidere la cessione da parte della società ad un prezzo intorno ai 70milioni, è quella di improntate il calciomercato in maniera diversa rispetto agli anni passati, con l acquisto di giocatori di alto profilo e costosi. Giocatori da 25/30 milioni cadauno.

Offline porga

*
1600
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7556 il: 27 Giu 2019, 12:35 »
La Lazio non ha necessità di vendere e lo farebbe sole per mega offerte irrinunciabili, da 100milioni in su. E queste offerte non credo che stiano arrivando e ho dubbi che arriveranno.

mo', però, abbiate pazienza

ma voi, quando adocchiate una casa che vi piace a 250mila euro, andate dal proprietario e je dite "aho', eccote 249" oppure fate la prima offerta a 200 e poi vedete che succede?

ogni trattativa ha un punto d'incontro e, di fronte ad una volontà un po' forte del calciatore, anche lotito tenderebbe a discostarsi dalle GIUSTE pretese (io, per dire, avrei detto "sotto 160 non se move")

detto questo, se resta tutti felici
ma la vedo molto molto molto molto dura

poi, ribadisco, per lui e per le sue GIUSTE ambizioni il psg è la scelta peggiore
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7557 il: 27 Giu 2019, 12:47 »
A me sembra di rivivere la stessa storia dell altro anno.
La Lazio non ha necessità di vendere e lo farebbe sole per mega offerte irrinunciabili, da 100milioni in su. E queste offerte non credo che stiano arrivando e ho dubbi che arriveranno.
Il giocatore non ha mai palesato la voglia di andare via. Il procuratore fino ad ora non ha rilasciato dichiarazioni a tal proposito. E solitamente sono loro a fare il primo passo per preparare una cessione importante e costosa.
Quindi, secondo me ad oggi ci sono più possibilità che rimanga rispetto a che vada via.
L unico motivo che potrebbe far decidere la cessione da parte della società ad un prezzo intorno ai 70milioni, è quella di improntate il calciomercato in maniera diversa rispetto agli anni passati, con l acquisto di giocatori di alto profilo e costosi. Giocatori da 25/30 milioni cadauno.

Sembra strano, ma la stessa, identica situazione.

Offline charlie

*
9669
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7558 il: 27 Giu 2019, 13:03 »
Basta che non si sia già accordato con qualcuno (juve), perchè a quel punto punterebbero a prenderci per il collo.

Online arturo

*****
14740
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7559 il: 27 Giu 2019, 13:10 »
Non avendo necessità di vendere, l'accordo se lo stoppano ar cazzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod