Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7580 il: 28 Giu 2019, 11:35 »
napoli e inda intendo questo mercato.

in questo mercato Napoli Soccer e inter avrebbero speso 200? Potresti spiegarti meglio?


Poi non è pessimismo, è che un giocatore che vale 40-50M, perché lì devi andare se vuoi migliorarti senza Milinkovic, e ne devi predere più d'uno, vuole uno stipendio che non so se la Lazio è in grado di garantire.


Ma chi l'ha detto questo?
Puoi anche migliorare con due da 25 e uno da 15.
Per lo stipendio...la Lazio paga bene, intorno ai 3 netti annui, se il calciatore é un campione.
Se non li paga non é un campione.

Il fatturato è quello che è, lo sponsor idem, non facciamo la Champions (e difficilmente ci arriveremo quest'anno)

Puoi spiegare nel dettaglio chi, secondo te, ci va facilmente? A parte Napoli Soccer e Juve ovviamente.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7581 il: 28 Giu 2019, 16:26 »
:beer:
grazie per il doveroso riconoscimento :beer: 8)
Si, vabbè,  nessuno mi batte però.
Torneo di calcio nel 2004: Vojvodina-Parma . Categoria giovanissimi. Mio figlio tornante di destra cozza e rimbalza su un ragazzino che lo passa di almeno 15 cm in altezza, si chiama Sergej. Si rialzano si abbracciano. Poco dopo sto Sergej  in scivolata ruba palla a mio figlio, la uncina proprio, scatta uno, poi un altro, tunnel, finta, controfinta, Veronica, rabona, e spara un missile a giro che prima punta verso la tribuna, poi, improvviso vita di 90 gradi e si infila nel 7. Uno della tribuna,un italiano , gli dà dello zingaro,  un altro , italiano pure quello, si segna sto ragazzetto su un foglietto con su scritto: FENOMENO. Poi lo segnala ad un amico Laziale, poi per vie traverse entra in contatto con il generale Colletta che lo fa parlare con Tare. Il resto è storia recente.......
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7582 il: 28 Giu 2019, 16:34 »
Si, vabbè,  nessuno mi batte però.
Torneo di calcio nel 2004: Vojvodina-Parma . Categoria giovanissimi. Mio figlio tornante di destra cozza e rimbalza su un ragazzino che lo passa di almeno 15 cm in altezza, si chiama Sergej. Si rialzano si abbracciano. Poco dopo sto Sergej  in scivolata ruba palla a mio figlio, la uncina proprio, scatta uno, poi un altro, tunnel, finta, controfinta, Veronica, rabona, e spara un missile a giro che prima punta verso la tribuna, poi, improvviso vita di 90 gradi e si infila nel 7. Uno della tribuna,un italiano , gli dà dello zingaro,  un altro , italiano pure quello, si segna sto ragazzetto su un foglietto con su scritto: FENOMENO. Poi lo segnala ad un amico Laziale, poi per vie traverse entra in contatto con il generale Colletta che lo fa parlare con Tare. Il resto è storia recente.......

Azz, a 9 anni già competeva con i Giovanissimi... FENOMENO  :=))
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7583 il: 28 Giu 2019, 16:50 »
 :=)) :=)) promettevano bene..... ;)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7584 il: 28 Giu 2019, 17:01 »
in questo mercato Napoli Soccer e inter avrebbero speso 200? Potresti spiegarti meglio?

Intendo che noi Godin, Geko, Lukaku o Rodriguez non possiamo manco iniziare a trattarli, e sicuramente in panchina non c'abbiamo un Conte o un Ancelotti.


Citazione
Ma chi l'ha detto questo?
Puoi anche migliorare con due da 25 e uno da 15.
Per lo stipendio...la Lazio paga bene, intorno ai 3 netti annui, se il calciatore é un campione.
Se non li paga non é un campione.

Dipende cosa intendi tu per campione.

Premier 3M li prendono cani e gatti.
Da noi Immobile e Leiva prendono 2.3M + bonus.

Per noi Leiva e Immobile sono campioni, ma giocherebbero nelle prime tre? Non so


Citazione
Puoi spiegare nel dettaglio chi, secondo te, ci va facilmente? A parte Napoli Soccer e Juve ovviamente.

Quelle due e L'inter (poi può succedere di tutto).

Noi come ogni anno, puntiamo all'ultimo posto disponibile, assieme ad altre 4-5 squadre.

Offline robylele

*****
36633
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7585 il: 29 Giu 2019, 00:25 »
Intendo che noi Godin, Geko, Lukaku o Rodriguez non possiamo manco iniziare a trattarli, e sicuramente in panchina non c'abbiamo un Conte o un Ancelotti.

Geko a 33 anni? Con un gol all'Olimpico in 12 mesi?  :o
Godin no, però trattammo Lucas Leiva.
Te pare che non c'era una squadra di P.L. disposta a dargli 2/3 ml.? Eppure é alla Lazio.

Sulla panchina sono d'accordo però non si capisce dove avrebbero mai speso 200 milioni.


Quelle due e L'inter (poi può succedere di tutto).

Noi come ogni anno, puntiamo all'ultimo posto disponibile, assieme ad altre 4-5 squadre.

Sì, la pensano tutti così. 3 posti assegnati, poi può succedere di tutto.
Ma tu hai detto anche un'altra cosa e cioè che la Lazio difficilmente arriverà quarta.
Quindi ripeto la domanda, sperando tu possa chiarire meglio:

quali sono le squadre che invece arriveranno facilmente quarte?

Offline bak

*
20168
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7586 il: 29 Giu 2019, 13:35 »
Il fratello ceduto in prestito allo Standard Liegi.

Offline ES

*****
20560
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7587 il: 29 Giu 2019, 14:56 »
Milinkovic è stato ceduto?

No!

Offline lorenz82

*
7155
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7588 il: 29 Giu 2019, 14:59 »
Ho letto di 65mln + kurzawa (chi è costui?)...mi pare la solita bufala

Offline Omar65

*****
7064
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7589 il: 29 Giu 2019, 15:02 »
Ho letto di 65mln + kurzawa (chi è costui?)...mi pare la solita bufala

Dicono tutti che è un top, ma non ho mai visto un suo film

 :pp
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7590 il: 29 Giu 2019, 20:02 »
Non se mettessero a fa i pulciari proprio con noi, che se come pare vanno a strapagà dollarumma gli chiederei direttamente 100+Draxler, Meunier e Kurzawa.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7591 il: 29 Giu 2019, 20:06 »
Anche la torre eiffel, la mettemmo al posto dela madonnina.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7592 il: 29 Giu 2019, 20:09 »
Anche la torre eiffel, la mettemmo al posto dela madonnina.

A sto punto gli chiediamo pure il parco dei principi per sub affittarglielo a 200k € a partita.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7593 il: 29 Giu 2019, 20:21 »
A sto punto rivoglio pure Nizza e  Savoia.

 :=))

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7594 il: 29 Giu 2019, 20:30 »
In cambio je lasciamo italic e José Antonio e je mandamo skizzo come conguaglio.

Offline richard

*****
16692
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7595 il: 03 Lug 2019, 22:25 »
Anche la torre eiffel, la mettemmo al posto dela madonnina.

è ora di rimettere la torre al centro del villaggio...  :poof:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7596 il: 04 Lug 2019, 09:07 »
a sto punto...

Offline surg

*
7452
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7597 il: 06 Lug 2019, 07:14 »
Questa mattina nella rassegna stampa del telegiornale di canale 5 danno MS sempre più vicino allo United che perderà Pogba in direzione Juve

Offline robylele

*****
36633
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7598 il: 06 Lug 2019, 08:02 »
Questa mattina nella rassegna stampa del telegiornale di canale 5 danno MS sempre più vicino allo United che perderà Pogba in direzione Juve

quindi il MU ha deciso di venire incontro alle nostre richieste?
Lotì, mi raccomando: solo cash, i giocatori poi ce li scegliamo noi.

Offline riccio72

*
2126
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #7599 il: 06 Lug 2019, 08:31 »
Questa mattina nella rassegna stampa del telegiornale di canale 5 danno MS sempre più vicino allo United che perderà Pogba in direzione Juve

Mi senbra proprio l'esempio classico del teorema giornalistico inventato di sana pianta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod