Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8680 il: 16 Ago 2019, 10:49 »
Vaz, dalle parole di Sms, il Psg non sembra essere una destinazione gradita.
Rimane per me solo il real (che ha già dato tanto), dunque le sue parole d'amore, per me sono figlie della decisione personalissima di tornare a grandissimi livelli nella nostra "confort zone" per essere più appetibile ai grandi club che poi se lo contenderanno davvero a suon di mln.

Offline porga

*
1600
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8681 il: 16 Ago 2019, 10:56 »
il Psg non sembra essere una destinazione gradita

io credo che:
- sms sia una ragazzo consapevole delle sue capacità, delle sue possibilità di miglioramento e del palcoscenico che vuole calcare
- mateja kezman sia un ottimo procuratore - non, per dire, una spammatore di sovradimensionati pallonigonfiati come il pizzettaro - , uno attento al parco calciatori che gestisce e, soprattutto, una persona di parola e rispettoso dei patti

detto ciò, credo anche che:
- il psg sia una società di merda, una squadra di merda e gioca in un campionato di merda
- il psg, a fronte dei millemila milioni spesi finora, non ha vinto un cazzo a parte quel torneo parrocchiale che risponde al nome di Ligue1
- il psg stenta a piazzarsi stabilmente, per quanto speso, nelle prime 4 d'europa, anzi manco nelle prime 8

quindi, per le suddette ragioni:
- sms non andrà mai - prima dei 31 anni - al psg, e sempre SE questa società di merda (e questa squadra di merda) sarà diventata un competitor serio per la CL (cosa che, immagino, non accadrà prima di altri sei anni)

vostro onore, ho concluso

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8682 il: 16 Ago 2019, 11:09 »
vostro onore chiedo la parola.

quindi secondo la controparte, il SMS qui imputato, SE l'opzione PSG fosse reale, sceglierebbe di rimanere in una società del campionato italiano, non qualificata in Champions e con un ingaggio almeno della metà di quanto gli offrirebbero i franzosi? e tutto questo solo per puro spassionato amore verso i nostri colori e per giocare con la maglia con l'aquila sul petto?

Offline Charlot

*****
18357
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8683 il: 16 Ago 2019, 11:13 »
Dieci giorni all'inizio del campionato, non ce la vedo la Società affrontare un anno di contestazione e problemi ambientali per aver venduto il miglior giocatore senza sostituti (perché con dieci giorni non fai più in tempo...).
 :o

p.s. Altro discorso è uno "scambio", ancora più complicato.

Offline ES

*****
20560
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8684 il: 16 Ago 2019, 11:15 »
Buongiorno.
SMS è stato ceduto?

NO.
NO.

Online vaz

*****
54418
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8685 il: 16 Ago 2019, 11:18 »
vostro onore chiedo la parola.

quindi secondo la controparte, il SMS qui imputato, SE l'opzione PSG fosse reale, sceglierebbe di rimanere in una società del campionato italiano, non qualificata in Champions e con un ingaggio almeno della metà di quanto gli offrirebbero i franzosi? e tutto questo solo per puro spassionato amore verso i nostri colori e per giocare con la maglia con l'aquila sul petto?

anche io penso che in caso di superofferta potrebbe andare, senza considerare la commissione monstre per Kezman. ma secondo me il PSG spenderà i soldi altrove.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8686 il: 16 Ago 2019, 11:20 »
Oggi si parla di PSG su Vidal, non convocato dal Barcellona per la prima di campionato. Al momento pare non ci sia nessuna trattativa per Sergej, a parte quella inventata dagli interisti.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8687 il: 16 Ago 2019, 11:27 »
Dieci giorni all'inizio del campionato, non ce la vedo la Società affrontare un anno di contestazione e problemi ambientali per aver venduto il miglior giocatore senza sostituti (perché con dieci giorni non fai più in tempo...).
 :o

p.s. Altro discorso è uno "scambio", ancora più complicato.

Una società seria come la nostra, in caso di cessione di SMS negli ultimi scampoli di mercato, avrà già bloccato o quanto meno imbastito trattative per il suo sostituto oltre ad altre situazioni eventuali.

Su questo mi sento di stare tranquillo ( :o), non siamo mica il Poggibonsi!?!

Offline Gulp

*****
18399
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8688 il: 16 Ago 2019, 11:31 »
Il PSG a centrocampo è pieno e 100M per Sergej non li spende, state tranquilli.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8689 il: 16 Ago 2019, 11:34 »
io credo che:
- sms sia una ragazzo consapevole delle sue capacità, delle sue possibilità di miglioramento e del palcoscenico che vuole calcare
- mateja kezman sia un ottimo procuratore - non, per dire, una spammatore di sovradimensionati pallonigonfiati come il pizzettaro - , uno attento al parco calciatori che gestisce e, soprattutto, una persona di parola e rispettoso dei patti

detto ciò, credo anche che:
- il psg sia una società di merda, una squadra di merda e gioca in un campionato di merda
- il psg, a fronte dei millemila milioni spesi finora, non ha vinto un cazzo a parte quel torneo parrocchiale che risponde al nome di Ligue1
- il psg stenta a piazzarsi stabilmente, per quanto speso, nelle prime 4 d'europa, anzi manco nelle prime 8

quindi, per le suddette ragioni:
- sms non andrà mai - prima dei 31 anni - al psg, e sempre SE questa società di merda (e questa squadra di merda) sarà diventata un competitor serio per la CL (cosa che, immagino, non accadrà prima di altri sei anni)

vostro onore, ho concluso

Perfetto, anche le virgole  ;)

Offline porga

*
1600
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8690 il: 16 Ago 2019, 11:44 »
SE l'opzione PSG fosse reale

ma non lo è

il caso è chiuso

Offline Charlot

*****
18357
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8691 il: 16 Ago 2019, 11:48 »
Una società seria come la nostra, in caso di cessione di SMS negli ultimi scampoli di mercato, avrà già bloccato o quanto meno imbastito trattative per il suo sostituto oltre ad altre situazioni eventuali.

Su questo mi sento di stare tranquillo ( :o), non siamo mica il Poggibonsi!?!

Bloccare chi? imbastire? Con i campionati iniziati o quasi, chi vende ti "strozza", altro che situazioni eventuali...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8692 il: 16 Ago 2019, 12:00 »
Cvd
Dormo sereno  :beer:

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-milinkovic-mai-detto-di-volermene-andare-ho-impegni-qui-110800

Non ricordo un giocatore così attaccato a questi colori.
Dalle lacrime di firenze per venire da noi, a tutto il suo trascorso con questa maglia, passando per quello striscione blasfemo che tanto lo fece soffrire.

Ammore vero !!

Offline gentlemen

*
14191
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8693 il: 16 Ago 2019, 12:24 »
Milinkovic si sta rivelando sempre di più un ragazzo, un atleta ed un professionista non solo serio ma anche molto intelligente.
Vive molto bene a Roma e nella Lazio, lui, ed è normale sia così, vuole sicuramente aspirare a giocare ai massimi livelli come tutti, ma vede la vita nel suo complesso, sa benissimo di giocare già in una squadra che è di alto livello, gioca costantemente in Europa, è titolare, ama l'ambiente, e soprato molto attaccato alla Lazio, insomma è il posto ideale per migliorarsi, ed intanto vive bene ed è sereno....se deve cambiare lo farebbe per una reale dimensione superiore, sia economicamente ma soprattutto sportivamente e come vita...per cui penso che a lui interesserebbero club come Real Madrid o Barcelona....cambiare per andare in un club di poco superiore alla Lazio sarebbe inutile ed azzardato, così come scegliere di giocare nel campionato francese, un campionato assolutamente inferiore a quello italiano.
Aspettiamo con serenità questi ultimi giorni di mercato.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8694 il: 16 Ago 2019, 12:33 »
vostro onore chiedo la parola.

quindi secondo la controparte, il SMS qui imputato, SE l'opzione PSG fosse reale, sceglierebbe di rimanere in una società del campionato italiano, non qualificata in Champions e con un ingaggio almeno della metà di quanto gli offrirebbero i franzosi? e tutto questo solo per puro spassionato amore verso i nostri colori e per giocare con la maglia con l'aquila sul petto?

Il PSG è stato « sgamato », nel senso che vale, oggi, come andare in Cina. Guadagni somme astronomiche ma rinunci alla carriera. Perché appunto il campionato è quello che è, in champions non vai troppo lontano perché non giochi partite che ti permettano di arrivare pronto agli appuntamenti che contano. Il PSG, fino a febbraio, gioca partite d’allenamento. Per questo Neymar vuole scappare. Sa che è una morte professionale. SMS fra un paio d’anni volerà a Madrid o a Barcellona per fare la seconda parte della sua carriera a livello mondiale. Venire a Parigi oggi significherebbe ritrovarsi a giocare contro Amiens o Nîmes per gran parte della stagione e poi farsi sbattere fuori agli ottavi della CL dalla prima squadra seria che incontrano.

Offline porga

*
1600
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8695 il: 16 Ago 2019, 12:34 »
Il PSG è stato « sgamato », nel senso che vale, oggi, come andare in Cina. Guadagni somme astronomiche ma rinunci alla carriera. Perché appunto il campionato è quello che è, in champions non vai troppo lontano perché non giochi partite che ti permettano di arrivare pronto agli appuntamenti che contano. Il PSG, fino a febbraio, gioca partite d’allenamento. Per questo Neymar vuole scappare. Sa che è una morte professionale. SMS fra un paio d’anni volerà a Madrid o a Barcellona per fare la seconda parte della sua carriera a livello mondiale. Venire a Parigi oggi significherebbe ritrovarsi a giocare contro Amiens o Nîmes per gran parte della stagione e poi farsi sbattere fuori agli ottavi della CL dalla prima squadra seria che incontrano.

je t'adore
(les pieds)

Online Tarallo

*****
111506
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8696 il: 16 Ago 2019, 12:39 »
Comunque il campionato secondo me lentamente sta migliorando, malgrado il calo del Monaco. Lille e Rennes fanno le loro porche figure in patria e all'estero, io mi sono visto tute le partite EL dello Strasburgo e anche parecchie dell'anno scorso, e adoro il loro gioco, certo con alcuni limiti tecnici (Lala è ancora fuori), vedremo come andrà con l'eintracht. Hanno due o tre allenatori per me eccellenti, e non so se il solo problema internazionale del PSG sia la debolezza del suo campionato. Prima di vincere in Europa si deve sbattere abbastanza la testa, fatte salve le poche e talvolta noye eccezioni.
Insomma non è tutto de la merde nel campionato di oltralpe, a mio modesto avviso.

Offline somar73

*
1686
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8697 il: 16 Ago 2019, 12:43 »
Vaz, dalle parole di Sms, il Psg non sembra essere una destinazione gradita.

Je danno 5/6 mln l’anno vedi come gradisce. Dai su
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8698 il: 16 Ago 2019, 12:46 »
Il PSG è stato « sgamato », nel senso che vale, oggi, come andare in Cina. Guadagni somme astronomiche ma rinunci alla carriera. Perché appunto il campionato è quello che è, in champions non vai troppo lontano perché non giochi partite che ti permettano di arrivare pronto agli appuntamenti che contano. Il PSG, fino a febbraio, gioca partite d’allenamento. Per questo Neymar vuole scappare. Sa che è una morte professionale. SMS fra un paio d’anni volerà a Madrid o a Barcellona per fare la seconda parte della sua carriera a livello mondiale. Venire a Parigi oggi significherebbe ritrovarsi a giocare contro Amiens o Nîmes per gran parte della stagione e poi farsi sbattere fuori agli ottavi della CL dalla prima squadra seria che incontrano.
La questione non si pone perchè non esiste l'opzione PSG punto!

SE si ponesse, convinto come voi che l'approdo futuro siano squadre livello Real o Barca, la vetrina migliore, rispetto alla nostra che espone piazzamenti in zona 4° - 8° posto con partecipazione europa league, sarebbe ancora quella d'oltralpe.
Il paragone con la Cina non esiste, Neymar vuole andarsene perchè ancora appetibile per squadre di altissimo livello, non è assolutamente scomparso dai radar.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #8699 il: 16 Ago 2019, 12:51 »
Il PSG è stato « sgamato », nel senso che vale, oggi, come andare in Cina. Guadagni somme astronomiche ma rinunci alla carriera. Perché appunto il campionato è quello che è, in champions non vai troppo lontano perché non giochi partite che ti permettano di arrivare pronto agli appuntamenti che contano. Il PSG, fino a febbraio, gioca partite d’allenamento. Per questo Neymar vuole scappare. Sa che è una morte professionale. SMS fra un paio d’anni volerà a Madrid o a Barcellona per fare la seconda parte della sua carriera a livello mondiale. Venire a Parigi oggi significherebbe ritrovarsi a giocare contro Amiens o Nîmes per gran parte della stagione e poi farsi sbattere fuori agli ottavi della CL dalla prima squadra seria che incontrano.
A conferma di ciò, che io penso, dico e scrivo da anni, che tutti i giocatori forti che vanno al PSG sono tutti peggiorati....vedere Cavani, Drexler, Di Maria, Lucas Moura, Thiago Silva, Neymar....peggiorano tutti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod