Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10440 il: 17 Ott 2020, 21:22 »
Oggi ha sbagliato partita, come tutti.

Esatto.
Fenomeno!
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10441 il: 17 Ott 2020, 21:28 »
Eccerto oh sei un fenomeno prendi a spunto sta partita dove ce ne fosse uno che se fosse salvato (ma io oggi ho visto anche la dea a de roon gli passavano sopra tipo birillo da allenamento eh)
Uno che ha segnato a: inter giuve finale di coppa italia contro i fenomeni freuler e de roon è forte perche segna contro Norvegia e Turchia

Comunque de roon ha provato a giocare in una squadra di bassa premier,  provato perche dopo 3 partite si è diviso tra panchina tribuna e qualche minuto in campo

Tra l'altro la lega da due anni ha instaurato il premio di miglior giocatore per reparto (sulla base di dati oggettivi, tipo goal fatti palle recuperate giocate utili) il primo titolo a centrocampo de l'è aggiudicato SMS dava ti sl papu ma sicuramento solo perché i fenomrnali deroon e freuler giocavano in altri campionati ... a no c'erano ma in classifica nun se so proprio visti


Però  ripeto io ce proverei a fa no scambio,  ma si li hanno cercati juve inter milan manchester utd e psg quando mai ce cascherebbero ... te vedrei ben a ga' er ds della riomma magari sarebbe la volta buona che scompaiono
Se la Serbia, come probabile, retrocede nella terza serie della Nation League, dopo un assist contro la Lettonia, uno stop di petto contro Andorra, o una finta contro San Marino potrai tornare qui a fare il fenomeno.....
Tre milioni e mezzo di euro l'anno (sette lordi per la Società), e ce basta un goal contro la Norvegia per esaltarci.....

Offline calimero

*
6007
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10442 il: 17 Ott 2020, 21:36 »
Se la Serbia, come probabile, retrocede nella terza serie della Nation League, dopo un assist contro la Lettonia, uno stop di petto contro Andorra, o una finta contro San Marino potrai tornare qui a fare il fenomeno.....
Tre milioni e mezzo di euro l'anno (sette lordi per la Società), e ce basta un goal contro la Norvegia per esaltarci.....

Vabbè non te piace e oggi ha giocato da schifo, però a meno di non essere vissuti su Marte non è che in questi 4 anni abbia segnato solo un gol alla Norvegia. Oggettivamente siamo su un altro piano rispetto a Freuler e De Roon, bravissimi peraltro.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10443 il: 17 Ott 2020, 21:59 »
Ma ancora co sta storia che il sergente è inferiore a freuler e de roon? Ragà ma che davero? Da noi si dice: paragoni il cazzo al padrenostro. Essu.

Offline sharp

*****
26529
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10444 il: 18 Ott 2020, 00:50 »
Se la Serbia, come probabile, retrocede nella terza serie della Nation League, dopo un assist contro la Lettonia, uno stop di petto contro Andorra, o una finta contro San Marino potrai tornare qui a fare il fenomeno.....
Tre milioni e mezzo di euro l'anno (sette lordi per la Società), e ce basta un goal contro la Norvegia per esaltarci.....

ma che cazzo me frega a me della serbia, io manco me vedo l'italia.
(il riferimento alla nazionale serba era che tu dicevi non fosse titolare, e nell'ultima invece lo era (dopo aver segnato due goal) pensa che hanno cacciato l'ex tecnico perche non lo faceva giocare tra l'altro alla serbia interessa lo spareggio con la scozia e non la nation league

Io mi esalto quando da centrocampista offensivo nella Lazio fa 12 goal e 8 assist in una stagione, e
quando nella successiva si sceglie di arretrarlo e diventa uno di quelli che in serie vince più contrasti e recupera più palloni mi segna meno ma tutti goal importanti , mi fa assist e mi fa vincere (appena entrato) la coppa italia sbattendola in faccia a tra gli altri a de roon e freuler

Senza contare che  anche da centrocampista puro(quindi meno vicino alla porta avversaria) ha segnato a tutte le big del campionato, e viene premiato come miglior centrocampista del campionato (in un ruolo nemmeno prettamente suo) e tu ancora lo paragoni a due onesti mestieranti
te lo ripeto ma magari ti fanno ds della riomma

Offline sharp

*****
26529
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10445 il: 18 Ott 2020, 01:06 »
che poi basta vedersi le statistiche stagione per stagione

due anni come centrocampista offensivo

10 goal e 8 assist     2016/17
14 goal e 8 assist     2017 /18

messo a fare il centrocampista anche in fase di contenimento (ruolo sicuramente non suo)

7 goal  e 3 assist 2018/19         (premio della lega di serie A quale miglior centrocampista del campionato)
8 goal  e 8 assist 2019/20

ed i suoi goal sono spesso contro le big
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10446 il: 18 Ott 2020, 13:17 »
Dal dizionario DEVOTO-OLI:
SOPRAVVALUTARE: Valutare, stimare, considerare qualcuno o qualcosa in modo eccessivamente positivo, attribuendogli un valore superiore a quello effettivo

Cioè....SOPRAVVALUTATO non significa dire che il giocatore è una pippa, che deve morire, o che non si vede l'ora che venga ceduto....
Significa semplicemente dire che è molto meno forte di quanto si creda.....
E difatti la fila delle squadre con 100 milioni di euro in mano, fuori a Villa San Sebastiano non mi sembra ci sia...Ci sono passato porprio questa mattina!

Offline dani2110

*
23352
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10447 il: 18 Ott 2020, 13:47 »
Dal dizionario DEVOTO-OLI:
SOPRAVVALUTARE: Valutare, stimare, considerare qualcuno o qualcosa in modo eccessivamente positivo, attribuendogli un valore superiore a quello effettivo

Cioè....SOPRAVVALUTATO non significa dire che il giocatore è una pippa, che deve morire, o che non si vede l'ora che venga ceduto....
Significa semplicemente dire che è molto meno forte di quanto si creda.....
E difatti la fila delle squadre con 100 milioni di euro in mano, fuori a Villa San Sebastiano non mi sembra ci sia...Ci sono passato porprio questa mattina!

Posa er vino
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10448 il: 18 Ott 2020, 14:27 »
Dal dizionario DEVOTO-OLI:
SOPRAVVALUTARE: Valutare, stimare, considerare qualcuno o qualcosa in modo eccessivamente positivo, attribuendogli un valore superiore a quello effettivo

Cioè....SOPRAVVALUTATO non significa dire che il giocatore è una pippa, che deve morire, o che non si vede l'ora che venga ceduto....
Significa semplicemente dire che è molto meno forte di quanto si creda.....
E difatti la fila delle squadre con 100 milioni di euro in mano, fuori a Villa San Sebastiano non mi sembra ci sia...Ci sono passato porprio questa mattina!
non c'è la fila perché in giro non c'è un euro e Lotito non accetta ragazzetti valutati 20 milione.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10449 il: 18 Ott 2020, 14:58 »
Posa er vino
Un monumento all'educazione e al rispetto delle opinioni altrui proprio......

DEVOTO OLI comunque è un dizionario della lingua italiana, uno dei più prestigiosi...
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10450 il: 18 Ott 2020, 15:21 »
Dal dizionario DEVOTO-OLI:
SOPRAVVALUTARE: Valutare, stimare, considerare qualcuno o qualcosa in modo eccessivamente positivo, attribuendogli un valore superiore a quello effettivo

Cioè....SOPRAVVALUTATO non significa dire che il giocatore è una pippa, che deve morire, o che non si vede l'ora che venga ceduto....
Significa semplicemente dire che è molto meno forte di quanto si creda.....
E difatti la fila delle squadre con 100 milioni di euro in mano, fuori a Villa San Sebastiano non mi sembra ci sia...Ci sono passato porprio questa mattina!
Io ringrazio il cielo tutti i giorni che sia sopravvalutato.
Se non fosse così l’avremmo venduto e al suo posto probabilmente giocherebbe Escalante.

Online Miro68

*
2761
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10451 il: 18 Ott 2020, 22:05 »
Io ringrazio il cielo tutti i giorni che sia sopravvalutato.
Se non fosse così l’avremmo venduto e al suo posto probabilmente giocherebbe Escalante.
già.. il vero fuoriclasse in squadra è Sergej. Teniamocelo stretto finché si può

Offline riccio72

*
2126
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10452 il: 18 Ott 2020, 22:18 »
Sta discussione su serjei è a dir poco surreale

Offline pape

*****
261
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10453 il: 18 Ott 2020, 22:18 »
Con affetto e senza polemica, ma più leggo il post più mi pare surreale...
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10454 il: 18 Ott 2020, 22:23 »
ma che rigore hanno dato alla roma? raramente ho visto na porcata simile

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10455 il: 18 Ott 2020, 22:55 »
Sta discussione su serjei è a dir poco surreale

condivido...

Offline dani2110

*
23352
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10456 il: 18 Ott 2020, 23:04 »
Un monumento all'educazione e al rispetto delle opinioni altrui proprio......

DEVOTO OLI comunque è un dizionario della lingua italiana, uno dei più prestigiosi...

Le cazzate per me non meritano rispetto. Altrimenti merita rispetto ogni cosa che viene detta e non po esse cosi.

Immaginà ad avè rispetto per quella demente che qualche settimana fa a una manifestazione no mask diceva che se il tampone fosse una cosa regolare sarebbe bastato sputarci sopra.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10457 il: 18 Ott 2020, 23:12 »
Le cazzate per me non meritano rispetto. Altrimenti merita rispetto ogni cosa che viene detta e non po esse cosi.

Immaginà ad avè rispetto per quella demente che qualche settimana fa a una manifestazione no mask diceva che se il tampone fosse una cosa regolare sarebbe bastato sputarci sopra.

Perfetto! Ho capito con chi ho a che fare...
Buona serata a lei e famiglia....

Offline dani2110

*
23352
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10458 il: 18 Ott 2020, 23:14 »
Perfetto! Ho capito con chi ho a che fare...
Buona serata a lei e famiglia....

ossequi anche a lei e famiglia.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #10459 il: 19 Ott 2020, 00:32 »
Che il ragazzo sia forte mi sembra indubbio, qualità fisica e tecnica come pochi, però a mio umile avviso per le sue qualità rende meno di quelli che dovrebbe.
Lui deve fare 30 partite su 38 quello che fanno Gomez, Ibra, Lukaku, la differenza.
Deve essere quello che indirizza la partita, sempre.
Ai centrocampisti di 15 squadre su 20 gli deve venire il mal di testa contro di lui.
A me sembra lo faccia poche volte, troppo poche.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod