Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11340 il: 11 Apr 2021, 21:16 »
FE NO ME NO. Lui fa tutto e tiene in piedi il centrocampo, ma ogni volta che sale ci dimostra quanto sarebbe devastante giocando più avanti.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11341 il: 11 Apr 2021, 21:28 »
Tacci tua quanto sei forte.
Per tutta la partita te sei visto poco poco, ma in cuor mio sapevo che se mettevamo lo zampino l'artiglio, sarebbe stato il tuo..

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11342 il: 11 Apr 2021, 21:32 »
E poi sempre gol pesanti quanto la situazione lo richiede. Come  fanno i fuoriclasse veri.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11343 il: 12 Apr 2021, 13:06 »
Gli manca solo il martello.
Poi è Thor.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11344 il: 12 Apr 2021, 13:33 »
Gli manca solo il martello.
Poi è Thor.
non direi visto che ha una unghia nera frutto o di un cassetto o di una martellata

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11345 il: 12 Apr 2021, 13:43 »
fenomenale, pero' ho paura che vada via... anche sentendo l'intervista :-(

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11346 il: 12 Apr 2021, 14:24 »
fenomenale, pero' ho paura che vada via... anche sentendo l'intervista :-(

invece proprio nell'intervista (capziosa e da inf.a.mi) ha detto "ho un contratto lungo penso ad andare in UCL con la Lazio"

sono innamorata dio lui dai primi giorni che arrivò alla Lazio....che dire? GRANDE SERGENTE!!!!
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11347 il: 12 Apr 2021, 14:26 »
fenomenale, pero' ho paura che vada via... anche sentendo l'intervista :-(

Dichiarazioni nella norma.
Io ho capito il contrario ad esempio.

Credo che la percezione di ognuno sia molto soggettiva.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11348 il: 12 Apr 2021, 14:30 »
Per chi é tecnologico é vero che sui suoi canali social ha scritto " obiettivo primario...restare alla Lazio"? L' ho letto in rete ma non ho verificato. Magari fosse
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11349 il: 12 Apr 2021, 14:37 »
Su istagram che non ho dovrebbe aver scritto " unico obiettivo... Rimanere alla Lazio..."
Chi può controlli se é vero

Offline Hicks

*
9281
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11350 il: 12 Apr 2021, 14:40 »
Su istagram che non ho dovrebbe aver scritto " unico obiettivo... Rimanere alla Lazio..."
Chi può controlli se é vero

Non lo vedo né sulle storie né nell'ultima foto postata.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11351 il: 12 Apr 2021, 14:46 »
Non lo vedo né sulle storie né nell'ultima foto postata.
l' ho letto anche sul sito di benedetti quindi sicuro sarà una cazzata vista l' attendibilità.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11352 il: 12 Apr 2021, 15:10 »
E' Laziale, ha dato e sta dando molto, però è soprattutto un professionista, con un procuratore molto corretto e vicino alla Lazio, se mai arriverà una offerta faraonica, perché non trattare? per il bene di tutti, ovviamente... grande Sergio'!
 :ssl

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11353 il: 12 Apr 2021, 15:39 »
Su istagram che non ho dovrebbe aver scritto " unico obiettivo... Rimanere alla Lazio..."
Chi può controlli se é vero
Sulle sue storie o post non c’è nulla

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11354 il: 12 Apr 2021, 15:47 »
" il Sergente la gioca  la champion il prossimo anno ? se non qui alla Lazio da  un altra parte ? "...." no gioco, cerco di arrivare tra le prime 4 con la Lazio, sono qui da tanti anni e ho ancora un contratto lungo, quindi non pensiamo a quello ma ad essere tra le prime 4 "....queste sono domanda e risposta nell'intervista a Milinkovic del dopo partita...chiaramente ognuno puo' interpretarla come vuole...pero' mi pare piu' una forzatura interpretarle come le parole di uno che sa gia' andra' via rispetto al contrario  ;)

Offline hafssol

*
7958
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11355 il: 12 Apr 2021, 17:40 »
Come dicevo ieri a caldo, riportando (meno fedelmente di Parissn) la sua risposta, è una classica risposta da giocatore, che non dice niente, né avrebbe potuto dire niente di diverso in quella situazione.

Non ci sono sottotesti da leggere, poi è chiaro che è un giocatore che ormai può calcare i massimi palcoscenici europei, guadagnando molto di più di quel che prende alla Lazio. Lui e il suo procuratore si sono comportati benissimo ed è evidente quanto lui stia bene con noi, per cui resto convinto che un'eventuale separazione ci sarà solo se farà DAVVERO felici sia lui che Lotito.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11356 il: 12 Apr 2021, 20:28 »
Cosa fantastica è che questo topic ha le stesse frasi e le stesse risposte per ultimi 3 anni. Ogni pagina la stessa.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11357 il: 12 Apr 2021, 20:44 »
Cosa fantastica è che questo topic ha le stesse frasi e le stesse risposte per ultimi 3 anni. Ogni pagina la stessa.

Infatti.
Se non fa sfracelli è perchè non gli va, o le ciabatte, e vendere prima di subito.
Se invece oltre a fare il Milinkovic come sempre fa anche il Sergej e il Sergente e il Sergione, allora il terrore che ce lo portano via.
E invece sono anni che sta qua, è diventato un uomo grande con la maglia della Lazio addosso, con una faccia da Laziale che se la disegno io non mi viene meglio

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11358 il: 13 Apr 2021, 00:18 »
L'hanno venduto a Milinkovic?  :=))
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #11359 il: 13 Apr 2021, 00:52 »
Non è in forma, è stanco, fa comunque la differenza.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod