Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12640 il: 16 Mag 2022, 23:34 »
Purtroppo sarà difficile trattenerlo...e forse non sarebbe neanche giusto.... Roba da Real Madrid, Liverpool, Manchester City, PSG o giù di lì...

Se arrivano offerte da quelle squadre si, la penso come te e sarebbe giusto dargli una possibilità di confrontarsi con certi livelli. Ma già dovesse presentarsi un Arsenal o un Tottenham (che pure per tanti aspetti sono squadre superiori a quasi tutte quelle di serie A, noi compresi) io francamente fossi in lui ci penserei bene.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12641 il: 16 Mag 2022, 23:36 »




 :beer:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12642 il: 16 Mag 2022, 23:39 »




 :beer:
Comunque a mente fredda Vlahovic oggi fa un bel gesto con Dybala. E non è la prima volta che gli vedo fare cose del genere. Bei momenti di sport.
Penso questo ragazzo darà parecchie soddisfazioni alla Juve, a prescindere dal basso rendimento di queste ultime giornate.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12643 il: 16 Mag 2022, 23:41 »

Online PARISsn

*****
20878
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12644 il: 16 Mag 2022, 23:44 »
Purtroppo sarà difficile trattenerlo...e forse non sarebbe neanche giusto.... Roba da Real Madrid, Liverpool, Manchester City, PSG o giù di lì...
Se arrivano offerte da quelle squadre si, la penso come te e sarebbe giusto dargli una possibilità di confrontarsi con certi livelli. Ma già dovesse presentarsi un Arsenal o un Tottenham (che pure per tanti aspetti sono squadre superiori a quasi tutte quelle di serie A, noi compresi) io francamente fossi in lui ci penserei bene.

c'e un discorso economico per lui e per la Lazio, le 4 squadre citate probabilmente gli possono offrire 7/8 milioni l'anno ed avere 70/80 milioni da dare alla Lazio, riguardo il suo contratto magari quei soldi possono offrirli anche altri, ma fermo restando che la potenza del soldo puo' convincere a prescindere, io penso che aspiri ad andare a vincere, a fare champion da protagonista, e questo glie  lo possono dare solo quelle 3/4 squadre...

Offline Biafra

*
10682
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12645 il: 16 Mag 2022, 23:47 »
Se Kezman e la Lazio credono davvero in lui si prendono il rischio di aspettare i mondiali  8)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12646 il: 17 Mag 2022, 00:09 »
Non ce posso pensà.
In ogni caso sabato sarò all'Olimpico a salutarlo e ringraziarlo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12647 il: 17 Mag 2022, 00:19 »
"Parlando col presidente mi sono convinto che se Milinkovic andrà via, e non è cosa facile, non resterà in Italia".
(Sarri)
=
Vogliamo un sacco di soldi, in Italia non se lo può permettere nessuno. All'estero vediamo chi veramente mette i soldi sul tavolo (MU? PSG?). Altrimenti resta.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12648 il: 17 Mag 2022, 00:19 »
Mamma mia che gol.
Non farmi piangere che non ne ho voglia.
Con quella fascia poi...
Se deve essere non fermarti in Italia ti prego.
Grazie Sergej, come te pochi davvero.


Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12649 il: 17 Mag 2022, 00:27 »
"Parlando col presidente mi sono convinto che se Milinkovic andrà via, e non è cosa facile, non resterà in Italia".
(Sarri)
=
Vogliamo un sacco di soldi, in Italia non se lo può permettere nessuno. All'estero vediamo chi veramente mette i soldi sul tavolo (MU? PSG?). Altrimenti resta.

Ma si dai, vederlo con la maglia dello United o del Real sarebbe accettabile, pur nel dolore ( anche perchè non ci sarebbe rischio di giocarci contro ).
Co na maja strisciata sarebbe amarissimo
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12650 il: 17 Mag 2022, 00:31 »
a me invece piacerebbe vederlo in italia perché lo seguirei meglio.
tanto contro di noi non giocherebbe e le merde le purgherebbe a ripetizione.

Offline Hicks

*
9282
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12651 il: 17 Mag 2022, 00:59 »
All'estero lo seguirei con piacere, qua dopo la prima partita contro di noi diventerebbe un nemico, mi dispiacerebbe. Poi se le altre non hanno i soldi il problema non si pone nemmeno.

Comunque un'infinitesimale speranziella che possa diventare il nostro Hamsik.. no eh?
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12652 il: 17 Mag 2022, 01:02 »
"Parlando col presidente mi sono convinto che se Milinkovic andrà via, e non è cosa facile, non resterà in Italia".
(Sarri)
=
Vogliamo un sacco di soldi, in Italia non se lo può permettere nessuno. All'estero vediamo chi veramente mette i soldi sul tavolo (MU? PSG?). Altrimenti resta.

Si, ci sta. Speriamo che Binance prolunghi il contratto di 2 anni e ci scontiamo quello per iscriverci al campionato.

Online PARISsn

*****
20878
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12653 il: 17 Mag 2022, 01:36 »
Si, ci sta. Speriamo che Binance prolunghi il contratto di 2 anni e ci scontiamo quello per iscriverci al campionato.

boh, sarebbe bello che ci delucidasse Least ma il 5 posto porta 9 milioni e rotti come premio, piu' avresti almeno altri 15 milioni sicuri  per la partecipazione all'EL, siamo sicuri che ci serve vendere per mettere a posto il bilancio? c'era un negativo di 30 milioni ma con queste due entrate lo hai quasi azzerato...
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12654 il: 17 Mag 2022, 03:42 »
Grande Sergione il nostro campione.
Altri giocatori avrebbero messo le mani avanti e spinto per un trasferimento in una big già da anni... e invece lui è un professionista esemplare, sta benissimo con noi, è affezionato ai nostri colori, e a fine partita,  dichiara pure che ci vorrebbero degli acquisti per puntare a ritornare in champions. :beer:
Magari rinnovasse...
Meriteresti pure una Lazio che lotti per lo scudetto.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12655 il: 17 Mag 2022, 05:51 »
Spiaze
Nella prima immagine c’è Patric che vigila…. :=))
Detto questo, a chi criticava la prestazione di ieri sera spero che a mente fredda abbia capito che Sergio ha per tutto il campionato dovuto supportare un centrocampo illogico a 3 quando LA latita impalpabile e Cataldi arranca fisicamente.
Sergio è un giocatore TOTALE un totalcampista.
Nessuno mi toglie dalla mente che con due Leiva giovani, Sergio, sollevato da ruoli di contenimento, spostato più vicino a Ciro avrebbe fatto 20 gol.
Farei di tutto, ma proprio di tutto per riuscire a costruire una squadra intorno a lui e Ciro.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12656 il: 17 Mag 2022, 08:40 »
parafrasando il grande Gianni Clerici, se fossi un po' più gay mi farei accarezzare dallo scarpino di Sergej...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12657 il: 17 Mag 2022, 08:46 »
Si, ci sta. Speriamo che Binance prolunghi il contratto di 2 anni e ci scontiamo quello per iscriverci al campionato.
Ti vedo super pessimista (realista?) ultimamente.
Girano voci strane?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12658 il: 17 Mag 2022, 08:49 »
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #12659 il: 17 Mag 2022, 09:33 »
Detto questo, a chi criticava la prestazione di ieri sera spero che a mente fredda abbia capito che Sergio ha per tutto il campionato dovuto supportare un centrocampo illogico a 3 quando LA latita impalpabile e Cataldi arranca fisicamente.
Sergio è un giocatore TOTALE un totalcampista.


Ti quoto al 100%
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod