Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Offline trax_2400

14102
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)
« Risposta #14220 il: 24 Nov 2022, 22:03 »
Mi dispiace, veramente maluccio.

Offline Quintino

*
649
« Risposta #14221 il: 24 Nov 2022, 22:07 »
Ripeto: ottimo giocatore ma non campione. Giuggiolonic.
« Risposta #14222 il: 24 Nov 2022, 22:13 »
non va giudicato contro sti marziani.
in Italia detta legge e se la sua scelta è la juve è intelligente.
dettera' ancora più legge, farà sempre la cl e guadagnerà un botto.

la Serbia mo litigano tra di loro toppano un'altra partita e vanno a casa.

Online mars72

*
1201
« Risposta #14223 il: 24 Nov 2022, 22:22 »
Daje firma il rinnovo e torna a casa tua a Roma

Offline Invictus

*
5084
« Risposta #14224 il: 24 Nov 2022, 22:33 »
Ripeto: ottimo giocatore ma non campione. Giuggiolonic.
Gli unici campioni in 20 anni di Lotito sono stati Klose e Pedro

Offline syrinx

20009
« Risposta #14225 il: 24 Nov 2022, 22:36 »
Quanto ve piace sentenziá.

Offline Mr.Class

*
7511
« Risposta #14226 il: 24 Nov 2022, 22:37 »
Un ruolo non suo, largo nel 343 davanti, contro il Brasile.
Tante attenuanti, non ha brillato, come tutta la Serbia schierata a cazxo di cane.

ha giocato nei due dietro la punta,  ha calpestato le stesse identiche zone di quando gioca con noi, basta vedere le heatmap. forse addirittura più all'interno del campo.

avversari di altro livello, di squadra e individualmente.
i serbi "italiani" tutti malissimo.
speriamo abbia pesato emozione dell'esordio.

Offline Quintino

*
649
« Risposta #14227 il: 24 Nov 2022, 22:40 »
Syrinx, critichi chi sentenzia sentenziando.

Offline syrinx

20009
« Risposta #14228 il: 24 Nov 2022, 22:45 »
Syrinx, critichi chi sentenzia sentenziando.

Ma no.  :=))
« Risposta #14229 il: 24 Nov 2022, 22:48 »
Io ho visto quasi tutto il primo tempo prima che mi zompasse Sky (non si sa perché i canali Rai questi eventi li taglia con Sky). Milinkovic non stava sfigurando ma aveva già perso un pallone velenoso, anche io penso che debba crescere in alcuni frangenti e più decisivo in certe partite se vuole sfondare ma...anche Messi quasi sempre sfigura in Nazionale nonostante sia accompagnato da giocatori fortissimi, anche Ciro non segna valanghe di gol con l'Italia, De Bruyne quando ha giocato contro l'Italia mi sembrava un giocatore mediocre. È stato anche messo esterno di attacco, e stava giocando contro il Brasile, accompagnato da una buona squadra ma non fortissima.
Sono sicuro andrà meglio nelle prossime, è una delle ultime vetrine fondamentali per lui.
« Risposta #14230 il: 24 Nov 2022, 22:52 »
A Lotì accontentate de mezza piotta.

Offline Quintino

*
649
« Risposta #14231 il: 24 Nov 2022, 22:55 »
Ho l'impressione che ne farà un'altra sola di partita in questo mondiale. E non sarebbe un guaio (per noi).

Offline RG-Lazio

*
4079
« Risposta #14232 il: 24 Nov 2022, 23:03 »
ma quale vetrina fondamentale

Basta con questa ipervalutazione del calcio delle nazionali! é un calcio vecchio che si gioca sottoritmo rispetto ai clubs. Tante situazioni in isolamento...booo....é antiquato.

Cosa dovrebbe raccontare di Sergej il mondiale??? Il fatto che Non abbia preso la palla e dribblato tutto il Brasile??

Il Brasile nonostante l´enorme tasso tecnico non vincerebbe mai contro un M. City, un Real o un Bayern M., e francamente non sono neanche cosí sicuro possa vincere contro la nostra Lazio.

Sta cosa che il calcio delle nazionale sia rappresentativo del calcio internazionale é ridicola. Non basata sui fatti...é la stessa cornice "marcissima" che racconta che Immobile segna solo in Italia...certo i 9 goal in 11 presenze in Ch.L. li ha fatti giocando con il vaticano e san marino.

Forza Sergej, campione vero con la nostra maglia...altroché. Sto ragazzo muore per noi, non ha mai rotto le palle, anzi...é uno di noi...e lo state sminuendo per le sue prestazioni con la serbia...

Ma per favore...Daje Sergio, sempre al tuo fianco con l´aquila sul petto, campione vero!

Offline Twix

*
3956
« Risposta #14233 il: 24 Nov 2022, 23:10 »
Male contro il Brasile e come tutta la sua squadra (tranne forse il fratello).
Se si giudicasse solo questa partita allora vlahovic sarebbe peggio di Muriqi.
Concordo però con chi dice che un grandissimo calciatore in serie A ma non un campionissimo.
Probabilmente perché è stato solo da noi e troppo poco in champions.

Offline Quintino

*
649
« Risposta #14234 il: 24 Nov 2022, 23:11 »
RG, tu però lo esalti troppo.

Offline Mr.Class

*
7511
« Risposta #14235 il: 24 Nov 2022, 23:15 »
Male contro il Brasile e come tutta la sua squadra (tranne forse il fratello).
Se si giudicasse solo questa partita allora vlahovic sarebbe peggio di Muriqi.
Concordo però con chi dice che un grandissimo calciatore in serie A ma non un campionissimo.
Probabilmente perché è stato solo da noi e troppo poco in champions.

Pavlovic anche non mi è dispiaciuto, almeno fino al vantaggio del Brasile. Tra l’altro è quel pavlovic delle visite mediche fallite in paideia.

Offline Cesio

*
12273
« Risposta #14236 il: 24 Nov 2022, 23:24 »
Concordo con chi mi ha preceduto. Forse ci si aspettava di vedere Milinkovic mettersi in tasca Neymar e Vinicius, da solo in una nazionale lenta e compassata contro un Brasile di gente dinamica e agile, che aggrediva, raddoppiava e triplicava le marcature. Tadic allora sarebbe una pippa, Vlahovic pagato 70 e passa milioni un brocco. La Serbia è una buona squadra ma ha incontrato l'avversario peggiore, anche se avessero avito davanti Lewandowski non avrebbero fatto un tiro in porta.
« Risposta #14237 il: Ieri alle 00:53 »
ma quale vetrina fondamentale

Basta con questa ipervalutazione del calcio delle nazionali! é un calcio vecchio che si gioca sottoritmo rispetto ai clubs. Tante situazioni in isolamento...booo....é antiquato.

Cosa dovrebbe raccontare di Sergej il mondiale??? Il fatto che Non abbia preso la palla e dribblato tutto il Brasile??

Il Brasile nonostante l´enorme tasso tecnico non vincerebbe mai contro un M. City, un Real o un Bayern M., e francamente non sono neanche cosí sicuro possa vincere contro la nostra Lazio.

Sta cosa che il calcio delle nazionale sia rappresentativo del calcio internazionale é ridicola. Non basata sui fatti...é la stessa cornice "marcissima" che racconta che Immobile segna solo in Italia...certo i 9 goal in 11 presenze in Ch.L. li ha fatti giocando con il vaticano e san marino.

Forza Sergej, campione vero con la nostra maglia...altroché. Sto ragazzo muore per noi, non ha mai rotto le palle, anzi...é uno di noi...e lo state sminuendo per le sue prestazioni con la serbia...

Ma per favore...Daje Sergio, sempre al tuo fianco con l´aquila sul petto, campione vero!

Il mondiale è il mondiale, altroche

È vero che non sempre chi fa bene ai mondiali fa lo stesso nei club ma spesso chi lo fa dimostra di essere forte l. è molto importante proprio a livello di testa.

Mi ricordo i mondiali di un Dvrj, di un Salas.

Il problema resta il livello generale della serie A... Relativamente scarso sotto tutti i punti ounti di vista

Offline Hicks

*
8647
« Risposta #14238 il: Ieri alle 01:04 »
Il Mondiale è oggettivamente una vetrina fondamentale, giusto o meno che sia non lo decidiamo noi su Lazionet, purtroppo.

Offline alex73

10452
« Risposta #14239 il: Ieri alle 01:08 »
Il sergente non si tocca ....daje firma sto rinnovo