Sergio Floccari

Aperto da AquilaLidense, 01 Apr 2012, 00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: beppegol11 il 01 Apr 2012, 18:34
E' ovvio che quando giochi contro difensori che conosci, tutto diventa più facile.
Il primo gol è casuale perché nasce da un tiro svirgolato. Il secondo lo fa perchè tutti mancano il colpo di testa.

Comunque a me Floccari piace, tecnicamente è molto valido. Poi io ricordo sempre il Floccari della gestione Ballardini, dove segnava toccando qualsiasi pallone.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
(Floccari è arrivato a gennaio di 2 anni fa; Ballardini è andato via 1 mese dopo a dì tanto... gli unici gol di Floccari nella gestione Ballardini che mi ricordi sono quelli di Lazio-Livorno 4-1, la partita del cazziatone a Zarate)

Certo, c'avrebbe fatto comodo. Ma lo diciamo anche col senno di poi, visto com'è finita con Cissé, operazione che in partenza tutti abbiamo avallato...
diciamo che è comunque un giocatore versatile, fisico ma anche tecnico, e dal momento che manco mi sembrava il tipo da fare storie se non giocava titolare, si poteva anche tenere; e comunque non mi riesco a incaxxà più di tanto perché c'ha segnato lui, ieri: insomma, questo due anni fa c'ha salvato il chiulo, l'anno scorso ha fatto il c.d. lavoro oscuro che gli chiedeva il mister, dopodiché è stato scaricato senza tanti complimenti... magari 'sta cosa gli ha pure insegnato a metterci quel po' più di grinta, che forse era quello che gli mancava...

ma perché sperate tutti che il Parma lo riscatti? a me se tornasse, per giocarsi un posto, o anche per stare in una "buona" panca -vi dò 'sta notizia: Klose c'ha un anno in più, l'anno prossimo- non mi farebbe schifo per niente!   :o

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Stefy, dimentichi i gol a Udine, a Genova (con Samp e Genoa), in coppa con il Palermo, con l'Udinese in casa, a Parma...

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ora non ricordo tutte le partite, ma in molte di quelle che nomini c'era già Reja (Parma poi fu la prima panchina di Reja alla Lazio; e segnarono Stendardo e Zarate).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: stefy40 il 01 Apr 2012, 22:15
ora non ricordo tutte le partite, ma in molte di quelle che nomini c'era già Reja (Parma poi fu la prima panchina di Reja alla Lazio; e segnarono Stendardo e Zarate).
C'era Reja ma giocava punta centrale. E segnava.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Sono andato a vedere i dati relativi ai gol di Floccari tra Gennaio e Giugno 2010: 18 presenze, 9 gol.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stiamo piangendo Chinaglia e voi c'avete il poster di Floccari in camera.
bella regà

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Floccari e Zarate (o Cissè),,,,al posto di Rocchi e Alfaro,,,,forse il terzo posto sarebbe stato ancora  possibile,,,,a posteriori  quelle cessioni si sono rivelate un pessimo affare dal punto di vista tecnico,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
Citazione di: And159 il 01 Apr 2012, 02:04
Una sega immonda che quantomeno ha il merito di portarci 5,5 milioni di euro nelle casse a fine stagione

giudizio ingeneroso e indecoroso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Un buon attaccante da squadra di metà classifica. Nella Lazio avrebbe potuto starci molto bene come prima riserva. Non so se lui abbia voluto o meno accettare questo status.
Comunque, risolti i guai fisici, sta inanellando delle belle prestazioni. Le seghe immonde sono altre.

est1900

Visitatore
Se Floccari è una sega immonda mi chiedo cosa siano gli attaccanti della Lazio attuale, tolto ovviamente Klose.
Ero forse l'unico ad essere dispiaciuto della sua cessione.
Ne sono ancora più rammaricato dopo aver visto depauperare in una maniera così sfacciatamente incompetente il nostro reparto offensivo a Gennaio.
Ma che ce frega, stamo ancora a +3...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Se il buon Floccari si trovasse di fronte ogni domenica la difesa della Lazio vincerebbe la classifica cannonieri con 40 gol

Purtroppo per lui invece non è sempre festa, e rimarrà un giocatore sufficientemente bravo per giocare in serie A in una squadra di provincia, niente di più.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
bella regà

.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
bella regà

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Perdonatemi, ma non capisco questi commenti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
questo topic l'ho aperto dopo la sconfitta, per ridere e per giocare.
Non credo sia il momento di continuare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva