Sergio Floccari ritorno alla SS LAZIO 1900

Aperto da alby1608, 31 Ago 2012, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ben tornato, spero che il gioco di Petkovic esalti le tue caratteristiche per farti rendere di più questa volta  :beer: :ssl

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io dietro Klose vedo il vuoto, ma sono pessimista, lo ammetto.
Floccari l'avrei venduto al volo (assieme a Rocchi e cchettelodicoafá Alfaro) per un attaccante piú prolifico, cosa che lui non é mai stato.
Ma sta qui, quindi viva lui e veda di impegnarsi alla morte pe stá maglia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Floccari è bravo del supporto ma non ha un gran fiuto del goal perché è una seconda punta di ruolo, ma ha comunque segnato 50 goal nelle ultime cinque stagioni.

Anch'io avrei voluto di meglio, ma se non si può avere mi va benissimo lui come riserva.

Se serve un centravanti profilico usiamo Kozak, con il gioco di Petkovic saranno tutti favoriti.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Inutile dire che negli ultimi anni le mie critiche verso Lotito si siano accentuate, con l'apice del mercato di gennaio.
ma ora francamente non riesco a dargli torto.
in un mercato in cui inter e fallentia vengono ad elemosinare il prestito (e noi lo abbiamo preso per il culo tante volte il nostro presidente) è giusto che si facciano anche questi conti.

vai sergio, ci tornerai utile e comunque sempre meglio un golletto con la nostra maglia che con un'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
è scritto: c'è un derby che ti aspetta... 8)

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
è scritto: c'è un derby che ti aspetta... 8)
permettimi di sperare di vedere Klose in campo!

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: bravia il 31 Ago 2012, 22:30
permettimi di sperare di vedere Klose in campo!
fossero anche 5 minuti...il destino a volte prevede opportunità oltre il tempo... 8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2012, 21:57
Floccari è bravo del supporto ma non ha un gran fiuto del goal perché è una seconda punta di ruolo, ma ha comunque segnato 50 goal nelle ultime cinque stagioni.

Anch'io avrei voluto di meglio, ma se non si può avere mi va benissimo lui come riserva.

Se serve un centravanti profilico usiamo Kozak, con il gioco di Petkovic saranno tutti favoriti.

Scusami, rispondo a te solo per prendere lo spunto, ma visto che si dice che Floccari è poco prolifico e che era meglio prendere Abdellaoue, volevo fare una domanda:

Chi ha la media gol più alta, Floccari o Abdellaoue? Chi ha segnato più gol negli ultimi 5 anni? negli ultimi 2 anni?
Rispondo io: sempre Floccari.
Però è poco prolifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
si, ha segnato piú di abdellaoue, ma sempre poco segna.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 22:40
si, ha segnato piú di abdellaoue, ma sempre poco segna.

allora perché avremmo dovuto vendere Floccari per prendere Abdellaoue?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non credo che la media di Floccari sia piu' alta, se hai fatto il conto ti sara' facile postarlo.

Contenuto sponsorizzato

aldo54

*
Lazionetter
* 499
 Se imparasse ad essere piu' cattivo, sarebbe tra le punte piu' forti che ci sono in italia, tecnicamente e' un bel giocatore, comunque sono contento che sia rimasto.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se poteva fare la riserva a milito la può fare anche a klose,pochi hanno una riserva di questo calibro per il campionato italiano

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabichan il 31 Ago 2012, 22:35
Scusami, rispondo a te solo per prendere lo spunto, ma visto che si dice che Floccari è poco prolifico e che era meglio prendere Abdellaoue, volevo fare una domanda:

Chi ha la media gol più alta, Floccari o Abdellaoue? Chi ha segnato più gol negli ultimi 5 anni? negli ultimi 2 anni?
Rispondo io: sempre Floccari.
Però è poco prolifico.

Dai dati presi da transfermarkt invece mi risulta l'opposto cioè Abdellaoue ha una media nettamente superiore di Floccari.

Abdellaoue
11/12 42 presenze 16 gol
10/11 53 presenze 27 gol
09/10 26 presenze 6 gol
08/09 23 presenze 9 gol
pres totali: 144
gol totali:58
media gol:2,482 (2,209 considerando solo le ultime due stagioni)

Floccari
11/12 28 presenze 8 gol
10/11 31 presenze 8 gol
09/10 33 presenze 14 gol
08/09 34 presenze 12 gol

pres totali:126
gol totali:42
media gol:3 (3,687 ultime due stagioni)

Non ho considerato i media gol minuti giocati ma il dato non dovrebbe discostarsi di molto in quanto entrambi era titolari nei rispettivi club,perciò sicuramente il norvegese è più prolifiquo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tyler87 il 01 Set 2012, 12:22
Dai dati presi da transfermarkt invece mi risulta l'opposto cioè Abdellaoue ha una media nettamente superiore di Floccari.

Abdellaoue
11/12 42 presenze 16 gol
10/11 53 presenze 27 gol
09/10 26 presenze 6 gol
08/09 23 presenze 9 gol
pres totali: 144
gol totali:58
media gol:2,482 (2,209 considerando solo le ultime due stagioni)

Floccari
11/12 28 presenze 8 gol
10/11 31 presenze 8 gol
09/10 33 presenze 14 gol
08/09 34 presenze 12 gol

pres totali:126
gol totali:42
media gol:3 (3,687 ultime due stagioni)

Non ho considerato i media gol minuti giocati ma il dato non dovrebbe discostarsi di molto in quanto entrambi era titolari nei rispettivi club,perciò sicuramente il norvegese è più prolifiquo.

non so dove hai preso questi numeri, ma se Moa avesse fatto 27 gol all'Hannover nel 2010/2011 sarebbe stato capocannoniere della Bundesliga, cosa che non è stata.

In realtà ha segnato 21 gol all'Hannover in 2 anni e 30 al Valerenga in 3 anni (campionato norvgese).
51 totale contro i 50 di Floccari, quindi uno in più, ma la media è leggermente a vantaggio del calabrese.

Senza considerare che la Serie A sarà pure scarsa, ma il campionato norvegese non mi sembra supercompetitivo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Numeri a parte, penso che Sergio sia più adatto a fare il vice-Klose, in quanto più affidabile e maturo.
Comprare un giocatore di 27 anni a 7.5 per metterlo in panchina non mi sembra una grande scelta.

Altro sarebbe stato considerarlo accanto a Klose, ma anche qui non lo vedo adatto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sergione è un giocatore d'intelligenza e sacrificio superiori alla media. L'anno scorso ci sarebbe servito come il pane. E poi, con due partite a settimana troverà il suo spazio senza peraltro mai rompere le OO quando resterà fuori.

Forza Sergio

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabichan il 01 Set 2012, 13:22
non so dove hai preso questi numeri, ma se Moa avesse fatto 27 gol all'Hannover nel 2010/2011 sarebbe stato capocannoniere della Bundesliga, cosa che non è stata.

In realtà ha segnato 21 gol all'Hannover in 2 anni e 30 al Valerenga in 3 anni (campionato norvgese).
51 totale contro i 50 di Floccari, quindi uno in più, ma la media è leggermente a vantaggio del calabrese.

Senza considerare che la Serie A sarà pure scarsa, ma il campionato norvegese non mi sembra supercompetitivo.

Ho considerato tutte le competizioni ufficiali (campionato,coppe nazionali e europee, nazionali).
http://www.transfermarkt.it/it/mohammed-abdellaoue/profil/spieler_61901.html
Cmq anche solo considerando i gol in campionato equivalenti ,cioè italiano e tedesco, ha una media gol sempre più alta di Floccari.
Non discuto se Abdellaoue sia più forte di Floccari o no ma solo che a dati oggettivi abbia una media migliore,anche se non così netta.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ho letto stamattina che la trattativa col bologna sarebbe saltata all'ultimo per colpa sua che voleva l'inter,dopo aver dato precedentemente il suo consenso al trasferimento.si erano accordati per una cessione definitiva.
fonte il messaggero.

Discussione precedente - Discussione successiva