servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: mr_prince il 16 Mag 2012, 22:42
no non mi placo perchè mi hanno fatto avvelenare, non è possibile spiattellare alle 21 con  10 mil di spettatori una distorsione della realtà così plateale....

SFL
10 milioni di spettatori, dai non esageriamo ormai sriscia la notizia è un pogramma un po in crisi

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: migdan il 16 Mag 2012, 22:19
Giustissimo! Possiamo discutere quanto vogliamo sui voli domenicali, per il resto solo chi alleva Olympia (falconieri professionisti) sa come si tiene un'aquila in cattività, e qualsiasi allusione a maltrattamenti quotidiani dell'animale è completamente campata in aria e tipicamente "mediasetiana e ricciana".

ma dove sta l'allusione a maltrattamenti quotidiani dell'animale? a me è sfuggita

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2012, 22:37
Questa cosa NON DEVE passare. Voglio una reazione a questa sputtanata mediatica di livello ignobile. Stoppa ha grande credibilità sull'argomento animali e in questo modo hanno voluto sporcare anche questa cosa che ci invidiano tutti, così ora se un bambino dirà " noi abbiamo Olympia" l'altro romanista dirà " ma non vi vergognate di trattare così un povero animale". È ASSURDO! Ma non siamo uniti e incazzati su niente? Dico una cosa dettata dalla rabbia: i riommerdosi fanno ridere e sono ridicoli ma guai a chi gli tocca le cose loro, noi invece più ci attaccano e Più ci trovano disuniti, che schifo anche questa cosa! Se rispondiamo solo su LazioStyle stavolta mi incazzo!!! Bastaaaaaa!!!

:o

Io non vedo niente di male sull'essere divisi .

Cioe' IO dovrei sentirmi unito come fanno quelle merde ?
Magari seguendo un organo "ufficiale" come il quotidiano innominabile ?
O avere come totem quel tamarro di Porta Metronia ?
O chi dovrebbe prendere questa teorica leadeship ?

Ma scherziamo ?

P.S. : ma sto Stoppa chi e' ? Celli , Mainardi , Lorenz ? MA CHI CAZZO E' ? Verre forse ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
10 milioni di spettatori, dai non esageriamo ormai sriscia la notizia è un pogramma un po in crisi

ieri erano 6 milioni...

comunque oggi con internet di spettatori  ce ne sono molti di più visto che il filmato è già in rete sul sito di striscia....

SFL

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se la versione di Stoppa corrisponde a verità e non è stato fatto entrare a Formello si tratta dell'ennesimo autogoal a livello di comunicazione della S. S. Lazio. Ti smerdano su canale 5 (e non sul catetere) con un servizio a dir poco vergognoso pieno di inesattezze e tu nemmeno li fai entrare per controbattere e sfondargli civilmente e verbalmente il sederino ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Io l'ho visto e le argomentazioni sono vecchie e già discusse.
C'era un tipo che diceva che l'aquila è stressata perchè vola col becco aperto ..........

Però, è impensabile che una società come la Lazio caschi su un servizio del genere. Nella seconda parte c'è il tipo di Striscia dentro Formello e nessuno se lo fila. Parla anche con qualcuno al telefono (nei sottotitoli si dice che sia il responsabile dell'ufficio stampa) ma nessuno si presenta a sostenere le argomentazioni della Lazio.
Ma De Martino che caxxo ci sta a fare ? Arriva Striscia a Formello e non si organizza affinchè la Lazio sia difesa ? Non sono servizi che vanno in diretta, c'è tutto il tempo per organizzarsi.
Boh.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Io l'ho visto e le argomentazioni sono vecchie e già discusse.
C'era un tipo che diceva che l'aquila è stressata perchè vola col becco aperto ..........

Però, è impensabile che una società come la Lazio caschi su un servizio del genere. Nella seconda parte c'è il tipo di Striscia dentro Formello e nessuno se lo fila. Parla anche con qualcuno al telefono (nei sottotitoli si dice che sia il responsabile dell'ufficio stampa) ma nessuno si presenta a sostenere le argomentazioni della Lazio.
Ma De Martino che caxxo ci sta a fare ? Arriva Striscia a Formello e non si organizza affinchè la Lazio sia difesa ? Non sono servizi che vanno in diretta, c'è tutto il tempo per organizzarsi.
Boh.

Gio, secondo me questi devono aver fatto una cazzata tipo pensare che se non riprendeva l'aquila quello non faceva il servizio, una cosa del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: strike il 16 Mag 2012, 22:54
Gio, secondo me questi devono aver fatto una cazzata tipo pensare che se non riprendeva l'aquila quello non faceva il servizio, una cosa del genere

beh di certo c'è che hanno montato un servizio senza uno straccio di prove senza verificare di persona le condizioni di Olympia....

hanno aspettato 2 anni, ora c'era tutta questa fretta per smer dare e denunciare i PRESUNTI maltrattamenti della nostra aquila?

SFL

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: strike il 16 Mag 2012, 22:54

Ho capito Strike. Però non si trattava di una televisione locale. Se arriva Striscia a Formello non pensi che il capo dell'ufficio stampa si debba presentare ? E debba fare in modo che un servizo del genere non esca ?
Mettici una pezza ora che Striscia ha detto che l'aquila vola col becco aperto perchè è stressata.
Se uscisse un servizio del genere sull'azienda in cui lavoro io, il giorno dopo il responsabile della comunicazione troverebbe il cancello di ingresso chiuso ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Mag 2012, 22:49
:o

Io non vedo niente di male sull'essere divisi .

Cioe' IO dovrei sentirmi unito come fanno quelle merde ?
Magari seguendo un organo "ufficiale" come il quotidiano innominabile ?
O avere come totem quel tamarro di Porta Metronia ?
O chi dovrebbe prendere questa teorica leadeship ?

Ma scherziamo ?

P.S. : ma sto Stoppa chi e' ? Celli , Mainardi , Lorenz ? MA CHI CAZZO E' ? Verre forse ?

Ma dici sul serio? Stoppa non è un esperto nel senso tecnico del termine ovviamente, ma ha la maledetta credibilità che ti dà la comunicazione televisiva oggi! Ma possibile che dobbiamo sempre fare i superiori rispetto a qualunque cosa? Non dobbiamo fare nulla delle cose che chiedi retoricamente, ma catzo difendere ciò che amiamo e viene attaccato è chiedere troppo? Dall'alto del nostro elitarismo possiamo provare a chinarci sulla relatà delle cose e capire che ci stanno mettendo in mezzo su TUTTI I FRONTI? Oh ragazzi si è appena placata, per ora, la questione calcioscommesse e ora? Olympia? Svegliaaaaaa tuttiiiii!!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Mag 2012, 22:41
a parte che Bernabè è un professionista validissimo ma la società non c'ha bisogno neanche di parlare volendo.
chiama una qualsiasi associazione animalista nazionale (sia quella con la quale collabora che altre) e gli fa dire a sto pupazzo come stanno le cose
non che me chiama il primo cretino.
L'ARF non sarebbe stata più attendibile da contattare che quel presunto "esperto"?
e poi sti 70000 a partita dove stanno,se trombette dove stanno,i fischi e i petardi (Olympia passa a ridosso dell'inno se stanno petardi durante l'inno?  :o )
non dicessero caxxate e non inventassero servizi finti e male montati (le riprese registrate dalla televisione........ce ne stanno milioni perfette su youtube dove si vedono le reali condizioni durante il volo)

L'ARF andra' benissimo. Quindi perfetto. Sara' facile rispondere allora.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Incursione inaspettata quella della troupe di Striscia la Notizia a Formello. Scopo? Controllare le condizioni di Olympia. Edoardo Stoppa ( reporter del tg satirico noto per i suoi servizi in favore degli animali maltrattati) si è recato al centro sportivo biancoceleste per essere ricevuto e controllare così le condizioni del rapace. Stoppa non è stato fatto avvicinare ad Olympia e si è anche lamentato di aver subìto la disdetta dell'appuntamento fissato in precedenza. Il reporter di Striscia, supportato anche da un esperto, ha puntato il dito soprattutto verso il volo che Olympia compie in occasione della gare casalinghe della Lazio: petardi, cori e altri rumori assordanti -a detta di Stoppa- potrebbero disorientare l'aquila e provocarle danni. La Lazio, per ora, rimane in silenzio. Almeno ufficialmente. Ma quello che trapela è rabbia per l'ennesimo attacco mediatico subìto. La società fa sapere che nessun appuntamento era stato fissato in precedenza con la troupe di Striscia. Non è la prima volta che qualcuno si scaglia contro il volo dell'aquila laziale, ma di prove che attestino un suo cattivo stato o di salute o di mantenimento non ce ne sono. Olympia sta bene, giusto ribadirlo. Affascina bambini, ogni domenica, ma anche quando accompagna i giocatori della Lazio nelle visite alle scuole di Roma e provincia e proprio tanti giovanissimi si sono avvicinati allo stadio per ammirare lo spettacolo del rapace.

La società, bene sottolinearlo, ha ricevuto ogni tipo di permesso per far volare Olympia all'Olimpico. A febbraio, dopo la bocciatura del Tar al ricorso della Lav (lega anti vivisezione), anche il Consiglio di Stato si pronunciò in maniera favorevole al volo dell'aquila. I giudici esclusero che un esemplare nato ed allevato in cattività potesse subìre lo stress a cui, invece, sarebbe stato soggetto un animale selvatico. Olympia è stata addrestata per questo sin dai primi mesi di vita dai suoi falconieri e anche il regolamento del Comune di Roma sulla tutela degli animali autorizza simili spettacoli. La Lazio è convinta di far vivere Olympia nelle migliori condizioni possibili. La società spende circa 125.000 euro all'anno per garantire al rapace e al suo falconiere ogni cosa necessaria al benessere del volatile. In attesa della risposta della Lazio, rimane certo che  Olympia continuerà a incantare i tifosi biancocelesti con il suo volo maestoso. Da fine agosto però. adesso solo allenamenti e tanto riposo.

llsn

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non vedo quel programma da quando ero adolescente se non in sporadiche occasioni, ma ricordo che si servivano spesso di un cagnolino a mo' di attrazione circense sul tavolo dei conduttori...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: mr_prince il 16 Mag 2012, 22:57
beh di certo c'è che hanno montato un servizio senza uno straccio di prove senza verificare di persona le condizioni di Olympia....

hanno aspettato 2 anni, ora c'era tutta questa fretta per smer dare e denunciare i maltrattamenti della nostra aquila?

SFL

Peggio... han montato il servizio puntando il dito sull'impossibilità di vedere Olympia dal vivo a causa del divieto da parte della Società...

Ovvio che per un non tifoso laziale,  questo negarsi sa di coscienza sporca

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
voi chiacchierate e lamentatevi qui mi raccomando
dove solo altri laziali intervengono
io nel frattempo sto "discutendo" con persone sulla pagina di stoppa e altri forum dove appoggiano la sua "teoria" e stanno spalando merd.a su di noi.
ma giusto,prima de pensà a risolve la situazione e limità i danni pensamo a puntà il dito e a prendercela con gli altri  :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
io, l'ultima vosta che ho visto 'sta cazzata, abitavo ancora in Italia, diversi anni fa...affancu.lo va!

maik

*
Lazionetter
* 865
Ho capito Strike. Però non si trattava di una televisione locale. Se arriva Striscia a Formello non pensi che il capo dell'ufficio stampa si debba presentare ? E debba fare in modo che un servizo del genere non esca ?
Mettici una pezza ora che Striscia ha detto che l'aquila vola col becco aperto perchè è stressata.
Se uscisse un servizio del genere sull'azienda dove lavoro io, il giorno dopo il responsabile della comunicazione troverebbe il cancello di ingresso chiuso ...
certo arrivano questi quattro pezzenti e tu ti devi mettere subito ha disposizione,poi hai ragione domani tutti gli italiani staranno pensando alla povera olimpia.

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
quel verme di stoppa deve girare alla larga da formello,in questo forum secondo me c"è gente che crede alla befana.ma secondo voi se questo verme vuole denigrare la lazio ,poi ti fa vedere che olimpia è trattata benissimo. non avete ancora capito la televisione come funziona? ti fa credere quello che vuole

appunto, proprio per questo avrebbero dovuto accoglierli con il tappeto rosso, proprio per impedire le strumentalizzazioni ...
essenziale riprendere appuntamento e far vedere all'Italia (volenti o nolenti, striscia è seguita da tantissima gente) la verità

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
certo arrivano questi quattro pezzenti e tu ti devi mettere subito ha disposizione,poi hai ragione domani tutti gli italiani staranno pensando alla povera olimpia.

Se ti accusano ingiustamente tu rimani in silenzio e fai finta di nulla?

Discussione precedente - Discussione successiva