Citazione di: Laziale1900 il 17 Mag 2012, 08:22
La Lazio nel suo sito ufficiale ha voluto rispondere attraverso un comunicato all'[...] servizio mandato in onda verso l'ora di cena su Canale5: "Il servizio televisivo che è andato in onda questa sera su 'Striscia La Notizia' ha voluto aggredire in modo volgare la S.S. Lazio, la tifoseria ed il suo simbolo, ricorrendo ad un'autentica manipolazione della verità storica che ha visto, per contro, l'avallo delle autorità preposte e dei tribunali interessati. La S.S. Lazio reagirà duramente a questa aggressione di basso livello in difesa dei suoi tifosi e del simbolo ultracentenario che li rappresenta".-
ma se li avessimo accolti, se avessimo mostrato a tutti come viene tenuta, se avessimo parlato dell'accordo con la organizzazione per il recupero dei volatili in difficoltà, se avessimo ribattuto sul fatto che essendo un animale nato in cattività non può essere liberato, che la sua esibizione ogni due settimane e molto meno di quello che avviene regolarmente, ad esempio nei parchi acquatici con i delfini, se avessimo pubblicizzato il fatto che non può volare ai derby a causa della campagna [...] dei trigorioti, se avessimo parlato degli incontri che avvengono nelle scuole dove i ragazzi possono avvicinare un animale che han visto solo nei libri...
avremmo fatto una brutta figura????
io non credo proprio... qualcuno dirà che non avrebbero fatto il servizio. ok avremmo vinto noi
qualcuno dirà che lo avrebbero tagliato per metterci i cattiva luce, ok a quel punto facevi scattare le querele ed avresti vinto ...
invece così cosa hai ottenuto?????
nulla....
l'ho già detto in altri topic.... ottima Società dal punto di vista economico/gestionale ma pessima dal punto di vista comunicativo/immagine/rapporto con i media