servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: robylele il 17 Mag 2012, 14:03
li aiuti quella volta lì, ma se i cancelli continuano a rimanere chiusi tu il servizio non lo fai più.

la Lazio dovrebbe chiedere di fare un servizio su Olympia su altra rete per spiegare a tutti come funziona la vicenda.
e senza neanche parlare di Striscia, chè altrimenti ci imbastiscono un servizio per conto loro.

se ci avete fatto caso qualunque ''inchiesta'' finisce sempre con Greggio o altri conduttori in studio che dicono: ''Per chiunque voglia dire qualcosa al riguardo noi siamo qui''.
Loro lo vogliono il contraddittorio e le spiegazioni, solo che io le darei presso un'altra rete, ovviamente una rete con grande seguito.

Credo che la Rai possa trovare conveniente accogliere questa richiesta.

La Lazio ha una dimensione pubblica che consente a chiunque di dire e scrivere di tutto senza varcare i cancelli Formello. E alla Lazio serve che si parli della Lazio, se possibile bene.

Naturalmente se riescono a uscire sulla Rai o su Sky è più utile del comunicato, forse pure della rettifica che dice Gio e che comunque va fatta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Mag 2012, 13:03
http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Stoppa
hahahahahahah
non so se è vero ma "E' BRUCO"!!!!
ecco perchè ha iniziato dalla sud,è abitudine  :x

Mmm...lungi da me difendere questo stoppa, ma guarda la cronologia della voce. E' roba fresca di ieri sera

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Edoardo_Stoppa&action=history

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Mag 2012, 14:12
Mmm...lungi da me difendere questo stoppa, ma guarda la cronologia della voce. E' roba fresca di ieri sera

lo hanno detto anche oggi buzzanca e cesarini che è cosa nota che è romanista,amico di totti e che vanno spesso per locali (aggiungendo che non c'è nulla di male ecc ma che sti servizi "comandati" so vergognosi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Mag 2012, 14:15
lo hanno detto anche oggi buzzanca e cesarini che è cosa nota che è romanista,amico di totti e che vanno spesso per locali

Ammazza che bell'amichi!Non ce lo vedo insieme al cretino,lo facevo piu' intelligente ma dopo il servizio di ieri e questa chicca possiamo tranquillamente dire che è una merda a tutti gli effetti.
Aggiorniamo la lista e tiriamo avanti. :x

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Vediamo di fare un po' di chiarezza su quanto è emerso qui dentro:
1) Stoppa è un ultrà giallorosico. E già questo fa pensare.....
2) Se è vero quanto riportato qui sopra, ha anche una moglie che lavora per Mediaset ( e di cui non si capiva bene perchè fosse finita in tv; i più accreditavano il "caso" a conoscenze più o meno intime con la proprietà....
3) Strano non poco che ci si occupi di Olympia a due anni dal suo primo volo. Le polemiche erano molto più acute a quei tempi. Possibile che, a freddo, Striscia le rilanci solo ora?

E veniamo a quanto non emerso:
1) Il presunto "amico degli animali" (con preferenze canidi) non è che si muova sulla base del suo istinto. A una mia piccola ricerca risulta che i servizi, tra cui quelli del tifoso gialloreumico, siano psoposti dopo segnalazione. Del resto non è che si possa davvero credere che lui se ne vada in giro per l'Italia trovando chi tormenta vecchi ronzini o cuccioli diversi. Ergo: chi ha fatto la segnalazione? Quale la Cirinnà o il Baldini di turno che, rodendosi del successo di Olympia, ha pensato bene di riaprire la questione?

Trovare il mandante risolve la questione.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: alteadler il 17 Mag 2012, 14:47
2) Se è vero quanto riportato qui sopra, ha anche una moglie che lavora per Mediaset ( e di cui non si capiva bene perchè fosse finita in tv; i più accreditavano il "caso" a conoscenze più o meno intime con la proprietà....
3) Strano non poco che ci si occupi di Olympia a due anni dal suo primo volo. Le polemiche erano molto più acute a quei tempi. Possibile che, a freddo, Striscia le rilanci solo ora?

1) Il presunto "amico degli animali" (con preferenze canidi) non è che si muova sulla base del suo istinto. A una mia piccola ricerca risulta che i servizi, tra cui quelli del tifoso gialloreumico, siano psoposti dopo segnalazione. Del resto non è che si possa davvero credere che lui se ne vada in giro per l'Italia trovando chi tormenta vecchi ronzini o cuccioli diversi. Ergo: chi ha fatto la segnalazione? Quale la Cirinnà o il Baldini di turno che, rodendosi del successo di Olympia, ha pensato bene di riaprire la questione?

quoto tutto tutto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La domanda n. 3) è moolto interessante. Questa è la vera domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

A me viene il terribile sospetto che se riuscissimo a trovare il mandante di questo servizietto, troveremmo anche quello che ci ha fato passare per "grumo di potere", ci vuole infilare in mezzo per forza al neo calcio scommesse, ci vuole far passare per razzisti, violenti e fascisti, ecc..
Sai, è un sospetto che mi deriva dal mio passato da investigatore....

blanqua

*
Lazionetter
* 307
tengo ci tengo a specificare il fatto che io mi rifiuto categoricamente da sempre di vedere la trasmissione in questione.
mi mette infinita, sconfinata tristezza: le veline, ezio greggio, le musichette, il gabibbo. no, dico, il gabibbo. c'è qualcosa di più imbarazzante che guardare il gabibbo (perchè io giuro che mi imbarazzo per loro...) che si agita contornato dalle bonazze di turno?

detto ciò, sulla polemica porte aperte/porte chiuse di Formello. mettiamo che li avessero accolti e gli avessero fatto fare tutto il tour per benino. mettiamo che fossero riusciti a smontagli la tesi con prove inconfutabili. mettiamo che olympia avesse avuto il potere di parlare e avesse detto di quale vita felice conducesse. secondo voi poi cosa sarebbe successo?
lo pseudo giornalista riommico si sente il più figo dei fighi. ha avuto l'idea: buttare fango sulla lazio. studia tutta la sua bella teoria e poi che fa? dopo la sua gita primaverile a formello realizza che in fondo non c'aveva proprio ragione, che alla lazio so bravi proprio e che far volare l'aquila allo stadio, in fondo, è uno splendido spettacolo: cancella il servizio o lo ribalta completamente...e vissero tutti felici e contenti.
qualcuno davvero è tanto ingenuo da pensare questo? o magari è più realistico credere che avrebbero in qualsiasi caso montato un servizio che sarebbe andato esattamente laddove volevano che andasse, mettendoci magari anche la faccia di di martino e del falconiere a fare una fragorosa figura di m.da?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Sercio69 il 17 Mag 2012, 15:09
A me viene il terribile sospetto che se riuscissimo a trovare il mandante di questo servizietto, troveremmo anche quello che ci ha fato passare per "grumo di potere", ci vuole infilare in mezzo per forza al neo calcio scommesse, ci vuole far passare per razzisti, violenti e fascisti, ecc..
Sai, è un sospetto che mi deriva dal mio passato da investigatore....

caso strano come è tornato lui, si sono intensificati gli attacchi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mag 2012, 11:10
Scusami ma questo post è delirante.
vorrei sapere che caxxo gli frega a Olympia se il suo "padrone" riceve 125.000 euro, me lo spieghi?

SS LAzio potrebbe fare un fgurone a livello planetario, se:
- si compra Olympia dal Falconiere
- investe i 125.000 euro all'anno per finanziare un programa per reintrodurla nella vita "normale" (preferibilmente negli states)

vi immaginate tutti quanti che bello sapere che vola libera inmezzo alla natura?
vi immaginate che bello se si scopre che si è riprodotta ed ha messo al mondo altri Aquilotti?

Vi immaginate che ritorno di immagine avremmo nel mondo?

ora invece dal goffo tentativo di de martino di mettere tutto a tacere facendosi negare, siamo quelli che in italia sono appena peggio di Greenhill.

Ti hanno già risposto in tanti, non credo sia necessario aggiungere molto. Preciso solamente che ho scritto il mio intervento ieri notte prima di andare a dormire, e tendo a essere un po' troppo sintetico.

Tornando al servizio di Striscia, l'elemento che da subito me l'ha fatto puzzare di peperone è stato quel finto richiamo alle minacce ricevute da Olympia, omettendo di ricordare chi l'aveva minacciata.
E' un piccolo tassello che aiuta a spiegare molte molte cose.

Che poi a me Stoppa, ripeto, mi stava anche simpatico. Ma soprattutto mi sta simpatica la moglie.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: blanqua il 17 Mag 2012, 15:12
tengo ci tengo a specificare il fatto che io mi rifiuto categoricamente da sempre di vedere la trasmissione in questione.
mi mette infinita, sconfinata tristezza: le veline, ezio greggio, le musichette, il gabibbo. no, dico, il gabibbo. c'è qualcosa di più imbarazzante che guardare il gabibbo (perchè io giuro che mi imbarazzo per loro...) che si agita contornato dalle bonazze di turno?

detto ciò, sulla polemica porte aperte/porte chiuse di Formello. mettiamo che li avessero accolti e gli avessero fatto fare tutto il tour per benino. mettiamo che fossero riusciti a smontagli la tesi con prove inconfutabili. mettiamo che olympia avesse avuto il potere di parlare e avesse detto di quale vita felice conducesse. secondo voi poi cosa sarebbe successo?
lo pseudo giornalista riommico si sente il più figo dei fighi. ha avuto l'idea: buttare fango sulla lazio. studia tutta la sua bella teoria e poi che fa? dopo la sua gita primaverile a formello realizza che in fondo non c'aveva proprio ragione, che alla lazio so bravi proprio e che far volare l'aquila allo stadio, in fondo, è uno splendido spettacolo: cancella il servizio o lo ribalta completamente...e vissero tutti felici e contenti.
qualcuno davvero è tanto ingenuo da pensare questo? o magari è più realistico credere che avrebbero in qualsiasi caso montato un servizio che sarebbe andato esattamente laddove volevano che andasse, mettendoci magari anche la faccia di di martino e del falconiere a fare una fragorosa figura di m.da?

difficile che sarebbe accaduto.... a quel punto tu avevi tutte le prove per sputtanarli prima e denunciarli poi....non sono scemi

sarebbe stato più plausibile la non trasmissione del servizio

Alex_k

Visitatore
striscia la notizia non è un tg, è intrattenimento. E fanno intrattenimento smerdando lo sfigato di turno. A chi tocca, tocca.
Ahò, su, siamo seri, stiamo parlando di striscia la notizia, mica di Report! D'altra parte, come puoi garantire serietà e obiettività, dovendo andare in onda tutti i santi giorni (e quindi avere poco tempo a disposizione) ?

Ecco:
Citazione di: blanqua il 17 Mag 2012, 15:12
condivido in pieno

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'anno scorso il Newsweek fece un articolo sulla tv italiana criticando il fatto che le ragazze venissero usate solo come un oggetto da esporre senza il poter parlare, e tra gli esempi ci mise Striscia. Per mesi ogni puntata Scriscia fece un servizio contro le trasmissioni americane come per dire "da che pulpito", come se fosse colpa di quelli di Newsweek

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Mag 2012, 14:12

è la prima cosa che ho visto......
inoltre è di Milano.
;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blanqua il 17 Mag 2012, 15:12detto ciò, sulla polemica porte aperte/porte chiuse di Formello. mettiamo che li avessero accolti e gli avessero fatto fare tutto il tour per benino. mettiamo che fossero riusciti a smontagli la tesi con prove inconfutabili. mettiamo che olympia avesse avuto il potere di parlare e avesse detto di quale vita felice conducesse. secondo voi poi cosa sarebbe successo?

lascia perde, bla'

per qualcuno questo è giornalismo d'inchiesta
8)

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
volevo leggere tutte le 15 pagine del thread prima di rispondere ma non ce la faccio.
1) Stoppa è arrivato prevenuto. Il linguaggio che usato per "simulare la conversazione telefonica" lo dimostra. Fra l'altro ha detto che voleva vedere dove l'aquila viene detenuta. Perchè usare quel termine prima ancora di verificare come sta l'animale?
2) qualsiasi cosa avesse visto l'avrebbe montata come ha montato il video del volo sull'olimpico col sottofondo audio che non è mai stato allo stadio quello, duarante il volo di Olimpia.
3) Olimpia, come ogni animale addestrato ha uno spazio in cui lavora ed uno spazio in cui si sente a "casa sua". Andare a vederla quando sta sul trespolo significa metterla sotto stress. Specie con le telecamere con la luce montata sopra. Significa turbare l'equilibrio che le da la sua dimora. Nessuno a Formello ha accesso libero al posatoio di Olimpia. C'e una distanza minima da rispettare. Tutti lo sanno.
4) La Lazio ha smentito la richiesta di appuntamento ed io credo alla società.
5) La valutazione sulla convenienza di usare Olimpia nel contesto dello stadio è stata fatta da mille organi tecnici, perché mai dovrebbe passare al vaglio di un giornalista? La richiesta della Lazio di usare Olimpia allo stadio è stata supportata da una contropartita che vale molto di più del "disagio" di Olimpia a volare sul campo dell'Olimpico. Con questa logica anche tutti quelli che hanno il cane da guardia in giardino sottopongono il proprio animale domestico allo stress di andare a controllare ogni rumore intorno alla casa. Ma di cosa stiamo parlando?
6) l'intervento del veterinario: Se vado io in giro un giorno ne trovo dieci che la pensano diversamente da lui. Almeno potevano andare da un docente universitario. Hanno scelto uno che sono 20 anni che fa il volontario per il WWF. Dove sta scritto che quello intervistato ne sa tanto da poter parlare? Uno che ci ha messo 8 dico otto!!! anni per prendere una laurea in veterinaria.

Caro Stoppa non hai avuto il senso della misura. Perché non vai allo zoomarine? Li tengono chiusi in una vasca dei delfini.
Lo sai che i delfini sono animali selvatici?
Lo sai che i delfini ogni giorno in libertà nuotano per decine e decine di miglia mentre a Torvajanica sono in una vasca di meno di cento metri?
Lo sai che in Italia ci sono centinaia di Falconieri che tengono falchi, poiane, etc etc in voliere di 5-6 metri cubi tutto l'anno per andare a caccia di pernici dieci giorni all'anno?
Sai che cos'è la pet therapy? ma se pure al pupone hanno regalato due cani per aiutarlo.
Il simbolo della roma è una lupa per convenzione. Romolo e remo furono allevati da una [...]na. Come la madre dei tifosi che la seguono (va beh questa è pesante lo so    :) ) Se portassero allo stadio una cagnetta non sarebbe male. Vaglielo a consigliare, brutto bas_do che non sei altro. Col cazzo che vai a rompere le palle a Siena però. Quasi ogni anno muore un cavallo durante il palio. Sono tutti drogati. A volte pure i conduttori. Vai a Siena a rompere il cazzo.
Da quando vola Olimpia i merdosi stanno dietro.
A me questo basta.
Sono stufo di vedere buttare fango sulla mia Lazio ad ogni occasione.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

concordo su tutto, e ottima l'idea di far venire stamattina il tg5. che si capisca che non c'era nulla da nascondere, ma era solo un modo per lasciar fuori da casa nostra una banda di persone indegne.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: AndreaeAlessio il 17 Mag 2012, 17:19
Col cazzo che vai a rompere le palle a Siena però. Quasi ogni anno muore un cavallo durante il palio. Sono tutti drogati. A volte pure i conduttori. Vai a Siena a rompere il cazzo.

altro che formello
qualche contradaiolo che lo manda alle "Scotte" lo becca sicuro  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva