Servizio tg5 del 28 agosto

Aperto da rolandone, 28 Ago 2012, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Ho intravisto solo il finale , purtroppo , non posso giudicarlo nell'insieme ma il finale è da antologia.Era un servizio dedicato ai lupi.Se qualcuno l'ha visto interamente potrebbe per favore raccontarne il contenuto?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma sei sicuro che non ascoltavi sveva sagramola?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In effetti pare che in Francia ci sia un emergenza legata a lupi che arrivano dall'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: bellod :pecasa il 28 Ago 2012, 21:49
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/317461/edizione-ore-2000-del-28-agosto.html

minuto 32 e 27 secondi  :since

l.ho visto anche io, bellissimo, soprattutto il finale! giuro ke lo stavo cercando x postarlo
  :) comunque chi l.ha realizzato e' della Lazio
;)
:since  :asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
!forward!

*
Lazionetter
* 339
su youtube non si trovano i video del tg5, vero ?
sto cazzarola di ubuntu silverlight proprio non me lo digerisce...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
C'è la firma di Mimun su questo servizio  :since
ps: non so se avete visto su youtube i falconieri mongoli (se non sbaglio) che cacciano i lupi con le aquile
ps2: non m'ammazzate ma il lupo comunque è un bellissimo animale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: bellodecasa il 28 Ago 2012, 21:49
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/317461/edizione-ore-2000-del-28-agosto.html

minuto 32 e 27 secondi  :since

Fantastico  :)

Tu scherzaci, ma una volta salimmo in moto al rifugio Fargno sui Sibillini e ci mettemmo a prendere il sole stesi su un prato. Ad un certo punto nel cielo spuntò un'aquila, fece diversi giri sopra di noi, rimanemmo li ad ammirarla tra lo stupore e la paura che gli stessimo minimante sulle palle, aveva un'apertura alare pazzesca, era tanto bella quanto inquietante, sembrava che volasse al rallentatore, sarà che stavamo stesi a solo pochi metri sotto di lei, ma giuro che Olimpia quando fa il volo sull'Olimpico non rende a pieno la magnificenza e la potenza di questo maestoso animale.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Visto,bellissimo il finale quando dice che il lupo ha paura...dell'Aquila! :)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: !forward! il 28 Ago 2012, 22:03
Sicuro? Mi ricordo che c'era una versione di silver light per ubuntu che non funzionava malaccio accio...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: !forward! il 28 Ago 2012, 22:03

Ma dai? Io sto con il pc aziendale costretto a "finestre" da più di un anno ormai.
Ne ho sentite di tutti i colori sul nuovo kernel (oltre che su unity  :(  ) davvero non digerisce silverlight?
Eppure quando usavo la 10.10 non mi dava nessun problema...boh  :S

Consiglio: Passa definitivamente a Debian e passa  la paura

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Su youtube...è pieno di video di aquile che cacciano lupi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Sono due animali stupendi e non vorrei che nessuno dei due subisca un solo graffio per il puro gusto dell'uomo

Non credo che in natura si trovino facilmente in competizione

PS: tutta la mia solidarietà al lupo che, contro la sua volontà, si è ritrovato adottato come simbolo da una manica di zozzoni

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Kappa il 28 Ago 2012, 22:28
Sicuro? Mi ricordo che c'era una versione di silver light per ubuntu che non funzionava malaccio accio...

Moonlight. Installato. Nada

Citazione di: Biafra il 28 Ago 2012, 22:35
Ma dai? Io sto con il pc aziendale costretto a "finestre" da più di un anno ormai.
Ne ho sentite di tutti i colori sul nuovo kernel (oltre che su unity  :(  ) davvero non digerisce silverlight?
Eppure quando usavo la 10.10 non mi dava nessun problema...boh  :S

Consiglio: Passa definitivamente a Debian e passa  la paura

No ma per il resto, con la 11.10, mi trovo benissimo. L'unica piccola rottura di scatole è limitata ai player che richiedono silverlight.

scusate l'OT

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2012, 22:45
Sono due animali stupendi e non vorrei che nessuno dei due subisca un solo graffio per il puro gusto dell'uomo

Non credo che in natura si trovino facilmente in competizione

PS: tutta la mia solidarietà al lupo che, contro la sua volontà, si è ritrovato adottato come simbolo da una manica di zozzoni

dove le due specie animali vivono...è noto che l'aquila va a caccia di lupi...sono in competizione eccome

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
"Il lupo alza gli occhi e ha paura dell'aquila" è favolosa!!! :D :D :D

Però non cadiamo nel tranello: il loro "simbolo" è la lupa, ossia la "donna di malaffare" Acca Larenzia che accudì Romolo e Remo discendenti di Enea.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: EagleofBrixton il 28 Ago 2012, 23:09
dove le due specie animali vivono...è noto che l'aquila va a caccia di lupi...sono in competizione eccome

Nella catena alimentare gli animali tendono a cacciare le prede che rappresentano il pericolo minore in fase di autodifesa, solo in casi eccezionali (gravi carestie o alta competizione per la scarsa presenza di cibo) rischiano la vita per nutrirsi

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: Il Tenente il 28 Ago 2012, 23:49
"Il lupo alza gli occhi e ha paura dell'aquila" è favolosa!!! :D :D :D

Però non cadiamo nel tranello: il loro "simbolo" è la lupa, ossia la "donna di malaffare" Acca Larenzia che accudì Romolo e Remo discendenti di Enea.
infatti, però. se ha paura il lupo figuriamoci la lupa

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi mi sono venuti i brividi... L'Aquila è la regina dei cieli chi sta sotto fa bene a scappare  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva