Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Adesso manca Ilic ed il terzino MANCINO.

E poi andiamo ad aprire le natiche a tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2022, 23:42
Mertens e provedel só presi, dai.
Adesso manca Ilic ed il terzino MANCINO.

E poi andiamo ad aprire le natiche a tutti.

:=)) :=)) :=)) :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tra l'altro, questo modo di raccontare come sono andate le cose scelto da De Laurentis lo trovo inappropriato e inutile. La lite di 3 anni fa non si è mai sanata.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2022, 23:56
Tra l'altro, questo modo di raccontare come sono andate le cose scelto da De Laurentis lo trovo inappropriato e inutile. La lite di 3 anni fa non si è mai sanata.
Infatti se ci fai caso la vecchia guardia del Napoli è stata quasi tutta epurata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Premetto che secondo me (il calcio è strano e pure chi ci lavora) De Jong finisce al Mancjester Utd alla fine.....non credo che la storia sia chiusa al 100% !!

ma detto questo la Lazio a parte Provedel e forse Ilic, ha stoppato tutte eventuali trattative in ingresso ed aspetterà qualche giorno se davvero dovesse arrivare un'offerta da Manchester, per poi eventualmente cambiare la campagna acquisti in entrata !!

entro martedì se ne potrebbe saper di più !!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Cmq non è cosi impossibile la ricostruzione di dela.
2.25 per un anno senza diritti
Noi gli diamo 2.5 x 2 anni con diritti.
Sono 2.25 milioni contro 5 + i diritti. Parliamo di una differenza cospicua

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2022, 22:43
Anche a me non fa impazzire e se arrivasse una buona offerta lo venderei. Poi ovviamente andrebbe sostituito

Per carità, sono pur sempre opinioni e giustamente ognuno ha le sue.
A me Zaccagni sembra sia un giocatore assolutamente degno di giocare nella Lazio. Lo scorso anno ha avuto qualche problemino d'ambientamento ma poi è cresciuto e tutto sommato ha fatto bene. Per essere alla prima stagione in una piazza come la nostra direi che si è ben disimpegnato.
Sicuramente ci sono degli aspetti del gioco in cui deve e può migliorare (e anche qualche atteggiamento da limare), ma sono sicuro che riuscirà a farlo.

Non so quali e quante squadre potrebbero essere interessate a lui, ma per andare a prendere un giocatore del suo valore penso ci vogliano almeno 20 milioni di euro (con il rischio di sbagliare scelta)
Per me Zack è assolutamente da tenere (e lo venderei solo per offerte economicamente irrinunciabili).

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Lug 2022, 21:31
Quanto ha giocato Moro nella seconda parte di campionato o Romero nella prima?
Ti aiuto Moro ha giocato meno di 90' nella seconda parte di stagione.

Se vuoi dare un ruolo a Romero che sia + della giovane promessa, gli devi dare minutaggio.

Appunto.
Mertens non ha senso nell'attacco attuale della Lazio. Se venisse come cambio di Ciro, non vedrebbe campo. Lo sappiamo tutti.
Se venisse come esterno, a quel punto non capirei l'acquisto di Cancellieri, che di conseguenza vedrebbe ridursi drasticamente le sue occasioni.
Per non parlare di Romero, che a detta di tutti ha le carte in regola per essere giocatore già in questa stagione.
Moro non lo nomino neanche.
La priorità è il terzino.
Se entra Mertens, allora che si venda Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Lug 2022, 00:40
Appunto.
Mertens non ha senso nell'attacco attuale della Lazio. Se venisse come cambio di Ciro, non vedrebbe campo. Lo sappiamo tutti. Se viene come esterno, a quel punto non capisco l'acquisto di Cancellieri, che a quel punto vedrebbe ridursi drasticamente le sue occasioni. Per non parlare di Romero, che a detta di tutti ha le carte in regola per essere giocatore c'ero già in questa stagione. Moro non lo nomino neanche.
Mertens l'esterno non lo fa più da 6 anni. Che non vedrebbe il campo non penso proprio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Lug 2022, 00:32
Per carità, sono pur sempre opinioni e giustamente ognuno ha le sue.
A me Zaccagni sembra sia un giocatore assolutamente degno di giocare nella Lazio. Lo scorso anno ha avuto qualche problemino d'ambientamento ma poi è cresciuto e tutto sommato ha fatto bene. Per essere alla prima stagione in una piazza come la nostra direi che si è ben disimpegnato.
Sicuramente ci sono degli aspetti del gioco in cui deve e può migliorare (e anche qualche atteggiamento da limare), ma sono sicuro che riuscirà a farlo.

Non so quali e quante squadre potrebbero essere interessate a lui, ma per andare a prendere un giocatore del suo valore penso ci vogliano almeno 20 milioni di euro (con il rischio di sbagliare scelta)
Per me Zack è assolutamente da tenere (e lo venderei solo per offerte economicamente irrinunciabili).
Bhe lo abbiamo pagato 7 a 20 sarebbero il triplo. Comunque non partirà. Comunque a parità di condizione Pedro gli è davanti

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2022, 00:41
Mertens l'esterno non lo fa più da 6 anni. Che non vedrebbe il campo non penso proprio

Ma il suo ruolo sarebbe quello. Se Ciro sta bene, non lo panchina nemmeno Haaland.
Perché il belga dovrebbe venire a fare la riserva a Immobile, e non rimanere a fare la riserva a Osimhen nella città che ama?
Soldi?
Non credo che a 35 anni la Lazio gli possa dare più del Napoli. E se lo facesse, per me sbaglierebbe pure.
Se decidi di prendere Mertens, per me, devi considerarlo titolare.
Oppure non prendere Cancellieri.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Lug 2022, 00:40
Appunto.
Mertens non ha senso nell'attacco attuale della Lazio. Se venisse come cambio di Ciro, non vedrebbe campo. Lo sappiamo tutti.
Se venisse come esterno, a quel punto non capirei l'acquisto di Cancellieri, che di conseguenza vedrebbe ridursi drasticamente le sue occasioni.
Per non parlare di Romero, che a detta di tutti ha le carte in regola per essere giocatore già in questa stagione.
Moro non lo nomino neanche.
Mertens cambio di Immobile è da grande squadra in Italia. Sei a livello delle strisciate come qualità.
Ci sarà spazio per tutti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2022, 00:43
Bhe lo abbiamo pagato 7 a 20 sarebbero il triplo. Comunque non partirà. Comunque a parità di condizione Pedro gli è davanti

Non dico che ti offrirebbero 20 milioni, dico che se vai sul mercato a provare a prendere uno dal profilo simile devi tirare fuori quella cifra (più o meno).
Per "offerta irrinunciabile" intendo dai 20 milioni a salire. Al momento non so a chi potresti realisticamente venderlo (all'estero non credo abbia mercato, in serie A non vedo squadre potenzialmente interessate).

Si sicuramente Pedro partirà avanti nelle gerarchie, ma Zaccagni ne giocherà tante (e sono anche abbastanza sicuro che farà meglio dello scorso anno).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Lug 2022, 00:47
Ma il suo ruolo sarebbe quello. Se Ciro sta bene, non lo panchina nemmeno Haaland.
Perché il belga dovrebbe venire a fare la riserva a Immobile, e non rimanere a fare la riserva a Osimhen nella città che ama?
Soldi?
Non credo che a 35 anni la Lazio gli possa dare più del Napoli. E se lo facesse, per me sbaglierebbe pure.
Se decidi di prendere Mertens, per me, devi considerarlo titolare.
Oppure non prendere Cancellieri.
Ci saranno un sacco di partite ravvicinate l'anno prox. Mertens non ha più il fisico per fare l'esterno. Ci saranno delle partite dove sarà più utile di Immobile o dove subentrerà(praticamente tutte). Al Napoli non lo volevano più Spalletti e De Laurentiis

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mertens non viene, ed é logico che non venga, per motivi che tanti netter stanno sottolineando
Passare oltre per favore  :p

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Lug 2022, 00:49
Non dico che ti offrirebbero 20 milioni, dico che se vai sul mercato a provare a prendere uno dal profilo simile devi tirare fuori quella cifra (più o meno).
Per "offerta irrinunciabile" intendo dai 20 milioni a salire. Al momento non so a chi potresti realisticamente venderlo (all'estero non credo abbia mercato, in serie A non vedo squadre potenzialmente interessate).

Si sicuramente Pedro partirà avanti nelle gerarchie, ma Zaccagni ne giocherà tante (e sono anche abbastanza sicuro che farà meglio dello scorso anno).
Si infatti anche io penso che non partirà. Sicuramente spero e credo possa migliorare anche se ad Auronzo per quel che vale non l'ho visto benissimo. Un po fumoso

Discussione precedente - Discussione successiva