Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 15:09
Non avrebbe senso allora non provarlo MAI ala
Perché lì ci poteva alternare n altri giocatori, anche tenersi Crespi in ritiro, se Cancellieri lo vedesse come ala...

C'è qualcosa che tocca nel fatto che in un mese Cancellieri tra partitelle e amichevoli ha sempre giocato punta e mai ala.

Beh ma allora è semplice, se Cancellieri è davvero considerato il centravanti dietro Ciro allora ci serve un esterno, non vorremo fare una stagione con soltanto 3 esterni più Romero che è un 2004 e sarebbe un azzardo. Girala come vuoi sono sempre 5 per 3 ruoli d'attacco (più Romero) e mi parrebbe in controtendenza con il modo in cui si sta allestendo la rosa.
A mio modestissimo parere.

Twix

*
Lazionetter
* 5.852
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 15:54
La Lazio non ha mai offerto nulla a Mertens, adesso le priorità sono altre. Il terzino sx per me lo fanno, mi sbilancio.
Per me, purtroppo,  prestito di palmieri

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Però secondo me un paio di compromessi in alcuni ruoli dovremo accettarli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me, purtroppo,  prestito di palmieri

Purtroppo Emerson in prestito?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2022, 16:01
Beh ma allora è semplice, se Cancellieri è davvero considerato il centravanti dietro Ciro allora ci serve un esterno, non vorremo fare una stagione con soltanto 3 esterni più Romero che è un 2004 e sarebbe un azzardo. Girala come vuoi sono sempre 5 per 3 ruoli d'attacco (più Romero) e mi parrebbe in controtendenza con il modo in cui si sta allestendo la rosa.
A mio modestissimo parere.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
1) È vero che Akpa è in trattativa con il Tolosa?
2) Come vice Immobile Pavoletti non sarebbe ok? Inoltre ricoprirebbe il compito per il quale era stato preso il pirata.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 15:54
La Lazio non ha mai offerto nulla a Mertens, adesso le priorità sono altre. Il terzino sx per me lo fanno, mi sbilancio.

Confermo, però mettiamola cosi'.....il valore del latarale sx si vedrà a settembre , dubito molto/moltissimo prima !!

p.s. poi se stasera all'improvviso abbiamo ceduto Acerbi, Escalante ed Akpa, allora anche prima .....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2022, 15:38
una cosa mi chiedo, ma il buon belotti come vice immobile ci farebbe schifo? se gli dai quanto offerto a mertens credo venga coi rollerblade da casa sua.....
hanno detto che è 'na pippa....

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2022, 15:58
A sto punto dicce pure chi no?
Se non pubblicamente ...
Trax nessun mistero, al Mister piace Palmieri, l'agente di Palmieri è lo stesso di Vecino, il Chelsea vorrebbe togliersi il terzino, una volta trovata la quadra giusta dovrebbe arrivare a Roma. Certo la partenza di qualche esubero pesante aiuterebbe non poco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 15:00
Ripeto, va letta al contrario. Cancellieri non ha mai fatto l'ala, ergo Sarri non lo vede lì.
FA fa tutto, da anni, sin da Pioli è come il prezzemolo, alla Lulic.
Chiedo: cosa ha fatto Cancellieri prima di venire da noi? Che ruolo aveva?

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Emerson Palmieri per me ok....magari fosse!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Lug 2022, 16:13
hanno detto che è 'na pippa....
Lo è. Manco ce lo vedo tanto con Sarri. Pippa magari no. Mediocre si

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 15:09
Non avrebbe senso allora non provarlo MAI ala
Perché lì ci poteva alternare n altri giocatori, anche tenersi Crespi in ritiro, se Cancellieri lo vedesse come ala...

C'è qualcosa che tocca nel fatto che in un mese Cancellieri tra partitelle e amichevoli ha sempre giocato punta e mai ala.

non ha giocato ala perche' hai:
felipe
pedro
moro
romero
zaccagni
credo che il comandante abbia preferito fargli fare 45 minuti da centravanti per testarlo qualora non arrivasse un vice ciro piuttosto che fargli fare 20 minuti da ala e non testarlo in quel ruolo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A me non piace particolarmente. Come non piaceva particolarmente Romagnoli, e potrei continuare.

Ciò non toglie che siano operazioni PERFETTE per la Lazio, in questo momento e con questo mercato.

Riuscissimo a strappare un prestito con diritto sarebbe fattibile pure senza cessioni.

Ma credo che il Chelsea voglia monetizzare, a sto giro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Splash il 27 Lug 2022, 15:40
Belotti non aspetta altro che fare la riserva di Immobile nel massimo della carriera.

hai ragione infatti c'e' una fila assurda per prenderlo. Dice che il presidente del barca e del real si sfideranno in un duello tipo far west

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2022, 16:19
non ha giocato ala perche' hai:
felipe
pedro
moro
romero
zaccagni
credo che il comandante abbia preferito fargli fare 45 minuti da centravanti per testarlo qualora non arrivasse un vice ciro piuttosto che fargli fare 20 minuti da ala e non testarlo in quel ruolo.

Niente, ci rinuncio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sta girando un'altra calla: Lazio "forte" su Grimaldi...🤣🤣🤣🤣

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2022, 15:50
Ma Belotti al massimo può ambire a fare il titolare in una squadra del livello del Torino al momento, magari il Sassuolo che ha appena venduto Scamacca. In Serie A farebbe panchina ovunque nelle prime 8, Fiorentina compresa, che ha già preso Jovic. Altrimenti deve andarsi a cercare una squadra di medio-basso livello in Premier per rilanciarsi, viene da due anni pessimi.
Ma perche` dovrebbe fare la riserva di Jovic, ad esempio? Non ho idea di dove giocherebbe titolare, ma venire a fare la riserva di Ciro che fisicamente e` pure abbastanza tosto, non avrebbe senso a 28 anni. Probabilmente trovera` qualcuno che offrira` il ruolo da titolare e una bella cifra prima della firma.

Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2022, 16:23
hai ragione infatti c'e' una fila assurda per prenderlo. Dice che il presidente del barca e del real si sfideranno in un duello tipo far west
Dovresti essere te a scrivere le bombe di Gene Gnocchi

Discussione precedente - Discussione successiva