Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
pure Jony ed Escalante  in procinto di essere sbolognati in Spagna ( le voci non specificano se  in prestito ancora  o ceduti ) ....notiziola girovagante.... ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2022, 14:49
In ogni caso non si rinuncia ad un giocatore come Romagnoli, 27 anni a parametro zero, per 250mila euro in più.
A costo di darti un pizzico sulla pancia l'operazione la chiudi.

Ma sta cosa dei 250k sta diventando piano piano la solita verità assoluta basata sul passaparola?

Fermo restando che nessuno ha ancora dato per chiusa la trattativa con Romagnoli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Ancora non mi avete detto dove cacchio l`avete visto giocare sto Maximiano e perche` sia un predestinato. Io spero in Provedel, ve lo dico :DD

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash il 06 Lug 2022, 15:10
Se la trattativa si blocca, e` colpa di Tare.
Se la trattativa si sblocca e l`acquisto piace ai netter, e` merito di Fabiani e delle sue conoscenze.
Se la trattativa si sblocca e l`acquisto non piace ai netter, e`colpa di Tare che lo prende per fare un dispetto a Sarri.

Fila liscio come l'olio.   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2022, 15:11
pure Jony ed Escalante  in procinto di essere sbolognati in Spagna ( le voci non specificano se  in prestito ancora  o ceduti ) ....notiziola girovagante.... ;)
Ma non si dice spagnati se vengono ceduti in Spagna?

(non bannatemi e non spagnatemi)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Splash il 06 Lug 2022, 15:10
Se la trattativa si blocca, e` colpa di Tare.
Se la trattativa si sblocca e l`acquisto piace ai netter, e` merito di Fabiani e delle sue conoscenze.
Se la trattativa si sblocca e l`acquisto non piace ai netter, e`colpa di Tare che lo prende per fare un dispetto a Sarri.
Incredibile questa cosa oh

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2022, 15:11

Soprattutto dalla cessione di Escalante dovremmo riuscire a recuperare qualche soldo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 15:10
niente sulla difesa? Me pare la parte più critical.
(e visto che ci siamo dicci se Mertens è del tutto tramontato, che tu sappia)

A mia sensazione la difesa del prossimo anno sarà Romagnoli-Casale.
Gli indizi portano a questo...
Su Mertens non mi è giunta nessuna voce...

P.s.
Oggi potrebbe partire anche il figlio di Igli verso la serie C

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2022, 14:54
Ok, visto che le soffiate su Vavro e Muriqi sembrano affidabili...

La rischio e vi dico che la scelta dei portieri dovrebbe essere ricaduta su Maximiano e Provedel.
Voi direte: Lo sapevamo già!  :=))

Eh beh...per Vicario e Carnesecchi vogliono 20 zucche a testa. O esce Mr X oppure i due citati è normale che siano i prescelti.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Pepe Reina saluta la Lazio, sempre cercato di onorare la maglia

"E' stato un piacere difendere questi colori ed entrare nella storia della Lazio cercando sempre, dentro e fuori il campo, di onorare la maglia. Lascio grandi compagni, amici e ringrazio tutti di vero cuore!! Grazie mille!!". Così Pepe Reina ha salutato la Lazio con un post sul proprio profilo Twitter. Tra i commenti al post anche quello del club capitolino. "Grazie Pepe, e' stato un onore averti come parte della nostra famiglia", si legge.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Splash il 06 Lug 2022, 15:11
Ancora non mi avete detto dove cacchio l`avete visto giocare sto Maximiano e perche` sia un predestinato. Io spero in Provedel, ve lo dico :DD
In realtà quando chiesi info su Maximiano facendo anche la battuta "ma nessuno la vede la Liga?" nessuno rispose.

Ha un profilo interessante però. Se lo accosti a Provedel sarebbe ottimo. Per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 15:01
Non hai torto, ma se hai i contatti giusti nel mondo del calcio le operazioni le puoi fare pure in brevissimo tempo.

Contatti giusti = contattichehannotuttiidsinitaliafinoallaterzacategoriatranneuno?

:=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2022, 15:13
Su Mertens non mi è giunta nessuna voce...

P.s.
Oggi potrebbe partire anche il figlio di Igli verso la serie C

Il #tareout alla fine ha funzionato   :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2022, 15:13

Anche su questo si potrebbe dire che lo sapevamo già, ma la accolgo come LA notizia del giorno
:lol:  :beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 15:14
Anche su questo si potrebbe dire che lo sapevamo già, ma la accolgo come LA notizia del giorno
:lol:  :beer:
Eh, effettivamente la situazione è quella...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Penny71 il 06 Lug 2022, 15:09
Penso più a questa ipotesi, certo sarebbe del clamoroso...bastava un Fabiani qualsiasi a fare mercato in uscita
comunque tra le varie ipotesi sulle lungaggini di Tare nelle trattative, quella che si occupi di troppe cose nello stesso momento era tra le piu' gettonate. Da domani il buon Igli indossera' la maglietta con scritto "Fabiani ti libera le mani". Finira' con l'apprezzarlo anche lui  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Radio Radio da Muriqi ufficiale al Bruges forse lo avete già scritto...

Bene l'uscita di Vavro e Muriqi per 14 circa

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 15:13
Contatti giusti = contattichehannotuttiidsinitaliafinoallaterzacategoriatranneuno?

:=))

Più o meno  :=))

Bisogna anche dire che era assurdo che fosse solo lui ad occuparsi di tutte le questioni all'interno della Lazio.
Su questo non mi sento di dargli troppe responsabilità.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Iglone il contatto-contratto ce lo aveva col procuratore di muriqi

Discussione precedente - Discussione successiva