Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ma nella famosa lista del patto tra Lotito e Sarri, controfirmata da Immobile, Mertens c'era o è stato depennato dal garante ?   :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2022, 13:35
Dai, manco Nolan le pensa certe cose...

:lol:

Nolan dovrebbe passare qui su LazioNet, potremmo suggerirgli almeno un altro paio di capolavori

:lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Goceano il 31 Lug 2022, 13:41
Io boh sarò io che non ci arrivo: ci sono tantissime partite da fare, tra campionato e coppe, e si possono alternare gli interpreti, perchè un vice Immobile è per forza un danno? Se gioca Ciro in campionato, l'altro giocherà in coppa o viceversa a seconda delle squadre, ripeto che per me far rifiatare Ciro in alcune partite è oro puro.

Se può consolarti anche io nel mio piccolo ho il tuo stesso problema, non ci arrivo proprio (ma credo sia, evidentemente, un mio limite).

Comunque (anche se sarà sicuramente una cavolata) su TMW Radio dicevano che Immobile starebbe "raccomandando" alla società di prendere Belotti.
Più che altro (per assurdo) speriamo sia d'accordo Sarri  :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2022, 13:57
Io sinceramente non capisco tutta questa critica nei confronti di Luis, abbiamo visto un giocatore diverso l'anno scorso probabilmente. Fa indubbiamente più fatica da mezzala nel 433 ma è comunque un giocatore che ti dà tanto, l'anno scorso in Serie A è stato terzo per occasioni create (dietro solo Candreva e Barella), ha fatto 10 assist (quarto in Serie A) e 5 gol. Cioè sono numeri buonissimi e c'è gente che lo vorrebbe in panchina per far giocare Basic PD (Basic buona alternativa tra l'altro, ma al momento più di quello non può essere).

Totalmente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: mazzok il 31 Lug 2022, 14:26
ma nella famosa lista del patto tra Lotito e Sarri, controfirmata da Immobile, Mertens c'era o è stato depennato dal garante ?   :=))

Tare redigeva la lista e ha scritto Mertins, Sarri senza occhiali ha firmato.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Immobile ha detto ma quale Mertens, cancellare, da lì Tare ha preso cancellieri

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: robylele il 31 Lug 2022, 14:20
ma la moglie e il neonato possono restare a Posillipo, da Roma é un tiro di schioppo con la sua fuoriserie.
Multe a carico di Lotito s'intende, da segnalare nel contratto.
Troppo poco moralizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per me il problema non è  Ciro come non potrebbe esserlo un singolo giocatore in una qualsiasi altra società di calcio intenta a programmare un mercato di potenziamento della rosa .
Lo sport è fatto di competizione .
Sicuramente il fattore psicologico verrà valutato , ma io credo più ad un discorso di risorse da investire , che sono destinate ad altri ruoli .
Io cercherei un attaccante giovane nelle squadre ucraine , operazione tipo MA , magari anche solo prestito.
Non so una Dinamo , o uno Shaktar magari hanno una punta di ruolo giovane a costo basso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
In Twitter, colui ribattezzato enrichetto, dice trattative in corso per LA con Sevilla, prestito oneroso e obbligo, con Ilic che scalpita.

Io credo che chi ama il calcio lo fa soprattutto per i giocatori tipo LA ma ai fini dell'equilibrio avrebbe senso. (Al netto di Sergio😉)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
E se Ciro soffrisse pure la presenza del terzino sinistro di ruolo? :poof:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
- Ciro alla Lazio, in una squadra in cui si sente a suo agio: 3 volte capocannoniere e scarpa d'oro
- Ciro al Dortmund e a Siviglia e in nazionale: al sugo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Per onor di cronaca, anche se la cosa era già stata chiarita nei giorni scorsi, Pedullà riporta che la Lazio non è mai stata interessata a Belotti.
Mi piacerebbe sapere chi aveva messo in giro la voce ...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Chi ha conquistato la Champions deve giocarsela.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Diverse fonti riportano che oggi dovrebbe esserci l'incontro con il procuratore di Provedel.
Vediamo come fa a finire...

JJ67

*
Lazionetter
* 353
dato che spesso fate fantaformazioni e fantamercato oggi lo voglio fa pure io , questa e' la formazione che  mi farebbe stare meno triste per un eventuale addio di milinkovic

maximiano

lazzari            casale       romagnoli    emerson

szoboslai         m. antonio    ilic

felipe                  immobile             pedro

centrodenstra difensivo scegliete voi chi vi piace di piu tra casale gila patric

in realta sarebbe perfetta con il 4231 con szoboslai trequartista e ilic e MA nei 2 ma sarri non l ha mai provato e mai fatto negli ultimi anni

GAC... tanta roba.

Se proprio dovessi mandar giù il boccone SMS OUT, vorrei Udogie al posto di EP e Sucic al posto di Ilic. Slobo va benissimo ma pure Loftus che conosce il sarrismo, potrebbe starci.
Certo che se il cambio di SMS fosse solo Vecino, il mood precipiterebbe.

PS sarà sicuramente 433.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2022, 14:57
Per onor di cronaca, anche se la cosa era già stata chiarita nei giorni scorsi, Pedullà riporta che la Lazio non è mai stata interessata a Belotti.
Mi piacerebbe sapere chi aveva messo in giro la voce ...

Chi sa che se poi viene preso da quegli altri può titolare che ce l'hanno soffiato e che sono i re del mercato, mentre qui è una desolazione. Poi arriverebbero quei Laziali tristi e piagnoni a lamentarsi e l'ambiente così si autoalimenta... è tutto collaudato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel costa più de commissioni che de cartellino

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: WhiteNoise il 31 Lug 2022, 14:54
Facts:
- Ciro alla Lazio, in una squadra in cui si sente a suo agio: 3 volte capocannoniere e scarpa d'oro
- Ciro al Dortmund e a Siviglia e in nazionale: al sugo.
Non è riconducibile al fattore concorrenza imho.
Avrebbe sbagliato lavoro .
A Roma non lo tocca nessuno Ciro .

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
GAC... tanta roba.

Se proprio dovessi mandar giù il boccone SMS OUT, vorrei Udogie al posto di EP e Sucic al posto di Ilic. Slobo va benissimo ma pure Loftus che conosce il sarrismo, potrebbe starci.
Certo che se il cambio di SMS fosse solo Vecino, il mood precipiterebbe.

PS sarà sicuramente 433.
vabbe che ho poca fiducia in lotito ma manco nei peggiori incubi potrebbe esse vecino e basta il sostituto di milinkovic

per rimanere sul fantamercato , non conosco sucic ma da quello che ho capito delle sue caratteristiche , non penso possa essere sostenibile un centrocampo szobloslai MA sucic

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2022, 15:56
Non è riconducibile al fattore concorrenza imho.
Avrebbe sbagliato lavoro .
A Roma non lo tocca nessuno Ciro .

Concordo.

Prova di quello che dici è che in Nazionale non ha letteralmente nessun altro al suo livello come punta centrale a contendergli la maglia, eppure la situazione è quella che è.

Non c'entra la concorrenza ma l'ambiente e la fiducia dell'allenatore, pure col Mertens del caso dietro sono certo che qua non ci sarebbe stato il grande dramma che sembrano vedere alcuni.

Discussione precedente - Discussione successiva