Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

quindi è ottimismo sostenere che Cancellieri peggio di Cabral non potrà fare?
apporto di Cabral = 0
qualsiasi apporto > 0

Acerbi visto in campo l'anno scorso era dannoso. oltre al fatto che avere un veterano titolare che parla e pensa male del nuovo mister ti toglie almeno 10 punti.

al di là della pubalgia oggi schieri un giocatore che avrebbe fatto qualsiasi cosa. questo aggiunge punti anche solo al clima spogliatoio.

poi quanto MA possa dare più di Leiva lo vedremo, ok.

ma meglio di Luiz Felipe visto l'anno scorso persino Gentiletti Mauricio e Wallace

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Attenzione, parlo da entusiasta del lavoro che è stato fatto fino ad ora in questo mercato sia in entrata che in uscita.
Pero' il voto al mercato verrà dato più giudicando la situazione in cui ci trovavamo alla fine di Maggio che la differenza tecnica tra la squadra di quest'anno è quella dell'anno scorso.

Non dimentichiamo in che condizioni eravamo ad inizio mercato e le nostre potenzialità economiche. Non era semplice.

Senza portieri, con 2 difensori di numero, senza titolare centrale di centrocampo.

Per me nel computo totale però siamo migliorati rispetto al 2021 ma non così tanto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
No, dovrebbe essere la normalità coprire le lacune della squadra. Quest'anno sono serviti acquisti perché per 6 anni si sono fatti le pippe. Curioso come quelli che oggi danno al mercato 8 lo davano anche l'anno scorso o 2/3 anni fa.

Vaz, essi bono però, tu predici l'apocalisse dal 2015; la rivalsa su quelli che per qualche ragione hanno trovato un paio di mercati buoni e magari non lo erano anche no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JamesHerriot il 01 Ago 2022, 17:36
Attenzione, parlo da entusiasta del lavoro che è stato fatto fino ad ora in questo mercato sia in entrata che in uscita.
Pero' il voto al mercato verrà dato più giudicando la situazione in cui ci trovavamo alla fine di Maggio che la differenza tecnica tra la squadra di quest'anno è quella dell'anno scorso.

Non dimentichiamo in che condizioni eravamo ad inizio mercato e le nostre potenzialità economiche. Non era semplice.

Senza portieri, con 2 difensori di numero, senza titolare centrale di centrocampo.

Per me nel computo totale però siamo migliorati rispetto al 2021 ma non così tanto.

Ecco, per esempio questo lo penso pure io al 100%. Per questo non ho mai capito chi si fa le pippe sul mercato. Conta la rosa e, con qualche alto e basso, il livello è ormai stabile da anni. Quest'anno speriamo in un miglioramento, dovuto anche alla compatibilità col mister, ma probabilmente niente di sconvolgente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per una squadra che gioca ogni 3 giorni due giocatori come Cataldi e Basic a supporto a me non sembrano male.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sto leggendo ora le bozze di un libro sulla scuola. in tempi di crisi si lavora come si puó. due palle.

ma c'è un bel capitolo sull'etica del voto. sta mania scolastica di votare qualsiasi cosa.

la diceva pure Baumann sta cosa: la percezione umana e le sensazioni sono continue, fluide. volerle discretizzare con un numero è un esercizio materialista che non ci permette di goderne mai

il mercato è un processo. la costruzione di una squadra è un processo.

io sono per l'abolizione dei voti a partire dalla scuola, pensate sul mercato. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: robylele il 01 Ago 2022, 17:40
per una squadra che gioca ogni 3 giorni due giocatori come Cataldi e Basic a supporto a me non sembrano male.

Io con loro in campo mi demoralizzo, li trovo insipidi e inclini all'errore, ma speriamo che riescano a farmi cambiare idea, tanto ormai se entra un cc esce LA, quindi quei due restano.

C'è ancora una fiebile speranza che invece Hysaj esca, per chiunque, anche Valeri...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: robylele il 01 Ago 2022, 17:40
Ma Tonali e Brosovic sono meglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
La lazio ha fatto un buonissimo mercato, poi se dovesse finire qui è chiaro che ognuno faccia della considerazioni. Per me il vice ciro e il terzino sx è un errore non prenderli, anche in considerazione del fatto che mai come quest'anno ci sono un sacco di giocatori che le top prestano con parte ingaggio pagato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
HA ragione PZ sulla questione del voto, e poi capirai chi se ne frega del nostro voto.

Tuttavia senza terzino sinistro il mercato sarebbe insufficiente  al netto che mi piacciono tutti quelli presi fino ad adesso.

L´anno scorso avevamo lo stesso problema con il centrale di difesa...Per me lasciare quel buco era un disastro e infatti l´abbiamo pagato.

Il terzino sinistro va preso altrimenti si vanifica tutto e si resta sempre con il famoso soldo mancante per fare la lira che é il manifesto dei nostri mercati. 

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: RG-Lazio il 01 Ago 2022, 17:48
HA ragione PZ sulla questione del voto, e poi capirai chi se ne frega del nostro voto.

Tuttavia senza terzino sinistro il mercato sarebbe insufficiente  al netto che mi piacciono tutti quelli presi fino ad adesso.

L´anno scorso avevamo lo stesso problema con il centrale di difesa...Per me lasciare quel buco era un disastro e infatti l´abbiamo pagato.

Il terzino sinistro va preso altrimenti si vanifica tutto e si resta sempre con il famoso soldo mancante per fare la lira che é il manifesto dei nostri mercati.
Il dono della sintesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Robylè ma Che favoriti per lo scudetto. 2 anni fa è stato una meteora irripetibile.

Purtroppo siete così appiattiti dai 18 del pappone che una sessione di mercato buona sembra come un'oasi nel Sahara.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 01 Ago 2022, 17:42

C'è ancora una fiebile speranza che invece Hysaj esca, per chiunque, anche Valeri...

perché flebile se manca un mese alla fine del mercato?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2022, 17:19
Io penso di averlo capito il concetto. Credo eh.
Io no, vorrei capire meglio se stamo 1 a 1 e soprattutto quali sono le opinioni su Cataldi e Basic, oddio pure su Casale e Gila che pare prendano il posto di Nesta e Baresi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io se SMS parte poi alla fine la digerisco, specie se i soldi si spendono in modo intelligente, ma solo se va all'estero.
Se lo vedo in Serie A non mi riprendo ve lo dico subito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: robylele il 01 Ago 2022, 17:52
perché flebile se manca un mese alla fine del mercato?

Perché deve uscire Hysaj...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

potremmo anche aver comprato Dybala, Matic e Wjinaldum, ma se manca un terzino sinistro comunque il mercato sarebbe non sufficiente perché non copre ció che serve

il punto è che le varie lacune delle altre rose noi le sappiamo ma anche no.

in generale peró non si puó che essere ottimisti perché sono stati sostituiti tutti giocatori dall'apporto molto ridotto l'anno scorso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Robylè ma Che favoriti per lo scudetto. 2 anni fa è stato una meteora irripetibile.

Purtroppo siete così appiattiti dai 18 del pappone che una sessione di mercato buona sembra come un'oasi nel Sahara.

Che so' i 18 del pappone? Giuro che non ho capito.  :=))

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2022, 17:56
Che so' i 18 del pappone? Giuro che non ho capito.  :=))

i 18 anni di Lotito

capisci il livello della discussione?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Beppe78 il 01 Ago 2022, 17:53
Perché deve uscire Hysaj...
Ma chi l'ha detto che deve uscire Hysaj?

Discussione precedente - Discussione successiva