Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2022, 20:53
Soprattutto un prestito, a fronte del fatto che con un due/tre milioni potresti acquistarlo a titolo definitivo. A meno che non sia oneroso con obbligo il prossimo anno.
a meno che non ci siano altri affari in ballo con la Cremonese  8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Escalante in prestito in serie A è cosa buona comunque, ma quindi non era a scadenza?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma non riuscire a fare un paio di milioncini con Gonzalo mi farebbe storcere il naso.

È un discreto giocatore reduce da un'ottima seconda parte di stagione in Spagna.

Vediamo se è prestito secco o con obbligo.

O se stiamo provando a imbastire qualcosa per Valeri (meglio di niente).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Assurdo o no, speriamo di toglierci questo peso dal bilancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 04 Ago 2022, 20:54
a meno che non ci siano altri affari in ballo con la Cremonese  8)
Lettura interessante...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Scambio di prestiti con Valeri, e proviamo a prendere in qualche modo Ilic anche senza cessione di Luis Alberto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2022, 21:05
La butto lì.

Scambio di prestiti con Valeri, e proviamo a prendere in qualche modo Ilic anche senza cessione di Luis Alberto.
Poi saremmo troppi a cc. La,SMS,MA,Vecino,Basic,Cataldi,Ilic. Un conto Emerson che sarebbe un upgrade, un conto Valeri che a 24 anni non ha mai giocato in A. Mi sembra un po un incognita

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Io (nel caso, molto probabile che LA resti) sposo la mozione Purple Zack e lo vorrei al posto di Zaccagni, anzi li scambierei proprio perche Zac li non mi entusiasma, (fa sempre lo stesso movimento a rientrare che ormai hanno sgamato tutti)

SMS           MA       Vecino
     (Basic)  (Cataldi)  (Zaccagni)

FA         CIRO        LA
   (Romero)  (Cancellieri)  (Pedro)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 21:10
Poi saremmo troppi a cc. La,SMS,MA,Vecino,Basic,Cataldi,Ilic

Secondo me no, considerando che Ilic lo puoi mettere anche vertice basso.

Sarebbe un reparto pieno, non strapieno.

Difficile comunque, eh.

Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 21:10Un conto Emerson che sarebbe un upgrade, un conto Valeri che a 24 anni non ha mai giocato in A. Mi sembra un po un incognita

Beh, grazie, il "contro" sarebbe proprio quello.

Vorrei qualcuno più pronto di Valeri.

Ma se mettiamo sulla bilancia (difficilissimo, ripeto) l'acquisto di Ilic senza altre partenze di grido, ci starei.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Ma Ilic perché? Valeri o Emerson in prestito, sempre gratis li prendi, per Ilic servono i soldi...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che per Emerson Palmieri basti il diritto e non l'obbligo ce lo stiamo raccontando qui, però.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Poi ci sarebbe anche il costo del lavoro, diverso tra Valeri e Palmieri. Ma so che è un concetto nuovo, di cui non si è mai parlato in precedenza, un po' come i soldi di Correa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2022, 21:19
Che per Emerson Palmieri basti il diritto e non l'obbligo ce lo stiamo raccontando qui, però.

Non mi pareva l'ipotesi fosse obbligo.

L'ideale per me sarebbe sempre quello che ipotizzavo. Cedi Hysaj, con i soldi compri Valeri, lo lasci a Cremona così si fa un anno in A, ti fai prestare Emerson, possibilmente diritto, e il prossimo anno con l'uscita di Radu hai Valeri, che se ha fatto bene, rispedisci Emerson, se no lo riscatti e hai comunque due terzini sx.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 04 Ago 2022, 21:23
Poi ci sarebbe anche il costo del lavoro, diverso tra Valeri e Palmieri. Ma so che è un concetto nuovo, di cui non si è mai parlato in precedenza, un po' come i soldi di Correa
Sono usciti un bel po di ingaggi e altri ne usciranno. Non credo sia un problema il costo del lavoro. Anche questo è un concetto nuovo di cui non si è mai parlato in precedenza

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Vincelor il 04 Ago 2022, 21:23
Mi interessa, me lo spieghi?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Kepa-#Napoli: altra giornata proficua verso la chiusura 🔥. Interferenze #Napoli per #Provedel che vuole essere liberato per la #Lazio. E #Meret ha ribadito il sì allo #Spezia (con rinnovo a #Napoli)
Pedulla

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Non ascolto mai le radio, oggi per caso mi è capitato di ascoltare 10 minuti di radiosei, stavano facendo sentire i messaggi vocali sul mercato che avevano mandato i tifosi, non vi dico cosa ho sentito. Tutti i messaggi erano da "moriremo tutti", non ce ne era uno che era contento, non entro nel dettaglio per quanto erano oscene le cose che ho sentito. Al confronto qua dentro siamo tutti superottimisti.

Discussione precedente - Discussione successiva