Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2022, 20:07
Sarei farà la conferenza pre match?
Spero di sì.
Firmiamo una petizione affinché gli venga chiesto del terzino sinistro?
Lo ha detto nella conferenza stampa di presentazione da allenatore della Lazio che mancava un terzino.
Da allora non è cambiato nulla, penso lo voglia ancora.
Ma sono d'accordo, curioso di cosa dirà sul mercato in generale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
Citazione di: Splash il 10 Ago 2022, 20:13
Il dualismo in porta con due portieri abbastanza giovani (uno giovanissimo) mi lascia molto perplesso. Se le dichiarazioni di Tare sono veritiere, Provedel probabilmente giochera` di piu`, ma allora che senso ha aver preso un 23enne in porta, boh.
Secondo me ci stiamo un po` incartando, ma magari con la cessione di LA (anche se temo quella di SMS), riusciremo a completare la rosa nonostante qualche acquisto non troppo sensato IMHO.

La cosa lascia perplesso anche me: personalmente avrei puntato sul solo Provedel sin dall'inizio.

Tuttavia, riflettendoci su un attimo, l'intenzione di Sarri potrebbe essere sin dall'inizio quella di alternare i due portieri per farli giocare ognuno una volta a settimana, senza affibbiare ad uno il ruolo di "portiere di coppa" e all'altro di "portiere di campionato".

Con un campionato così compresso per via della "pausa mondiali", avrebbe una sua logica.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2022, 20:12
Io sto a Seoul e non magno per niente tranquillo. Ma spero che un terzino mancino arrivi a Roma prima di me.
Su Tare inutile spendere byte. Va tutto bene, è andato a pranzo a casa Sarri e ha mangiato i pici all'aglione, beato lui.

Ho visto che li la situazione è al limite dell'alluvione, tutto bene?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2022, 20:20
Nel piatto di Tare la moglie di Sarri c'ha messo il Guttalax prima di servirlo a tavola ... :=))
Quando l'ho  scritto io mettendoci la faccina (come la tua) mi è stato detto che spargevo mestizia e rimestavo nel torbido....

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2022, 20:46
Quando l'ho  scritto io mettendoci la faccina (come la tua) mi è stato detto che spargevo mestizia e rimestavo nel torbido....

Perché ormai lo sanno tutti che sei un noto rimestatore... :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2022, 20:46

Adler Mest :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: Andrewblu il 10 Ago 2022, 19:34
Questo topic è diventato illeggibile.
Era meglio quando qualche insider sparava stronzate su qualche interessamento.

Massimo Decimo Meridio l'unico che dice cose sensate e attendibili.
Per il resto polemiche sterili e ancora con l'attribuzione degli acquisti. Siamo alla follia

No che dici è altro che mina la fruibilità del topic....

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Maximiano é stata un'occasione alla Tare mi sembra. Con questo non voglio dire sia scarso, magari spacca. Ma Sarri gli avrà chiesto un giocatore meno di prospettiva, più pronto. La vedo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: somar73 il 10 Ago 2022, 21:19
Maximiano é stata un'occasione alla Tare mi sembra. Con questo non voglio dire sia scarso, magari spacca. Ma Sarri gli avrà chiesto un giocatore meno di prospettiva, più pronto. La vedo così.

lo stesso Sarri che voleva a tutti i costi Carnesecchi?  :o

intanto iniziano i media attorno alla Lazio
http://twitter.com/allroundlazio/status/1557093874207789057?s=21&t=Jb793j44i_58R-ywEAGboA

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2022, 21:10
Perché ormai lo sanno tutti che sei un noto rimestatore... :=))
In cucina si.....
Sono passionale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho visto che li la situazione è al limite dell'alluvione, tutto bene?

Sto al 21 piano di un cazzo di grattacielo (li detesto) e mi hanno dato un giubbotto salvagente..... A parte questo, i danni veri li hanno subiti i cittadini delle zone meno infrastrutturate. C'è molta agitazione, perché pare che le previsioni non siano buone. Speriamo bene 🙈🙈🙈🙈

Citazione di: syrinx il 10 Ago 2022, 20:17
Ma hanno mangiato in stanze diverse? O, quantomeno, non si sono parlati?  :=)) :=)) :=))

No, al contrario. Vicini vicini. Sarri gli ha fumato apposta per tutto il trono in faccia, ben sapendo che Igli lo detesta....🤣🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 21:29
lo stesso Sarri che voleva a tutti i costi Carnesecchi?  :o

intanto iniziano i media attorno alla Lazio
http://twitter.com/allroundlazio/status/1557093874207789057?s=21&t=Jb793j44i_58R-ywEAGboA
In linea di principio sono d'accordo che il ruolo del portiere sia estremamente delicato e che due portieri più  o meno equiparabili in concorrenza possano soffrirne.
Il punto è perché ne sono stati presi due così?
Maximiano pare una scelta diciamo societaria, Provedel "fortemente voluto dal mister ".
La domanda è: fosse arrivato prima Provedel indicato da Sarri, il secondo sarebbe stato Maximiano?
E si spendono 10 milioni a titolo definitivo per un portiere di potenziale ma che rischia di fare il secondo?
Quei soldi potevano essere dirottati altrove?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: somar73 il 10 Ago 2022, 21:19

Per me il dualismo dei portieri è l'esperimento sociale dell'estate.

è bastato qualche scemo de guera da Auronzo che dicesse mezza cosa, che è partita un'antitesi quando neanche c'era un portiere con cui mettere in dubbio Maximiano.

Adesso noi pretendiamo che in 2 mesi di campionato si possa creare una concorrenza tra un portiere pagato 10mln che ha saltato solo la prima settimana di ritiro e un altro arrivato a 1 settimana dalla prima partita e pagato 2mln in cinque rate.

Provedel si farà 10 anni di Lazio, ma da affidabile secondo...la storia è piena di portieri titolari in provincia che poi hanno fatto il salto della vita nelle squadre di rango superiore...a nastro ricordo Padelli, Cordaz, in una certa misura Perin, Sirigu quest anno e potrei continuare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2022, 21:39
Per me il dualismo dei portieri è l'esperimento sociale dell'estate.

è bastato qualche scemo de guera da Auronzo che dicesse mezza cosa, che è partita un'antitesi quando neanche c'era un portiere con cui mettere in dubbio Maximiano.

Adesso noi pretendiamo che in 2 mesi di campionato si possa creare una concorrenza tra un portiere pagato 10mln che ha saltato solo la prima settimana di ritiro e un altro arrivato a 1 settimana dalla prima partita e pagato 2mln in cinque rate.

Provedel si farà 10 anni di Lazio, ma da affidabile secondo...la storia è piena di portieri titolari in provincia che poi hanno fatto il salto della vita nelle squadre di rango superiore...a nastro ricordo Padelli, Cordaz, in una certa misura Perin, Sirigu quest anno e potrei continuare.
Io mi gioco una pizza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Siamo d'accordo almeno sul fatto che, date spesa e prospettive, dovremmo sperare tutti che Maximiano sia un successo e si tenga il posto da titolare?

Poi potrà non succedere, ma dovrebbe essere il desiderio di tutti, no?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Al di là della somma spesa per Maximiano, fattore peraltro importante, non credo che Provedel sia adatto a fare il titolare in una squadra come la Lazio. Dobbiamo sperare che il portoghese valga i soldi spesi

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2022, 21:50
Siamo d'accordo almeno sul fatto che, date spesa e prospettive, dovremmo sperare tutti che Maximiano sia un successo e si tenga il posto da titolare?

Poi potrà non succedere, ma dovrebbe essere il desiderio di tutti, no?
Assolutamente

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non è il tipico giusto ma non si dove scriverlo.
Segnalo che i commentatori da  studio della Supercoppa su Amazon prime sono Nesta e Oddo. C'ho avuto un brivido infinito appena li ho visti... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Io spero che chi sarà in porta (scelto da Sarri) sia sostenuto e migliore di chi va a sostituire. Sia che si chiami Luis o Ivan.
Non sono i soldi che fanno la titolarità.
Altrimenti dovrebbe giocare Cancellieri e non Pedro o FA.

Discussione precedente - Discussione successiva