Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2022, 17:16
Vorrei il terzo centrocampista titolare prima del terzino.

Ma devono incastrarsi un botto di cose per far sì che accada, a quanto pare.
Beh, se non esce nessuno ad ora hai 4 titolari e due ottime alternative. Perché il terzo titolare?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2022, 15:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Prima della cena di natale che ce costa un patrimonio a giudicare dalle ultime foto :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Secondo me il mercato della Lazio è in pausa per le vacanze ferragostane e non succederà nulla almeno per una settimana.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 17:18
Beh, se non esce nessuno ad ora hai 4 titolari e due ottime alternative. Perché il terzo titolare?

Se siamo su due posizioni diverse, inutile fare muro contro muro  :)

Per me either Luis Alberto viene sostituito da una mezzala dinamica or ci serve un mediano e non un regista, non se ne scappa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 14:39
Per me restano non adeguati Hysaj, in parte Radu (per motivi fisici), Marusic a sx, Cataldi e Basic (se confrontati ai titolari, che per me fanno altro sport).

Da verificare, ma mi piacciono tutti, Gila, Casale in una difesa a 4, Maximiano, Cancellieri come vice Immobile e Romero (per età), un pelo LA se resta come mezzala con SMS e MA, e anche Vecino a 31 anni dopo 2 quasi fermo.
Penso che possiamo anche fermarci qui e chiedere il trasferimento in un altro campionato...
Ma dico io se con questa squadra che abbiamo in questo momento dobbiamo farci tanti di quei problemi..una Atalanta, un Verona, un Torino o tutte le altre escluso le strisciate....cosa dovrebbero dire,?
Io vedo il solito eccesso di paranoie...ma andiamo a giocare liberi mentalmente e imponiamo il nostro tasso tecnico che è, a mio giudizio, tra le prime sei squadre del torneo...
Scusami se te lo dico...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Ho paura che il mercato in entrata sia chiuso.
Io prenderei assolutamente una punta che sappia fare goal, nel nostro reparto offensivo tolto Immobile e Pedro , che però purtroppo ultimamente è sempre infortunato, gli altri non hanno molti goal in canna
E non voglio immaginare se succede qualcosa a Ciro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 15:57
Ahhh  :D

Hysaj, Fares e Akpa hanno meno mercato di Vavro e Muriqi, moooolto meno mercato
Forse il primo si riesce a sbolognare all'estero gli altri due hanno uno stipendio troppo alto per la categoria in cui potresti piazzarli
Non mi sembra che lo stipendio di Akpa sia alto

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Manca Vecino??

ULTIMI TRASFERIMENTI ESTATE: LAZIO
08/08/2022   PROVEDEL IVAN   SPEZIA CALCIO     >     LAZIO   Definitivo
13/07/2022   Arantes Maximiano Luís Manuel   GRANADA CF     >     LAZIO   Definitivo
13/07/2022   ROMAGNOLI ALESSIO   AC MILAN SPA     >     LAZIO   Svincolato
13/07/2022   GILA FUENTES MARIO   REAL MADRID CF     >     LAZIO   Definitivo
08/07/2022   CASALE NICOLO   HELLAS VERONA F.C. S.P.A.     >     LAZIO   Definitivo
01/07/2022   SILVA SANTOS MARCOS ANTONIO   FOOTBALL CLUB SHAKTHAR DONETSK     >     LAZIO   Definitivo
01/07/2022   CANCELLIERI MATTEO   HELLAS VERONA F.C. S.P.A.     >     LAZIO   Temporaneo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: NICKNICK il 11 Ago 2022, 17:33
Io prenderei assolutamente una punta che sappia fare goal, nel nostro reparto offensivo tolto Immobile e Pedro , che però purtroppo ultimamente è sempre infortunato, gli altri non hanno molti goal in canna
Nel gioco di Sarri segnano tutti, ali e centrocampisti e inclusi. Lo scorso anni anche Patric ha addirittura fatto due gol. La punta centrale dovrebbe essere la riserva di Ciro e prenderne una col rendimento paragonabile al Re significa spendere una svagonata di soldi che non abbiamo. Io sinceramente tra un Caputo ed un Cancellieri provo a plasmare il secondo.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Siamo sicuri che nella mente di Sarri non ci sia il provare ad arretrare Romero a terzino sinistro?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: NICKNICK il 11 Ago 2022, 17:33

Campionato 21/22 :

milan 69-31
inter 84-32
napoli 74-31
juve 57-37
LAZIO 77-58
merde 59-43

Sicuro che segnano solo Ciro e Pedro ?

O il nostro problema sono ALTRI equilibri e ruoli e giocatori ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: volerevolare il 11 Ago 2022, 17:42
Siamo sicuri che nella mente di Sarri non ci sia il provare ad arretrare Romero a terzino sinistro?
Speriamo di no!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2022, 17:28

Per me either Luis Alberto viene sostituito da una mezzala dinamica or ci serve un mediano e non un regista, non se ne scappa.
Ma guarda, io credo di essere stato uno dei primi a scrivere che L.A. lì non è il massimo della vita. Ma se ti rimane in rosa non puoi non tenerne conto. È sempre un top player e credo che magari una qualità di partite partendo da titolare con le squadre più facili da affrontare te le può comunque fare. Quindi sarebbe più che un'alternativa tipo Cataldi e Basic.
Ovvio che allo stato dell'arte, per me SMS, Vecino e M.A. siano quelli destinati a fare i titolari del reparto.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Sembra che la concorrenza della juve per Emerson possiamo depennarla.

TMWPellegrini all'Eintracht non cambia i piani: la Juventus non ha intenzione di sostituirlo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque provedel prima di fare il portiere era un centravanti puro.

all'occorrenza si potrebbe tentare

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2022, 17:46
comunque provedel prima di fare il portiere era un centravanti puro.

all'occorrenza si potrebbe tentare
E Cancellieri terzino sinistro... :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Siete tutti convinti che Palmieri metta in panca Marusic?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: volerevolare il 11 Ago 2022, 17:59
Siete tutti convinti che Palmieri metta in panca Marusic?
A sinistra si

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2022, 17:28

Partendo dal presupposto che Marcos Antonio copre di più di Cataldi e anche dell'ultimo Leiva, quind visto che l'anno scorso abbiamo fatto ottime partite con SMS uno di quei due LA, non vedo perchè non possiamo fare SMS MA LA, ma io credo che la mezzala titolare sarà Vecino se proprio LA non lo si regge

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 17:45
Ma guarda, io credo di essere stato uno dei primi a scrivere che L.A. lì non è il massimo della vita. Ma se ti rimane in rosa non puoi non tenerne conto. È sempre un top player e credo che magari una qualità di partite partendo da titolare con le squadre più facili da affrontare te le può comunque fare. Quindi sarebbe più che un'alternativa tipo Cataldi e Basic.
Ovvio che allo stato dell'arte, per me SMS, Vecino e M.A. siano quelli destinati a fare i titolari del reparto.

Sì, chiaro. Ho espresso una preferenza, mica altro  :)

Per me gioveremmo, in ordine, di:

- una mezzala titolare di corsa e inserimento;
- un terzino sinistro (per rispondere all'ultimo post, per me no, Emerson va benissimo, ma proprio in ottica di aver tre ottimi elementi per due posti);
- un giocatore offensivo con numeri importanti.

Ripeto, in quest'ordine.

E non che mi aspetti di coprire TUTTE queste mancanze, perché quei soldi non li abbiamo.

-

Per me, ad ogni modo, al "centro" stiamo benissimo. Cataldi è un titolare ai miei occhi, così come lo trovavo inutile con Inzaghi mi piace non poco con Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva