Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
No aspetta, lo stipendio non c'entra niente con il valore residuo del suo cartellino e di tutti i bonus scattati nel tempo.
Infatti la premessa era che si trattava di una domanda stupida!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Pare che siano ripresi i contatti tra West Ham e Chelsea per Emerson Palmieri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2022, 14:46
Pare che siano ripresi i contatti tra West Ham e Chelsea per Emerson Palmieri.

A me pare ormai evidente che nn arriverà più nulla dal mercato. Si cercherà di piazzare gli esuberi e se ci fosse un'aocasione anche anche, ma un terzino sx titolare come occasione la vedo bigia. Que che c'era da fare (Provedel a parte) è stato fatto tutto subito, se i terzino sx era una priorità si chiudeva qualcunoi prima secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2022, 15:27
A me pare ormai evidente che nn arriverà più nulla dal mercato.

A 12 lunghissimi giorni alla fine del mercato non può esserci nessuna evidenza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Citazione di: robylele il 19 Ago 2022, 15:31
A 12 lunghissimi giorni alla fine del mercato non può esserci nessuna evidenza.

Ma lunghi per chi? Noi? Abbiamo già fatto tutto... anche uscissero Acerbi, Kiyine e Akpa, comunque avremmo tutti i ruoli coperti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2022, 15:32
Ma lunghi per chi? Noi? Abbiamo già fatto tutto... anche uscissero Acerbi, Kiyine e Akpa, comunque avremmo tutti i ruoli coperti.

Lunghi per tutti. Tra l'altro servirebbe, oltre l'uscita di Acerbi e dei suoi 5 ml.lordi annui, anche un terzino sx di ruolo.
12 giorni sono un'eternità e gli ultimi due valgono quatruplo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Citazione di: robylele il 19 Ago 2022, 15:53
Lunghi per tutti. Tra l'altro servirebbe, oltre l'uscita di Acerbi e dei suoi 5 ml.lordi annui, anche un terzino sx di ruolo.
12 giorni sono un'eternità e gli ultimi due valgono quatruplo.

Sarà, io non vedo già l'ora che finisca il mercato e praticamente non me ne interesso proprio da quando si è iniziato a giocare... c'è da dire che non seguo minimamente il mercato delle altre, non so manco le formazioni pseudo titolari delle squadre che ancora non ho visto in campionato

Proprio, per dirla alla Sarri, post Provedel il mercato mi rimane pesante  :)

Lo so anche io che servirebbe un terzino sx, però mi pare che non ci sia tutta 'sta spinta da parte dela società, per quello dicevo ... apri i sitarelli, ascolti la radio, reggi più di 5 minuti criscitiello e pedullà o anche di marzio su sky, non c'è una news che sia ua news da 1-2 settimane e la notizia top del mercato è che un top club inglese compra da un top club spagnolo...

PS per me Acerbi può anche stare a pascolare a Formello per tre anni, se è questo che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2022, 15:59

Lo so anche io che servirebbe un terzino sx, però mi pare che non ci sia tutta 'sta spinta da parte dela società, per quello dicevo ... apri i sitarelli, ascolti la radio, reggi più di 5 minuti criscitiello e pedullà o anche di marzio su sky, non c'è una news che sia ua news da 1-2 settimane

se non hanno news loro...meglio.
Preferisco pensare(o illudermi) che qualcosa sotto traccia la Lazio provi comunque a fare lasciando quelli che hai nominato brancolare nel buio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Citazione di: robylele il 19 Ago 2022, 16:03
se non hanno news loro...meglio.
Preferisco pensare(o illudermi) che qualcosa sotto traccia la Lazio provi comunque a fare lasciando quelli che hai nominato brancolare nel buio.

Sì può essere, però quest'anno è tutto saltato fuori prima che si chiudesse la faccenda, e siccome mancano 12 giorni, se ci fosse qualcosa qualcuno dovrebbe sapere.

A meno che non sia già chiuso Emerson Palmieri e si aspetti che i cinesi si decidano a prendere Acerbi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_steed il 19 Ago 2022, 16:05
La trattativa Acerbi vista dell'ottica interista...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2022/08/19/news/difesa_inter_acerbi_akanji_skriniar-362226216/

non sono abbonato a quella carta straccia, sono riuscito però in 4 righe a trovare almeno due inesattezze.
Non mi risulta che Acerbi guadagni solo 1,8 annui, nè che la lazio lo dia in prestito per qualche centinaio di migliaia di euro
Magari nell'articolo che non ho letto avranno scritto pure che il riscatto é con diritto...
Se é così forse ad appiano gentile pensano che abitiamo sulla montagna del Sapone, chissà...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Fanno proposte ridicole per arrivare all'ultimo minuto e sperare che lotito lo molli.
Ma non sono certo che lo farà, operazione pascolo a formello sempre valida.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
L'Inter la odio ma far pascolare Acerbi ti costa tipo 15 mln lordi in tre anni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: somar73 il 19 Ago 2022, 17:10
Intanto lo fa pascolare fino a gennaio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.884
Citazione di: somar73 il 19 Ago 2022, 17:10
Se c'è da fare una colletta per non fare un favore all'Inter io una piotta ce la butto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2022, 15:59
Sarà, io non vedo già l'ora che finisca il mercato e praticamente non me ne interesso proprio da quando si è iniziato a giocare... c'è da dire che non seguo minimamente il mercato delle altre, non so manco le formazioni pseudo titolari delle squadre che ancora non ho visto in campionato

Proprio, per dirla alla Sarri, post Provedel il mercato mi rimane pesante  :)

Lo so anche io che servirebbe un terzino sx, però mi pare che non ci sia tutta 'sta spinta da parte dela società, per quello dicevo ... apri i sitarelli, ascolti la radio, reggi più di 5 minuti criscitiello e pedullà o anche di marzio su sky, non c'è una news che sia ua news da 1-2 settimane e la notizia top del mercato è che un top club inglese compra da un top club spagnolo...

PS per me Acerbi può anche stare a pascolare a Formello per tre anni, se è questo che vuole.

40 post su questo thread da domenica a oggi, pensa se ti interessasse il mercato  :lol: :lol:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Premettendo che voglio bene a tutti voi e sto in ferie in braccio al Signore, ma se dovessimo rimanere così vorrei avere lo stesso vostro ottimismo nell'ambire al quarto posto.
La squadra non mi dispiace, seppur incompleta, ma almeno quattro/cinque ci stanno sopra ed è palese.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Citazione di: Aquila1971 il 19 Ago 2022, 18:02
Premettendo che voglio bene a tutti voi e sto in ferie in braccio al Signore, ma se dovessimo rimanere così vorrei avere lo stesso vostro ottimismo nell'ambire al quarto posto.
La squadra non mi dispiace, seppur incompleta, ma almeno quattro/cinque ci stanno sopra ed è palese.
Io non sono affatto ottimista per il quarto posto, però a me del quarto posto non me potrebbe fregare di meno, quindi ...  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1971 il 19 Ago 2022, 18:02

Anche per me.

Un terzino di livello o una mezzala di livello da qui a fine mercato e cambio idea.

Altrimenti, a mio parere, siamo ancora lontani dal quarto posto.

Discussione precedente - Discussione successiva