Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2022, 10:50
Da quello che ho letto l'unica concorrente interessata concretamente dovrebbe essere l'Atalanta.

mi sembra di ricordare che la squadra di gasperino non contempli ingaggi altissimi e Reguillon prende 2,5 ml.di sterline.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sergente il 20 Ago 2022, 10:43
Non penso assolutamente che siamo con le pezze al culo, ma mi sembra un'operazione troppo complessa da portare avanti il 20 Agosto. Se fosse possibile magari è un giocatore molto forte.
Ed invece questi sarebbero esattamente gli affari fattibili a fine stagione con giocatori forti ma fuori dai progetti delle rispettive squadre.
Iniziata la stagione ufficiale le rose vengono delineate e gli esuberi si sprecano.
Ma è un colpo difficile per impatto economico e perché immagino sia uno molto appetibile a certe condizioni agevolate.
A meno che non sia l'obbiettivo del viaggio a Londra di Tare ed esce solo adesso che dovremmo aver mollato anche l'ingaggione di Acerbi.
Più che altro, magari la Lazio ha chiesto solo al Tottenham come si scriveva il cognome esattamente, visto che solo su Lazionet l'ho visto scritto in tre modi diversi... :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se fai il prestito con diritto puoi usufruire del decreto crescita, perché in previsione di un eventuale riscatto puoi fare firmare un contratto pluriennale (a noi servirebbe almeno un triennale).

Se fai prestito secco invece no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 20 Ago 2022, 11:07

Più che altro, magari la Lazio ha chiesto solo al Tottenham come si scriveva il cognome esattamente, visto che solo su Lazionet l'ho visto scritto in tre modi diversi... :=))

e infatti tu eviti di nominarlo.  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se fai il prestito con diritto puoi usufruire del decreto crescita, perché in previsione di un eventuale riscatto puoi fare firmare un contratto pluriennale (a noi servirebbe almeno un triennale).

Se fai prestito secco invece no.

Solo con obbligo o anche solo con diritto?

Sapevo la prima.

Sarebbe ottimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 20 Ago 2022, 11:10
e infatti tu eviti di nominarlo.  :)
Eccerto, finché non risponde il Tottenham al sondaggio di Lotito è tutto bono...:=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Er Faina scrive ora che Inter e Lazio sono ai dettagli per Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2022, 11:13
Er Faina scrive ora che Inter e Lazio sono ai dettagli per Acerbi.
Contento per lui e per chi lo ha criticato, un po' meno per noi.
Evidentemente Sarri ha visto che la batteria dei quattro centrali attuali gli dà garanzie. Io qualche dubbio ce l'ho. Speriamo bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
auspico fortemente in un obbligo di riscatto, non mi va di vedere tornare Acerbi tornare a Formello demotivato, con un anno in più e altri due anni di contratto.
A costo di darglielo in prestito gratuito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 20 Ago 2022, 11:15
Contento per lui e per chi lo ha criticato, un po' meno per noi.
Evidentemente Sarri ha visto che la batteria dei quattro centrali attuali gli dà garanzie. Io qualche dubbio ce l'ho. Speriamo bene.

All'inter potrebbe anche fare bene e sicuramente giocherà molto più di Ranocchia, però l'Acerbi laziale ormai era finito, al di là delle prestazioni dei nostri nuovi, tutte da verificare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2022, 11:11
Solo con obbligo o anche solo con diritto?

Sapevo la prima.

Sarebbe ottimo.

Articolo 103 delle NOIF

2. A favore della società cessionaria è consentito il diritto di opzione per trasformare la cessione temporanea del contratto in cessione definitiva, a condizione:
a) che tale diritto di opzione risulti nell'accordo di cessione temporanea, di cui deve essere indicato il corrispettivo convenuto;
b) che la scadenza del contratto ceduto non sia antecedente al termine della prima stagione successiva a quella in cui può essere esercitato il diritto di opzione;
c) che la società cessionaria con diritto di opzione stipuli con il calciatore un contratto economico la cui scadenza non sia antecedente al termine della prima stagione successiva a quella in cui può essere esercitato il diritto di opzione. La clausola relativa all'opzione, a pena di nullità, deve essere consentita dal calciatore con espressa dichiarazione di accettazione di ogni conseguenza dell'esercizio o meno dei diritti di opzione da parte della società cessionaria.
Nello stesso accordo può essere previsto per la società cedente un eventuale diritto di controopzione, precisandone il corrispettivo, da esercitarsi in caso di esercizio dell'opzione da parte della cessionaria.

Cedente = società che vende
Cessionaria = società che compra

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Articolo 103 delle NOIF

2. A favore della società cessionaria è consentito il diritto di opzione per trasformare la cessione temporanea del contratto in cessione definitiva, a condizione:
a) che tale diritto di opzione risulti nell'accordo di cessione temporanea, di cui deve essere indicato il corrispettivo convenuto;
b) che la scadenza del contratto ceduto non sia antecedente al termine della prima stagione successiva a quella in cui può essere esercitato il diritto di opzione;
c) che la società cessionaria con diritto di opzione stipuli con il calciatore un contratto economico la cui scadenza non sia antecedente al termine della prima stagione successiva a quella in cui può essere esercitato il diritto di opzione. La clausola relativa all'opzione, a pena di nullità, deve essere consentita dal calciatore con espressa dichiarazione di accettazione di ogni conseguenza dell'esercizio o meno dei diritti di opzione da parte della società cessionaria.
Nello stesso accordo può essere previsto per la società cedente un eventuale diritto di controopzione, precisandone il corrispettivo, da esercitarsi in caso di esercizio dell'opzione da parte della cessionaria.

Cedente = società che vende
Cessionaria = società che compra

Benissimo, meglio ancora.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Alcuni siti parlano di tifosi interisti inferociti perché non vogliono Acerbi.  :D

Per me lui serebbe molto utile per avere ricambi per Europa League...io piú che lui spero nelle cessioni di Fares, Durmisi e C.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Scrive Daniele Mari,Direttore di fcInter1908:
"Acerbi-Inter mai così vicini: nel meeting di ieri la Lazio ha tolto l'obbligo di riscatto e detto si al diritto. Ora si tratta su entità del prestito oneroso (in ballo tra giocatore e Lazio le mensilità di luglio e agosto)"

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vedendo Ndombele "regalato" dal Tottenham al Napoli, quattro giorni fa proposi Reguillon alla Lazio con le stesse formule di Ndombele. Era tanto x parlare.
Ovviamente sarebbe stato un mega regalo di Lotito che avrebbe concluso una campagna acquisti, per me, da 8,5 e ci saremmo divertiti di brutto quest'anno.
Vedere ora il suo nome accostato alla Lazio mi procura un brivido, sarebbe la conclusione del mercato più esaltante dell'era Lotito, iniziato con il rinnovo a Sarri e finito con Reguillon... aspetto fiducioso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MauroLaziale il 20 Ago 2022, 11:28
Scrive Daniele Mari,Direttore di fcInter1908:
"Acerbi-Inter mai così vicini: nel meeting di ieri la Lazio ha tolto l'obbligo di riscatto e detto si al diritto.

questo non va bene. Fosse così dimentichiamoci Reguilòn.  :cry:

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Comunque se c'era una tifoseria ,dopo la Lazio,che lo detestava,era quella dell'Inter,lui va dalla Lazio all'Inter.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Andrewblu il 20 Ago 2022, 11:30
Vedendo Ndombele "regalato" dal Tottenham al Napoli, quattro giorni fa proposi Reguillon alla Lazio con le stesse formule di Ndombele. Era tanto x parlare.
Ovviamente sarebbe stato un mega regalo di Lotito che avrebbe concluso una campagna acquisti, per me, da 8,5 e ci saremmo divertiti di brutto quest'anno.
Vedere ora il suo nome accostato alla Lazio mi procura un brivido, sarebbe la conclusione del mercato più esaltante dell'era Lotito, iniziato con il rinnovo a Sarri e finito con Reguillon... aspetto fiducioso...

Secondo ADL ci stavano lavorando da gennaio, fonte un suo tweet.

Discussione precedente - Discussione successiva