Per me se Sarri ritiene che Cancellieri ha le qualità per fare ad un certo livello un determinato tipo di ruolo significa che le potenzialità ci sono tutte e non sono poche. Per me Cancellieri potrà diventare la nostra punta che nel tempo sostituirà Ciro Immobile, io ci credo e ci spero.
Aggiungo anche che personalmente preferisco così, mi piace il fatto di avere un Mister indubbiamente competente che plasmi i suoi giocatori nel caso in cui ci sia la possibilità di farlo e su un ragazzo di 20 anni si può Fares

!
L'importante è che il primo a crederci sia Cancellieri ed il ragazzo a me pare serio e determinato, per me il termine giusto è evoluzione, per me adattarsi significa altro, significa non avere determinate caratteristiche e fare di necessità virtù, poter fare una determinata cosa ma non al meglio.
Aggiungo però che questa evoluzione non è scontata e questo piccolo margine di incertezza è un rischio che preferisco all'acquisto di un Caputo.
Quando dico che Cancellieri deve ancora dimostrarlo è perchè credo, anzi ne sono certo, che in una partita vera il rendimento può essere diverso rispetto ad un allenamento o ad una amichevole , un errore sotto porta ha un peso diverso, tutto qui. Se Cancellieri sarà in grado di gestire mentalmente questa cosa anche il piccolo margine di rischio sparirà.
Per me, aggiungo, che abbia solo 200 minuti in serie A conta poco.