Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Raizen il 25 Ago 2022, 11:47
No, il livello è altissimo per i nostri standard e per quelli della serie A, le squadre in cui ha giocato lo dimostrano. Di terzini sinistri più forti ce ne sono pochi imho.

Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2022, 11:44
Parisi e Valeri nei loro clubs sono stabili e stratitolari.

Reguilon no.
Certo, ti costa complessivamente più del doppio, ma stai andando sul sicuro, sul già affermato e confermato ad alti livelli.

E oggi, se ci riesci,  piazzi un colpo di gran livello.

Parisi a me non attizza, Valeri sì come prospettiva soprattutto, Palmieri era il mio preferito.

Reguilon non lo conosco, siccome qua tutti lo considerano uno dei 2-3 migliori terzini sx europei, magari viene. Il mio dubbio non verteva su fatto che fosse forte o meno, ma che se fosse così forte, perché nn lo cercasse nessuno.

Perché un conto è dire, prendiamo un ottimo terzino sx che non trova spazio in premier, ma che in A fa la differenza (come Ndombele o Lukaku) un altro è dire "andiamo a prendere uno dei 2-3 più forti d'europa", con uno dei tre che gioca in Italia, di posti in premier dovrebbe esserci pieno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Parisi secondo me ha fatto una stagione senza infa.mia e senza lode. Faccio coming out, non mi dice proprio niente fino ad ora

Quello che è andato bene a Empoli per me è Stojanovic

l'ho visto molto poco, una partita intera e qualche spezzone, quindi è un giudizio che lascia il tempo che trova, veloce ed abbastanza tecnico,ma ad impatto fisico in campo Lazzari in confronto è Hulk incazzato, in un paio di situazioni di contrasti (in fase difensiva) con gli avversari se lo sono messo in tasca, non dico abbia l'impatto fisico di Raul Moro, ma nemmeno tanto meglio .

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: ElRifle il 25 Ago 2022, 11:52
Spento il pc a "Reguilon non lo conosco"

E infatti la discussione non è mai stata "ma è bono"? A differenza di quel che scrivete.
Io mai scritto "Ma se fosse bono verrebbe da noi"? E manco "preferivo Valeri o Emerson"

Ho solo scritto che se fosse un Theo Hernandez che prende 3.5M e ne costa una ventina e sta sul mercato, dovrebbe esserci la fila.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
in Premier rispetto alla serie A si pratica un altro sport,
altri ritmi altri impatti fisici, chi qui se la comanda, spesso li al massimo fa il comprimario, t.hernandez per dire, non so se li se la comanderebbe quando diciamo i migliori del mondo io terrei conto anche di questo particolare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
E' stato richiesto da Tare solo perché c'era gente su lazionet che si lamentava perché quest'anno non c'era l'F5 day!
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Qualcuno saprebbe dirmi quante ne ha imboccare insiderLazio quest'anno?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: QVIRIS il 25 Ago 2022, 12:01
Qualcuno saprebbe dirmi quante ne ha imboccare insiderLazio quest'anno?
le becca tutte, fa mille nomi al giorno

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2022, 11:31
Non è vero.

Basta guardare i post.

Secondo lui Ilic era già preso un mese fa (preso, non bloccato), Luis al Siviglia in definizione, Carnesecchi preso (non bloccato), Mertens preso (non bloccato), posso continuare.

Scrive tutto e il contrario di tutto.

Poi ritratta cinque volte al giorno.

Facile così.

Anche Palmieri.
Chiuso, fatto, in data 3 e 4 agosto.
Con razzi e fuoco.
A me sta simpatico, è un positivo.
Basta non credere a quel che scrive.

Su Reguilon siamo in pieno effetto Pollicino.
La prima fonte qualè stata?
Bisogna verificare credibilità prima fonte.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2022, 11:31
Io considero anche Parisi e Valeri come Emerson più forti dei nostri. Non prendiamo questi e riusciamo a prendere uno dei 3 più forti d'europa? Magari, a posso avere dubbi che ci sia del vero?

A me sti ragionamenti mi fanno venire i tic, un poco come se dicevamo non prendiamo Carib possibile che riusciamo a prendere Pedro

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Dai sbrigamose a chiude con Reguilon così ci possiamo concentrare bene e non disperdere le forze per rompere il c@zzo con il vice Immobile  :=)) :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MisterFaro il 25 Ago 2022, 12:19
A me sti ragionamenti mi fanno venire i tic, un poco come se dicevamo non prendiamo Carib possibile che riusciamo a prendere Pedro

Io Carib vice Ciro lo prendere, comunque.  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Ago 2022, 10:46
Ceballos era davvero bravo... credo si sia perso...
Era matto.....
OT: stipendio di Isco : 1 milione .....
Se mi penso a AKak o Hysaj o Acerbi
Fine OT

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: syrinx il 25 Ago 2022, 12:20
Io Carib vice Ciro lo prendere, comunque.  :=))

Sarebbe un (dis)adattato

In quel ruolo meglio l'Innocuo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.615
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: sharp il 25 Ago 2022, 11:56
in Premier rispetto alla serie A si pratica un altro sport,
altri ritmi altri impatti fisici, chi qui se la comanda, spesso li al massimo fa il comprimario, t.hernandez per dire, non so se li se la comanderebbe quando diciamo i migliori del mondo io terrei conto anche di questo particolare
Gli inglesi si sono inventati un altro calcio. Un calcio spettacolarizzato al massimo dove i giocatori sono prima atleti e poi calciatori, dove l'impatto fisico è spinto al limite, dove si gioca ogni tre giorni sempre compreso Natale.
In Premier puoi essere un giocatore bravissimo tecnicamente, ma se non sei un atleta perfetto e senza cali fisici finisci subito negli esuberi.
Perché in premier non ti aspetta nessuno.
Forse non è calcio, per lo meno il calcio con cui siamo cresciuti noi, ma sicuramente è un grande spettacolo.
Reguilion rientra fra i vari giocatori che in Italia reggono 38 partire, non vengono travolti fisicamente e riescono ad esprimere la loro tecnica. Ma in premier no, perché li si gioca un altro Sport.

Discussione precedente - Discussione successiva