Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2022, 13:52
Ranx, però manco ti puoi aspettare che uno dei due - o entrambi - vadano davanti ai microfoni ad insultare o rendere palese l'esistenza di un rapporto di lavoro difficile o inesistente.
Ad esempio a Torino, Nedved avrebbe fatto una strage tra Allegri e Sarri, ma pubblicamente non ha mai detto nulla.
Che è come si gestiscono le cose.
Quindi, chi sbaglia, è chi fa uscire continuamente da Formello spifferi che invece insinuano dubbi e rappresentano realtà diverse da quelle che vuole fare passare la società. Vere o false che siano.
Io, da semplice tifoso, fino a prova contraria, preferisco credere a Sarri, Tare e non vado appresso agli spifferi ed alle insinuazioni perché delegittimano tutti e fanno male all'ambiente ed alla squadra.
Ma questo non significa che altri possano andare appresso a chi credono.
Nel campo degli spifferi, però, vale tutto e le cazzate si sono sempre sprecate perché poi c'è sempre la gara a chi la spara più grossa o chi mente spudoratamente giusto per avere un minimo di appeal in più.
Meglio attenersi alle dichiarazioni dei diretti interessati secondo me, e, per dirtela tutta, io a questo drammatico scontro all'ultimo sangue tra Sarri e Tare non ci ho mai creduto.