Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Per terzino sinistro di piede o vice-Ciro, se mai verrà fuori qualcosa si tratterà del solito cestone balcanico fra uno Maikopertov dal campionato Macedone ad un Shwykhgzxky dalla bassa prima divisione polacca, dai Carpazi con amore.
Ovviamente con i soliti 5 anni di contratto a cifre inverosimili (cioè qualsiasi cifra sopra i 300.000 all'anno).
Non illudetevi di liberarvi di Igli "Sator" Tare per i prossimi n anni, dove n tende a infinito.
Chi dice qua sopra che non ci serve più nulla non capisce un cazzo di calcio, e non c'è molto da discutere. Oppure fa il Tarebano pronto a schiantarsi sul forum con un carico di post imbottiti di ipocrisia e negazionismo della realtà pur di mantenere il punto a favore della società, qualsiasi cosa faccia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2022, 17:55
Il motivo per mettersi l'anima in pace?
Non si può nemmeno sognare/sperare discutere?
Se si fa male Ciro te lo dai in testa il buon mercato che hai fatto, ci sono pochi giorni per pensarci, poi ci resta solo la preghiera

Perché la scelta sul vice Ciro è stata fatta, giusta o sbagliata che sia.

Sul terzino, probabilmente stessa cosa.

Anima -> pace.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2022, 18:02

Anima -> pace.
Ammettendo sia stata fatta, tu cosa ne pensi, è la cosa giusta?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2022, 18:02

Anima -> pace.
Fatta dai due Bravi di Formello.
Non certo da Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Ago 2022, 18:00
Per terzino sinistro di piede o vice-Ciro, se mai verrà fuori qualcosa si tratterà del solito cestone balcanico fra uno Maikopertov dal campionato Macedone ad un Shwykhgzxky dalla bassa prima divisione polacca, dai Carpazi con amore.
Ovviamente con i soliti 5 anni di contratto a cifre inverosimili (cioè qualsiasi cifra sopra i 300.000 all'anno).
Non illudetevi di liberarvi di Igli "Sator" Tare per i prossimi n anni, dove n tende a infinito.
Chi dice qua sopra che non ci serve più nulla non capisce un cazzo di calcio, e non c'è molto da discutere. Oppure fa il Tarebano pronto a schiantarsi sul forum con un carico di post imbottiti di ipocrisia e negazionismo della realtà pur di mantenere il punto a favore della società, qualsiasi cosa faccia.
Magari si rivela un Lulic o un SMS. E secondo il tsx e l'attaccante servirebbero. Purtroppo giocatori con determinati ingaggi e trattare con determinate squadre non è nelle nostre possibilità economiche

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

nelle prossime due settimane capiremo

se cancellieri parte titolare al posto di Ciro in EL che è l'unico altro spazio in cui un Milik avrebbe giocato

a genova se vinci bene mi aspetto anche che esca Ciro e non FA. ma partirà lui titolare come sarebbe accaduto anche con Milik

Milik che per me è scarso forte.
meglio Cancellieri

fino ad oggi, in queste 3 gare, pure con Vlahovic in panchina avresti sempre giocato con ciro per 270'

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Severo. Ma ineccepibile

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2022, 18:05
Ammettendo sia stata fatta, tu cosa ne pensi, è la cosa giusta?

Io il terzino l'avrei preso. Scritto decine di volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comunque perfino dopo una serata come quella di ieri una pesantezza infinita.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2022, 18:17
Io il terzino l'avrei preso. Scritto decine di volte.
Quindi l'attaccante no, ok

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2022, 18:20
Quindi l'attaccante no, ok

Quella di provare Cancellieri mi sembra una scelta condivisa con Sarri, di cui mi fido.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 18:11

meglio Cancellieri

fino ad oggi, in queste 3 gare, pure con Vlahovic in panchina avresti sempre giocato con ciro per 270'

Sicuro-sicuro... ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 18:11
io proprio questo dicevo

nelle prossime due settimane capiremo

se cancellieri parte titolare al posto di Ciro in EL che è l'unico altro spazio in cui un Milik avrebbe giocato

a genova se vinci bene mi aspetto anche che esca Ciro e non FA. ma partirà lui titolare come sarebbe accaduto anche con Milik

meglio Cancellieri

Secondo questo ragionamento potremmo aver buttato 6 mln per Gila, magari anche 10 per Maximiano, tanto il secondo portiere in teoria gioca poco con un solido primo.
Ovviamente non è così e noi con Cancellieri speriamo di fare il "botto", assumendoci un rischio tutt'altro che basso.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2022, 18:21
Quella di provare Cancellieri mi sembra una scelta condivisa con Sarri, di cui mi fido.
Ah certo, o ti mangi sta minestra...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

A parte che non ho letto nessuno dire qua sopra che non ci serve più nulla, l'importante è mantenere il punto contro la società, qualsiasi cosa faccia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Io mi devo rivedere per bene la partita di ieri, ma viste le sensazioni che avevo sia in precampionato, sia i dubbi fugati dopo le prime due, confermati dalla terza (su in ordine Provedel, Patric, Romagnoli, Lazzari, Hysaj, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Cancellieri e Immobile), posso dire che di calcio forse non ci capisco, ma di Lazio si... E il vice Immobile per due mesi non serve. Forse serve un terzino sx, se non vogliamo giocare mai con Radu a tutti i costi.

Di sicuro sono due ruoli che servono nell'ottica del progetto Sarri-Lazio, ma non sono indispensabili da qui al mondiale.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per ora godiamoci questa vittoria, ma alla prossima partita persa, perché prima o poi arriverà, tutti ci rammaricheremo del fatto che non sono arrivati il terzino sx e una punta che possa far rifiatare
Immobile...
8) 8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2022, 18:25
Ah certo, o ti mangi sta minestra...

Vabbé, inutile discutere. ciao.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2022, 18:29
Vabbé, inutile discutere. ciao.
Non mi serve discutere con chi dice di mettere l'animo in pace, io parlo di calcio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2022, 18:30
Non mi serve discutere con chi dice di mettere l'animo in pace, io parlo di calcio

no. tu parli di mercato. che è uno spicchio, una quisquilia, nel calcio

ma oramai è diventato IL CALCIO

Discussione precedente - Discussione successiva