Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2022, 22:53
ma io non so manco chi è.
è il senso della frase che mi sfugge. Sul serio
😅 a parte che neanch'io non so chi sei.......vai tranquillo fai finta di niente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 22:55
Era una battuta.
Non voglio fingermi insider, non lo so.
Tranquillo , era una mia considerazione   slegata dalla battuta :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque la giornata di oggi ci dimostra come sia più facile fare le cose nella maniera più lineare possibile e con un minimo di raziocinio e di logica.
Basta poco ai tifosi per capire che si sta andando nella direzione giusta. E questo evita speculazioni e perculeggiamenti spinti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Ragazzi c'è poco da fare, l'unico informato è Enrichetto bisogna riconoscerlo. Qualche utente si chiedeva se era sparito il tweet delle visite domani di Casale, Domani I casale fa le visite. Ha sbagliato solo Carnesecchi.
Capitolo Romagnoli, c'è qualcuno veramente che crede che dopo che sei stato dietro ad un giocatore 7 mesi questo ti chiama e ti dice si, tu gli dici no ormai è tardi ho Casale e Gila o Acerbi suvvia. Che poi Gila l hanno fatto spari  :)

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Tuttomercatoweb da per fatto anche Maximiano.
7 milioni più 3 di bonus anche per lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2022, 22:57
anche per me andrà così.
È abbastanza telefonata a questo giro.

Poi penso si faccia un terzino giovane (tipo Valeri/Beruatto, più difficile Parisi)

E se Cancellieri come credo non si dimostra adatto per fare anche il 9 un vice Ciro (occhio a Bonazzoli, tramite Fabiani, ripeto).

A logica.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Non vorrei sembrare avido ma un terzino sinistro e centrocampista (anche se non parte LA) potrebbero entrare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Grande Puffo il 06 Lug 2022, 22:51
Quale DS Tare o Fabiani o entrambi 8)?

Oggi nei post che ho pubblicato, ho accennato un po' alla questione (e la differenza rispetto al passato si vede)  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Mi sembra un mercato molto razionale e centrato...cambiato fornitore in quel di Formello  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se abbiamo chiuso anche almeno un portiere siamo al 70% del lavoro. Comunque tutti a 7+bonus C'hanno un contratto prestampato e lo mandano a tutti. :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Auro_sfL il 06 Lug 2022, 23:00
Tuttomercatoweb da per fatto anche Maximiano.
7 milioni più 3 di bonus anche per lui.
Io ho letto prestito +diritto a 7

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
allora le visite di Casale venerdi' perche domani si chiude anche Romagnoli e le fanno insieme e venerdi' sera sono ad Auronzo ( fonte @renatinoerfusajaro )

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2022, 23:07
allora le visite di Casale venerdi' perche domani si chiude anche Romagnoli e le fanno insieme e venerdi' sera sono ad Auronzo ( fonte @renatinoerfusajaro )
È una presa in giro?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2022, 23:01
Non vorrei sembrare avido ma un terzino sinistro e centrocampista (anche se non parte LA) potrebbero entrare?

Il terzino, per me, si. Sono stati risparmiati bei soldi sui portieri e sono stati venduti Vavro e Muriqi.

Ilic entra solo se esce Luis Alberto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2022, 23:01
Terzino sinistro si.
A cc entra Ilic quando esce LA (scrivo quando e non se perché sono convinti di cederlo)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2022, 23:10
Il terzino, per me, si. Sono stati risparmiati bei soldi sui portieri e sono stati venduti Vavro e Muriqi.

Ilic entra solo se esce Luis Alberto.
come dico pero da tempo, se esce LA ed entra ilic, abbiamo anche necessita di un cc piu offensivo al posto di akpa in panca. sono questi dettagli che fanno la differenza durante la stagione

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Beppe78 il 06 Lug 2022, 22:55
Non mi torna
Ne conto 14 senza portieri...

Over 22, nati dopo il 1/1/2000
1 Adamonis
2 Patric
3 Marusic
4 Radu
5 Milinkovic-Savic
6 Luis Alberto
7 Basic
8 Akpa-Akpro
9 Pedro
10 Anderson
11 Immobile

Vivaio Italiano
1 Acerbi
2 Lazzari
3 Hysaj
4 Zaccagni

Vivaio Lazio
1 Cataldi

Under 22, nati dopo il 1/1/2000
Mario Gila
Kamenovic
Marcos Antonio
Romero
Cancellieri
Raul Moro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Puppyplay1900 il 06 Lug 2022, 23:12
come dico pero da tempo, se esce LA ed entra ilic, abbiamo anche necessita di un cc piu offensivo al posto di akpa in panca. sono questi dettagli che fanno la differenza durante la stagione
Quella però è una rifinitura che puoi assestare a fine mercato con un sold out a due spicci in prestito. Prima devi chiudere per bene la "ciccia" dei titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva