Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
"Quando sei povero da giovane e poi diventi ricco, guardi sempre a chi è più ricco di te. Questa è la mia sensazione, sono contento con un minimo di giramento di co***oni. Con 34 partite da giocare contano più le sensazioni positive rispetto all'averci lasciato un punto. Magari vieni qui, fai una partita orribilee porti via un 1-0. Sei contento per i tre punti, ma la paghi. Se fosse la penultima gara sarebbe drammatico. In questo momento conta più la prestazione che i punti".

Mi ci ritrovo. E mi sta passando l'incazzatura. Voglio battere il pulcinella soccer e VAFFANCULO A TUTTO E A TUTTI. Avanti LAZIO!!
😀😀😀😀🦅🦅🦅🦅🦅

PS
Maximiano non era nei pensieri di Sarri, ma in quelli di Mendes. Che si trova soprattutto con Tare ma anche con Lotito. Peccato, per Tare, che Sarri non si fa imporre i giocatori: se non gli piacciono, non giocano. Neppure se si incazzano i procuratori. E per fortuna che Lotito gli ha dato retta e ha preso Provedel. Morale: hanno ampiamente ragione coloro i quali osservano che, nel contesto di una campagna acquisti - cessioni molto razionale, c'è una evidente anomalia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2022, 22:49
Comunque Sarri ha confermato che ha chiesto un terzino sinistro.

Un calzino sinistro ?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2022, 22:36
Quella si costruisce mediante la struttura organizzativa, con l'inserimento di dirigenti che ne siano in possesso e che la trasmettano ai calciatori, è un lavoro a lungo termine che mai comincia mai si compie

Oggi sentire il mister elogiare la prestazione è l'antitesi di mentalità vincente
Non a caso al Chelsea e alla Juve è durato un anno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2022, 22:53
"Quando sei povero da giovane e poi diventi ricco, guardi sempre a chi è più ricco di te. Questa è la mia sensazione, sono contento con un minimo di giramento di co***oni. Con 34 partite da giocare contano più le sensazioni positive rispetto all'averci lasciato un punto. Magari vieni qui, fai una partita orribilee porti via un 1-0. Sei contento per i tre punti, ma la paghi. Se fosse la penultima gara sarebbe drammatico. In questo momento conta più la prestazione che i punti".

Mi ci ritrovo. E mi sta passando l'incazzatura. Voglio battere il pulcinella soccer e VAFFANCULO A TUTTO E A TUTTI. Avanti LAZIO!!
😀😀😀😀🦅🦅🦅🦅🦅

PS
Maximiano non era nei pensieri di Sarri, ma in quelli di Mendes. Che si trova soprattutto con Tare ma anche con Lotito. Peccato, per Tare, che Sarri non si fa imporre i giocatori: se non gli piacciono, non giocano. Neppure se si incazzano i procuratori. E per fortuna che Lotito gli ha dato retta e ha preso Provedel. Morale: hanno ampiamente ragione coloro i quali osservano che, nel contesto di una campagna acquisti - cessioni molto razionale, c'è una evidente anomalia.
Maxi non è di Mendes mi sembra. Ho controllato adesso e non è dell'agenzia di Mendes che è la Gestifute. Lui è della Position Number

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2022, 22:50
Guardi il calcio da poco allora.

Purtroppo no ma non mi passa.
Questa me la porterò dietro per un mese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 22:54
Speriamo di vincere EL e scudetto così lo possiamo sostituire con uno con più mentalità vincente.
Sarebbe un bel salto di qualità.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 22:54

E ha vinto in entrambi gli anni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2022, 22:57
E ha vinto in entrambi gli anni.
Di Matteo ha vinto la Champions League. È un grande allenatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2022, 22:57
Speriamo di vincere EL e scudetto così lo possiamo sostituire con uno con più mentalità vincente.
Sarebbe un bel salto di qualità.
Non è adatto a un top club. Ragiona da provinciale. Per noi invece è un top questo sicuramente

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2022, 22:36
Oggi sentire il mister elogiare la prestazione è l'antitesi di mentalità vincente
Non ha detto solo questo, ha detto anche che dovevamo chiuderla e che siamo stati troppo leziosi.
Ma poi che ne sai te, magari in privato poi se li incula ma pubblicamente li protegge.
Sti giudizi dati a cazzo, boh

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 22:58
SMS non h vinto nulla, è un grande giocatore ?  I grandi allenatoro sono quelli che sanno valorizzare al meglio quello che hannp. Sarri nella Lazio al momento lo sta facendo per me.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: max_im1900 il 31 Ago 2022, 23:07
SMS non h vinto nulla, è un grande giocatore ?  I grandi allenatoro sono quelli che sanno valorizzare al meglio quello che hannp. Sarri nella Lazio al momento lo sta facendo per me.
Si SMS infatti è forte ma bisognerebbe vederlo in un top club cosa potrebbe combinare

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 22:58

Di Matteo ha allenato per 4/5 partite, piuttosto fortunate se ben ricordi.
Non vedo quindi il nesso con l'allenatore Sarri.
Comunque al Chelsea lo hanno ingaggiato dopo la Juventus, questo già dovrebbe dimezzare la valenza della tua teoria anti-Sarri.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
sarri ha detto cose giuste invece. ha detto che siamo entrati in campo col piglio giusto a differenza dello scorso anno quando non entravamo in campo e che è incazzato perche siamo stati leziosi a non chiudere una partita che avevamo in pugno.
capisco tutto, ma almeno comprendere la nostra lingua madre

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Si libera a zero Braithwaite

Ho letto anche di Jordi Alba all'Inter e Dest al Milan, qualcosa ancora si muove...  boh....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 31 Ago 2022, 23:08
Di Matteo ha allenato per 4/5 partite, piuttosto fortunate se ben ricordi.
Non vedo quindi il nesso con l'allenatore Sarri.
Comunque al Chelsea lo hanno ingaggiato dopo la Juventus, questo già dovrebbe dimezzare la valenza della tua teoria anti-Sarri.
No era prima della Juve al Chelsea. Mi sa che ti stai sbagliando. Se lo cercavano ancora i top club col c...o che stava qui. Idem Mourinho

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2022, 23:01
Non ha detto solo questo, ha detto anche che dovevamo chiuderla e che siamo stati troppo leziosi.
Ma poi che ne sai te, magari in privato poi se li incula ma pubblicamente li protegge.
Sti giudizi dati a cazzo, boh

Non mi aspetto un "elogio del gioco espresso" dopo aver buttato al cesso una vittoria (contro una squadra in evidente difficoltà) non per limiti tecnici ma per limiti mentali

Anche perchè a fine anno contano i punti in classifica e non i passaggi completati

Per quanto possa sembrarti un giudizio a cazzo questo è il mio pensiero, se non condividi passa pure oltre

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Sarri ha ripetuto in conferenza stampa che vorrebbe un terzino sinistro (il vice Ciro invece no).
Personalmente non credo che arriverà, non ci sono neanche voci ...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 23:08
Si SMS infatti è forte ma bisognerebbe vederlo in un top club cosa potrebbe combinare

E' incredibile, pur di dimostrare che Sarri non é un top sei costretto pure a dubitare di SMS...
Quel ''cosa potrebbe combinare'' é già una sentenza.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ma Acerbi che fine ha fatto? È rimasto col cerino in mano? (e noi con lui?)

Discussione precedente - Discussione successiva