"Quando sei povero da giovane e poi diventi ricco, guardi sempre a chi è più ricco di te. Questa è la mia sensazione, sono contento con un minimo di giramento di co***oni. Con 34 partite da giocare contano più le sensazioni positive rispetto all'averci lasciato un punto. Magari vieni qui, fai una partita orribilee porti via un 1-0. Sei contento per i tre punti, ma la paghi. Se fosse la penultima gara sarebbe drammatico. In questo momento conta più la prestazione che i punti".
Mi ci ritrovo. E mi sta passando l'incazzatura. Voglio battere il pulcinella soccer e VAFFANCULO A TUTTO E A TUTTI. Avanti LAZIO!!
😀😀😀😀🦅🦅🦅🦅🦅
PS
Maximiano non era nei pensieri di Sarri, ma in quelli di Mendes. Che si trova soprattutto con Tare ma anche con Lotito. Peccato, per Tare, che Sarri non si fa imporre i giocatori: se non gli piacciono, non giocano. Neppure se si incazzano i procuratori. E per fortuna che Lotito gli ha dato retta e ha preso Provedel. Morale: hanno ampiamente ragione coloro i quali osservano che, nel contesto di una campagna acquisti - cessioni molto razionale, c'è una evidente anomalia.