Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Hicks il 01 Set 2022, 15:04
Non mi voglio illudere, i nomi tipo il greco del Liverpool mi sembrano cose difficili in poche ore.
Un profilo simile per noi sono mediamente 2 settimane di trattativa.
Comunque se davvero escono Acerbi, Durmisi e Akpa si può e si deve intervenire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Farò un'affermazione che vi inviterà a riflettere ahah... l'anno scorso e a gennaio avevamo lo stesso identico problema del terzino sinistro, ma c'erano talmente tante altre cose da fare che non era nemmeno percepito come probl :sslema! vuol dire che ci siamo davvero rinforzati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Klopp non lo vuole, e l'hanno offerto alla juve, la quale ce sta a pensà.
Se rifiuta, potremmo entrare in ballo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Ma Bellerin?
vaz inconsciamente boicotta l'operazione terzino sinistro

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Ma solo a me non me ne è mai fregato un cazzo delle partenze degli esuberi?

Mai capiti i voti "8", "10", "tutto er cucuzzaro", se parte quello o quell'altro.

La cosa avrebbe senso se queste partenze aprissero agli arrivi.

Ma se partono Akpa, Marino, Fares, Piscedda, Capocchiano e sto cazzo a cavallo e poi non arriva nessuno, chissenefrega se sono partiti.

Visto che non mi sembra che da luglio a oggi queste partenze abbiano inciso sugli acquisti, né che queste uscite finali porteranno a un terzino e a un attaccante, tutti questi brindisi per aver risparmiato 200 mila euro di qua e di là, mi sembrano eccessivi e fuori luogo.

Ma sicuramente sono strano io, che non ho mai visto un collegamento tra le uscite di Dziczek, Cicerelli e Ndrecka e gli arrivi di Provedel e Romagnoli.

E, ripeto, la controprova l'avremo alle 20. L'uscita di Akpa, Durmisi e Acerbi avrà portato qualcosa? Se sì, sono un [...] che non ha capito nulla. Se non arriva nessuno, chissenefrega di dare "10" al mercato in uscita o brindare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2022, 15:09
Klopp non lo vuole, e l'hanno offerto alla juve, la quale ce sta a pensà.
Se rifiuta, potremmo entrare in ballo noi

ma chi?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2022, 15:12
Tsimikas

Tare lo cercò già nel 2020 quando era ancora all'Olimpiakos

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2022, 15:13
salah

Un'ala destra adattata a terzino sinistro, peraltro ex asroma.

Dirigenza di incompetenti.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Precisione il 01 Set 2022, 15:11
Ma solo a me non me ne è mai fregato un cazzo delle partenze degli esuberi?

Mai capiti i voti "8", "10", "tutto er cucuzzaro", se parte quello o quell'altro.

La cosa avrebbe senso se queste partenze aprissero agli arrivi.

Ma se partono Akpa, Marino, Fares, Piscedda, Capocchiano e sto cazzo a cavallo e poi non arriva nessuno, chissenefrega se sono partiti.

Visto che non mi sembra che da luglio a oggi queste partenze abbiano inciso sugli acquisti, né che queste uscite finali porteranno a un terzino e a un attaccante, tutti questi brindisi per aver risparmiato 200 mila euro di qua e di là, mi sembrano eccessive e fuori luogo.

Ma sicuramente sono strano io, che non ho mai visto un collegamento tra le uscite di Dziczek, Cicerelli e Ndrecka e gli arrivi di Provedel e Romagnoli.

E, ripeto, la controprova l'avremo alle 20. L'uscita di Akpa, Durmisi e Acerbi avrà portato qualcosa? Se sì, sono un [...] che non ha capito nulla. Se non arriva nessuno, chissenefrega di dare "10" al mercato in uscita o brindare.
Anche io, come penso molti se non tutti, non mi esalto da tifoso per la cessione di un esubero. Sono magari felice per il giocatore che puo' rilanciare la carriera.
Pero' dire che non abbia effetto non e' vero. Alla fine tutto conta. Magari non prendi un terzino sx questo pomeriggio ma si liberano risorse che o hai gia' speso (e che quindi ti avrebbero costretto a future cessioni) o che spenderai nelle prossime finestre di mercato

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Discussione precedente - Discussione successiva