Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Allora? abbiamo preso sto terzino sx dal Terzigno? :D

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
insieme a #Walukiewicz, è arrivata anche la firma di #AkpaAkpro dalla #Lazio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
neanche una speranziella all'ultimo, che tristezza ..

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Mai visto un mercato in uscita migliore di questo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Eppure lo spazio per un colpetto (niente di che eh, un Varela in prestito con diritto o roba simile) ci sarebbe.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non mi aspettavo minimamente l'addio (arrivederci) di Durmisi e Akpa quindi direi proprio di sì

Le cessioni sono state importantissime per rendere questo mercato sostenibile. Da quel punto di vista la Lazio ha fatto un ottimo lavoro che le permetterà di ottimizzare le sue risorse ed essere meno bloccata in futuro. Magari fosse sempre così!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Non mi aspettavo minimamente l'addio (arrivederci) di Durmisi e Akpa quindi direi proprio di sì
Idem. Uscite assolutamente inaspettate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2022, 17:34
Eppure lo spazio per un colpetto (niente di che eh, un Varela in prestito con diritto o roba simile) ci sarebbe.

infatti... un prestitino secco, uno svincolato.. E' uscita un pò di gente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Bastava fare una o due operazioni(viice ciro e sx) da 4-5 milioni di euro totali. Soprattutto oadesso che hai fatto una bella pulita di passeggiatori. Non capisco perché bisogna sempre giocare con la sorte. Ci sará qualcosa che mi sfugge.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Leggermente OT: i comunicatori/endorsers di Tare stanno dando fiato alle trombe celebrando la sua mirabile opera di cessioni, aggiungendo quasi con trionfalismo che non ci saranno acquisti.
Sembra veramente una guerretta triste interna tra giornalisti, ma mi lascia pensare che tare sia tutto fuorché in procinto di lasciare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Achab77 il 01 Set 2022, 17:48
Leggermente OT: i comunicatori/endorsers di Tare stanno dando fiato alle trombe celebrando la sua mirabile opera di cessioni, aggiungendo quasi con trionfalismo che non ci saranno acquisti.
Sembra veramente una guerretta triste interna tra giornalisti, ma mi lascia pensare che tare sia tutto fuorché in procinto di lasciare.

uno spettacolo raro. gli stanno lucidando le palle perchè ha dato via a vario titolo una 20ina di seghe che lui stesso aveva comprato nello spazio di 3/4 anni.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: lazionelcuore il 01 Set 2022, 17:16
manco un prospetto per la primavera? nuncepossocrede

Depositato il contratto di Mango Fernandes Sana Eusebio dallo Sporting Club de Portugal

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Preferivo 2 punti in più in classifica, frega caxxi di Akpa e Durmisi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Mr.Class il 01 Set 2022, 17:55
uno spettacolo raro. gli stanno lucidando le palle perchè ha dato via a vario titolo una 20ina di seghe che lui stesso aveva comprato nello spazio di 3/4 anni.

In sostanza siamo riusciti finalmente a cancellare il mercato della qualificazione in Champions'.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non vorrei dare una botta tremenda alla vostra autostima, ma il topic mercato 2021 ha avuto ben 2111 pagine! (anche se, ad onor del vero, è stato aperto a febbraio 2021)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: El Matador il 01 Set 2022, 18:00
Terzini svincolati ne esistono?

Mbaye, Dijks, Marcelo (non so se ha firmato col Leicester). Questi sono quelli che mi vengono in mente così al volo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Achab77 il 01 Set 2022, 18:00
In sostanza siamo riusciti finalmente a cancellare il mercato della qualificazione in Champions'.

finisse così.. alla fine un buon mercato ma , devo dire, mi sembrava meglio

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: tommasino il 01 Set 2022, 18:01
Non vorrei dare una botta tremenda alla vostra autostima, ma il topic mercato 2021 ha avuto ben 2111 pagine! (anche se, ad onor del vero, è stato aperto a febbraio 2021)

È stato più lungo, Nun ce provà!
Se questo avesse avuto la stessa durata sarebbe arrivato facile alle 4mila  :=))

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: El Matador il 01 Set 2022, 18:00
Terzini svincolati ne esistono?
so per certo che già qui nel forum ne abbiamo 2, ho chiesto prima

Discussione precedente - Discussione successiva