Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20520 il: 03 Set 2022, 17:41 »
il tema non è che sia positivo o meno vendere o non aver venduto sms, ma che se avessimo venduto sms questa stessa campagna acquisti non sarebbe stata sufficiente.

o meglio, che moltə, che oggi fanno orecchie da mercante, a giugno sostenevano che per fare questa stessa campagna acquisti avremmo dovuto vendere per forza sms

oggi concludi quegli acquisti necessari e sms sta ancora qui, è obiettivamente positivo

Offline Ranxerox

*****
18415
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20521 il: 03 Set 2022, 17:43 »
se fosse così arrivavamo, a stento, agli inizi del '900.
Già sugli inizi dell'800 avremmo avuto grosse difficoltà, non ti dico prima.
Di storia antica proprio non ne parliamo. Praticamente se il tuo criterio è questo non c'è modo di conoscerla.

Chiaro il tutto non  lo diventerà mai.
è ontologicamente impossibile. Perché non è un qualcosa oggetto di dichiarazioni, ma solo - eventualmente - di voci.
Quindi tu legittimamente puoi decidere che di quell'aspetto non ne vuoi proprio parlare, perché non ti interessa, non ti riguarda, eviterei il "fa il male della Lazio" perché mi sembra un'esagerazione.

Io lavoro in un ambiente con uno zero in più del tuo, pensa (prima 2500, ora intorno ai 2000). E le voci sono essenziali.
Non importanti. Essenziali, per capire molte cose della governance.
Ne arrivano di contradditorie? Di continuo, ciò non le rende meno essenziali.
Chi non sta a sentire le voci continua a fare il suo lavoro, gli arriva X ed esce Y, senza problemi.
Ma non capirà mai effettivamente cosa si muove ai vertici e come, a meno che non ne faccia parte.
O così, oppure le voci che non descrivono la realtà certa, non sono fatte per dare certezze, ma per suggerire tendenze.
Vabbè. Non ci incontreremo ma io su questa cosa. Quindi abbiamo un DS che la tendenza sembra indicare che non faccia acquisti ma anche che faccia acquisti.
Me lo faccio bastare.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20522 il: 03 Set 2022, 18:02 »
il tema non è che sia positivo o meno vendere o non aver venduto sms, ma che se avessimo venduto sms questa stessa campagna acquisti non sarebbe stata sufficiente.

o meglio, che moltə, che oggi fanno orecchie da mercante, a giugno sostenevano che per fare questa stessa campagna acquisti avremmo dovuto vendere per forza sms

oggi concludi quegli acquisti necessari e sms sta ancora qui, è obiettivamente positivo

Proprio cosi

Offline FatDanny

*****
37479
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20523 il: 03 Set 2022, 18:13 »
Mah che questa campagna acquisti senza Savic sarebbe stata insufficiente mi sembra un turismo.
E comunque no, chi diceva che serviva vendere Savic era per fare una campagna acquisti che risolvesse l'atavico problema del terzino e anche del vice immobile.
Non mi pare che siano stati risolti, quindi...

Vabbè. Non ci incontreremo ma io su questa cosa. Quindi abbiamo un DS che la tendenza sembra indicare che non faccia acquisti ma anche che faccia acquisti.
Me lo faccio bastare.
No, continuo a non capire.
Non capisco se fai finta o proprio non capisci.
Abbiamo un DS che tutti dicono essere stato ridimensionato. Questa è la tendenza univoca. Poi in questa tendenza c'è chi la mette più netta (non fa acquisti) e chi meno (li fa, ma comunque con l'ok di Sarri).

Siccome non penso ci voglia molto a dirla così, secondo me lo fai apposta per poter dire che è contraddittorio pefforza.

Offline Ranxerox

*****
18415
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20524 il: 03 Set 2022, 19:14 »
Mah che questa campagna acquisti senza Savic sarebbe stata insufficiente mi sembra un turismo.
E comunque no, chi diceva che serviva vendere Savic era per fare una campagna acquisti che risolvesse l'atavico problema del terzino e anche del vice immobile.
Non mi pare che siano stati risolti, quindi...
No, continuo a non capire.
Non capisco se fai finta o proprio non capisci.
Abbiamo un DS che tutti dicono essere stato ridimensionato. Questa è la tendenza univoca. Poi in questa tendenza c'è chi la mette più netta (non fa acquisti) e chi meno (li fa, ma comunque con l'ok di Sarri).

Siccome non penso ci voglia molto a dirla così, secondo me lo fai apposta per poter dire che è contraddittorio pefforza.

Fat, è l'ultima ribattuta per me.
Io non dico niente, ho solo riportato le diverse voci provenienti da Formello che sono state postate su questo forum.
Se sono contraddittorie e vanno su direzioni opposte non è per mia volontà.
Poi, volendo, ci sarebbe da discutere su cosa significa per un direttore sportivo in carica che presenta ufficialmente tutti gli acquisti, la parola "ridimensionato" ma, come avevo già scritto in precedenza, anche 'sti cazzi.

La mia opinione su quale sia la situazione attuale è diversa e sono abbastanza certo che Tare sia ancora in sella con tutte le prerogative che attengono al direttore sportivo in carica.
Ma è solo una mia opinione e quindi non è importante.

Offline Goceano

*****
5393
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20525 il: 04 Set 2022, 16:16 »
Ma proprio non c'e nessuno degli svincolati che ci farebbe comodo?

Offline sharp

*****
26623
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20526 il: 04 Set 2022, 17:41 »
Per altro si ripete sta cosa che i big sono rimasti come cosa positiva. Per me sarebbe stato molto più positivo cedere un big e avere le risorse per terzino, attaccante e sostituto del big.

Ma queste sono opinioni ovviamente. Lo specifico solo per non dare per scontato che tenere il big è di per sé una nota positiva.


ah ma allora eri te quel vecchio che camminava davanti a me all'uscita, che ribattendo ad uno del suo gruppo
che gli diceva che la campagna acquisti era stata buona e che avevamo tenuto i big(SMS); lui ha risposto :
"see Lotito a SMS nun l'ha venduto solo perchè se pijava uno forte poi glie doveva da' i soldi"
da li ho scoperto due cose :
1 a Milinkovichgli damo du' fusaje   :o :pp
2 Fat te sei invecchiato de botto e male  :=))

Offline vaz

*****
54823
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20527 il: 04 Set 2022, 17:58 »
Per me sarebbe stato molto più positivo cedere un big e avere le risorse per terzino, attaccante e sostituto del big.


cose che accadono ovunque. Ovunque. Peraltro in squadre che, senza Milinkovic, riescono pure a giocare.

Offline FatDanny

*****
37479
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20528 il: 04 Set 2022, 18:12 »

ah ma allora eri te quel vecchio che camminava davanti a me all'uscita, che ribattendo ad uno del suo gruppo
che gli diceva che la campagna acquisti era stata buona e che avevamo tenuto i big(SMS); lui ha risposto :
"see Lotito a SMS nun l'ha venduto solo perchè se pijava uno forte poi glie doveva da' i soldi"
da li ho scoperto due cose :
1 a Milinkovichgli damo du' fusaje   :o :pp
2 Fat te sei invecchiato de botto e male  :=))

No io ero quello che ad inizio partita se sbracciava gridando " enzoooo enzoooooo" perché ti eri girato ma niente, te cecato proprio.
 :=))

Offline sharp

*****
26623
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20529 il: 04 Set 2022, 18:13 »
No io ero quello che ad inizio partita se sbracciava gridando " enzoooo enzoooooo" perché ti eri girato ma niente, te cecato proprio.
 :=))



aho potrei dire lo stesso de te de bestemmiella der vecchio saggio e del viaggiatore indefesso (nun me scappate  :p )

ps a senti' nun t'ho sentito ma co' quel bordello era impossibile

Offline Fabius

*
2675
Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #20530 il: 04 Set 2022, 19:21 »
cose che accadono ovunque. Ovunque. Peraltro in squadre che, senza Milinkovic, riescono pure a giocare.
Noi ieri sera senza l'apporto di Milinkovic abbiamo perso, era una delle sue serate no, o Spalletti lo ha disinnescato, ma senza il centrocampista più forte d'Italia noi non vinciamo... chiunque alleni la squadra eh.  :p
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod