Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 23:39
Tu dovresti imparare l'educazione. Gia sarebbe qualcosa

OT
Scusa, non voglio difendere DLM, ma credo non esista utente più educato di lui su questo forum.
EOT

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:40
Pensa quanto pesano per noi Lazio 300 mila euro rispetto al nostro fatturato.

Se sei un laziale ste cose le sai da 18 anni, però ...😋

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:40
Quale cartellino ci compri con queste cifre?

Vero, però a sto punto le opinioni personali riguardo quanto si è disposti ad investire su un ragazzo di 27 anni che finora nella Lazio non ha ancora dimostrato nulla diventano così soggettive da tenere il discorso sterile. Per te per esempio sto rischio di accollarti per 5 anni un ragazzo a 3,5M l anno lo correresti, io per esempio non lo so. E se Romagnoli non ingrana? Rischi di trovarti con un Acerbi bis più giovane. Io sarei stato dalla tua parte se la società avesse fatto la solita micragnosa offerta, ma 3M secondo me sono già tanti. Ma qui si entra nelle visioni personali insindacabili e indiscutibili.
Vedremo come andrà a finire...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: venezuelano il 05 Lug 2022, 23:42
Beh, insomma, sarebbe proprio la goccia che fa traboccare il vaso.
dovesse finire cosi' il mercato in entrata e gli ultimi giorni dovessero vendere il Sergente significherebbe che Lotito e Tare cercano il linciaggio  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 05 Lug 2022, 23:48
OT
Scusa, non voglio difendere DLM, ma credo non esista utente più educato di lui su questo forum.
EOT
Anche per me. Mai fuori dalle righe e sempre rispettoso delle opinioni altrui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Già siamo al solito momento ciclico di depressione nera. Non litigate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474

Ma ci sta quello che dici. Non devo decidere io quanto sia giusto spendere. Ma come detto in precedenza, se il limite per la Lazio è raggiunto ad una certa cambia obiettivo.

Sono parecchie settimane che stiamo su questa trattativa. Quanto la vogliamo far durare?
È iniziato il ritiro. Direi che siamo arrivati ad una certa. Sempre soggettivo eh. Per me siamo arrivati ad una certa :D

Ot

grazie seagull e ranx :beer:
:ssl

eot

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Citazione di: pentiux il 05 Lug 2022, 23:41
Hai qualche problemino con le proporzioni.  ;)

Confermo, sempre stato una se_ga al riguardo. 😉

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Buckley il 05 Lug 2022, 23:49
dovesse finire cosi' il mercato in entrata e gli ultimi giorni dovessero vendere il Sergente significherebbe che Lotito e Tare cercano il linciaggio  :)

Appunto. Mi sembrerebbe eccessivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.707
Citazione di: MauroLaziale il 05 Lug 2022, 23:45
Bergonzini da come poi ha risposto ad altri utenti,intendeva dire che siccome il Fulham gli offre 4,lui già ci rimetterebbe con la richiesta di 3+bonus che chiede lui,quindi nn gli sta bene l'offerta di 2,8+bonus meno facili che gli fa la Lazio perché lui già fa il passo di guadagnare meno con la richiesta che fa lui.

Forse ho letto male io, ma la questione fulham credo fosse più funzionale a un ragionamento del tipo "sta temporeggiando di fronte a un'offerta molto più vantaggiosa, probabilmente sarebbe il caso di accontentare la sua richiesta che è comunque più bassa".
Però la Lazio parte da 2.7 con alcuni bonus non "scontati" mentre lui parte da 3 con almeno altri 400mila di bonus più facili da raggiungere (anche se "facile" è relativo nel calcio). In sostanza balla quasi un milione, e in Inghilterra partono da 4 più bonus.

Ripeto, e in questo anche Bergonzini è stato assolutamente non critico ma onesto: se la richiesta non è congrua per l'offerente e non ci sono margini (vista la distanza tutt'altro che colmata), anche se con dispiacere ci si saluta e si va avanti.
La telenovela quando dovremmo teoricamente rivoluzionare almeno un reparto anche no, grazie  :=))

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 23:42
penso anche io che AL MOMENTO sia meglio di tutti gli altri centrali che abbiamo, ma questo non vuol dire sia giusto strapagarlo. Ecco se prendi Senesi a 10 milioni e 2 di ingaggio ti costa sui 30 milioni scarsi in 5 anni, Romagnoli a 3,5 con 2 milioni (per dire) di bonus alla firna te ne costa 35!e tra i due PER ME è meglio Senesi.ma è per dire che con un investimento così ne trovi di migliori. E bisogna considerare gli ewuilibri salariali.
Allora da un bel po' che dovevi metterci una pietra sopra, il problema è che un investimento  del genere non ce l'abbiamo nelle corde, ma è mai possibile che in ogni calcio mercato sempre una telenovela? Cioè se stavamo gasando per romagnoli no CR7 O MESSI, noi se mettendo a gioca' sulla commissione per vede' chi se stanca prima...lo avrei fatto a prescindere solo per ravvivare un po' sto ambiente malsano, invece una volta il fax, una volta la moglie, un'altra il padre...solo x noi il calcio mercato è così imprevedibile

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Pedullà parla di possibili visite giovedì per casale... quello che aveva detto enrichettoinsider  :sunny:

InsiderLazio sarebbe enrichetto?
E enrichetto sarebbe Lotito Junior?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: seagull il 05 Lug 2022, 23:48
OT
EOT
Assolutamente.
Un esempio per tutti...

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Auro_sfL il 05 Lug 2022, 23:54

InsiderLazio sarebbe enrichetto?
E enrichetto sarebbe Lotito Junior?
sono solo voci, smentite da insider stesso, ma è bello crederci  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
ma chi è bergonzini?

Uno con un umorismo abbastanza incomprensibile

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Io credo che la dead line per il portiere e per il difensore centrale affidabile sia venerdì 8 luglio.
Dovessimo andare ancora in la credo che a Sarri gli girerebbero di morto i 'oglioni; e pure a me.

DLM che deve imparare l'educazione non si può leggere, dai.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:51
@neogia

Ma ci sta quello che dici. Non devo decidere io quanto sia giusto spendere. Ma come detto in precedenza, se il limite per la Lazio è raggiunto ad una certa cambia obiettivo.

Sono parecchie settimane che stiamo su questa trattativa. Quanto la vogliamo far durare?
È iniziato il ritiro. Direi che siamo arrivati ad una certa. Sempre soggettivo eh. Per me siamo arrivati ad una certa :D

Ot

grazie seagull e ranx :beer:
:ssl

eot

È durata obiettivamente troppo al netto di come si concluderà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.707
Citazione di: Buckley il 05 Lug 2022, 23:49

Vero fino a un certo punto.
Hernanes era il nostro milinkovic, fu venduto il 31 gennaio senza sostituirlo, ci stavamo giocando la qualificazione in CL ed eravamo più corti del solito in rosa a causa di alcuni infortuni.

Fatti un giro sul forum tornando a quei giorni, poi mi racconti  :beer:

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io tutta sta frenesia su Romagnoli non la capisco, sarà che sono rimasto molto scettico sul giocatore come parecchi anni fa.
È cresciuto moltissimo, è Laziale ma se lui e/o il procuratore chiedono tanto, meglio virare su altri lidi.
Questo mercato ipoteticamente così diverso dagli altri, con interi reparti da rifondare, fa una paura pazzesca.
Forse starò invecchiando, non lo so.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Romagnoli non ha offerto perché ha detto ai suoi agenti di non raccoglierle. Non sta facendo il paraculo.

Ma resta un giocatore professionista, non può fare regali. Io non entro da Hans Beck per uscire con la coda tra le gambe dopo aver letto il menu. Questa vicenda é penosa: va avanti da ottobre 2019. Spero che il presidente faccia la cosa giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva