Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Meglio vendere muriqi a 6 7 milioni facendo minus
O prestarlo a 1 milione continuando ammortamento

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2022, 09:05

Per concludere, dico solamente e nuovamente BI e anche NANCE.
Che è un nome che va sempre di moda, soprattutto per il futuro.

Sai qualcosa che noi non sappiamo su Binance?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2022, 09:48
Chiedo agli  esperti

6 è poco, ti costa meno prestarlo e continuare a fare ammortamento.
Io metterei il limite a 8-8.5

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2022, 09:48
Chiedo agli  esperti

La prima soldi freschi e lo sostituisci con un Caputo o simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Grazie Gulp, sempre sul pezzo .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Solo poter ripartire da CASALE-ROMAGNOLI al centro della difesa secondo me è già un gran passo in avanti avendo mantenuto più o meno la stessa squadra. Pure con Marusic terzino.

Con lo stesso potenziale d'attacco e con la difesa rinnovata, il nostro problema principale dello scorso anno, e soprattutto con dei meccanismi di squadra già consolidati ci possiamo togliere tante soddisfazioni!

:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
C'è la nuova app "IGulp" disponibile nell'Apple store a 0,99€.
Ti calcola l'indice di liquidità istantaneamente, anche introducendo parametri personalizzati. Vuoi sapere l'ammortamento residuo di Durmisi? IGulp te lo dice. Vuoi sapere quanto avremmo oggi come valore a cespite se avessimo chiuso per Yilmaz? IGulp ti toglie il dubbio.

IGulp! E ti togli il dubbio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ti calcola l'indice di liquidità istantaneamente, anche introducendo parametri personalizzati. Vuoi sapere l'ammortamento residuo di Durmisi? IGulp te lo dice. Vuoi sapere quanto avremmo oggi come valore a cespite se avessimo chiuso per Yilmaz? IGulp ti toglie il dubbio.

:=)) :=)) :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Comunque non credo che il Brugge (merda) sia l'unica società  potenzialmente interessata a Muriqi. Per me un profilo così lo puoi piazzare tranquillamente in bassa premier dove serve gente per le notti piovose e gelide a Stokes.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197

:)

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Buongiorno a tutti , ma insomma , se vendi ti prendi la plusvalenza , che non sarebbe comunque la morte di nessuno , e finisce lì ; se continui con il prestito il prossimo anno ti ritrovi ad avere per un altro anno un ammortamento a conto economico .
Ps a me provedel piace e credo sia nella media alta dei portieri di serie a , una coppia Provedel Furlanetto a me starebbe bene , senza bisogno di spendere altri soldi che invece potrebbero essere utilizzati per avere il famigerato " C...O di t.....o sinistro "

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Muriqi ha fatto bene sia in Turchia che in Spagna, non credo ci siano problemi a trovare una soluzione anche non definitiva. Di fatto credo che tra prestiti e risparmio ingaggio si ammortizza comunque

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2022, 09:21
Non capisco chi storce la bocca al nome di Provedel. Da due anni in porta abbiamo un comò spagnolo del 1800 e il fantasma di un portiere che era forse riapparso verso la fine.... Si migliorerà a prescindere (per me il vero Strakosha rimane un portiere di grandissimo valore).

Provedel mi sembra sia un ottimo portiere all'apice della carriera. Se la Spal non spara (come sembra) richieste impossibili è un'ottima soluzione.

Mi spiacerebbe molto non vendessimo Vedat perchè quello sarebbe stato il valore aggiunto di una campagna acquisti cessioni decisamente interessante.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Leggevo 12.5 per Maximiano. Ricordo male o 'sta cosa decadeva nel caso di retrocessione? O cmq c'era un vincolo che sarebbe decaduto.
Aiutatemi a ricordare.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Il terzino sinistro non arriverà mai, Lazzari e Hysaj a destra, marusic e radu a sinistra, le coppie sono fatte..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 09 Lug 2022, 10:17
Il terzino sinistro non arriverà mai, Lazzari e Hysaj a destra, marusic e radu a sinistra, le coppie sono fatte..

c'è ancora un mese e mezzo di mercato. calma.

https://twitter.com/RudyGaletti/status/1545671645884465152?s=20&t=yMb5ssyQX1WtyTHxsEksBg

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Goceano il 09 Lug 2022, 09:49
Sai qualcosa che noi non sappiamo su Binance?

Basta fare 2+2 [cit.]

Te lo riporto paro paro, queste sono state ad oggi le sue "spiegazioni". Altro non sa o non può dire.

Contenuto sponsorizzato

gligart

*
Lazionetter
* 125
Leggevo 12.5 per Maximiano. Ricordo male o 'sta cosa decadeva nel caso di retrocessione? O cmq c'era un vincolo che sarebbe decaduto.
Aiutatemi a ricordare.

Per quello che scrivono i giornali(per quanto questo possa contare) la clausola era 25, scesa a 12,5 per la retrocessione del Granada

:since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva