Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2022, 10:49
Chiedo scusa, sto in spiaggia e non avevo letto, tra l'altro è un link mandato da mio padre di un sito che manco so cosa sia. Mi serviva essere tranquillizzato da voi e vi ringrazio

Se sei del 71 complimenti a tuo padre, il mio non sa nemmeno come è fatto un link  :)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 11:12
Come facemmo noi con Pavlovic. O l'Inter con Spinazzola.  Biabiany al Milan. Perin al Benfica. Schick
alla Juve. Etc.

Non credo ci siano penali da pagare.

Basta un responso medico sospettoso su alcuni valori. Non ci vuole molto. A volte bastano i denti come fu per Cissokho al Milan (si parlò di un presunto legame tra denti e postura. Vai a dimostrare se è vero o non vero).

Certo che il buon Vedat non ha proprio sto bel sorriso...  :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Io spero che non sia vero quello cha scritto qualcuno, che muriqi al bruges avrebbe permesso Ilic senza cedere LA perché rosicherei un sacco

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Pomata il 09 Lug 2022, 12:31
Io spero che non sia vero quello cha scritto qualcuno, che muriqi al bruges avrebbe permesso Ilic senza cedere LA perché rosicherei un sacco
figurati ora si butteranno a pesce su invenzioni! Ormai non mi fido più di nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Provedel , imho , significa Carnesecchi , magari in prestito con diritto .

Provedel gioca fino a quando non ricomincia il campionato post mondiale .

Prossimo anno decidono cosa fare dei due , uno dei due ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Scusate ma non si potrebbe fare prestito con obbligo abbastanza facile. Tipo 10 presenze o 5 gol cose cosi. OPPURE prestito molto oneroso tipo 5 + 6 il riscatto ecc

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Lug 2022, 12:35
Provedel , imho , significa Carnesecchi , magari in prestito con diritto .

Provedel gioca fino a quando non ricomincia il campionato post mondiale .

Prossimo anno decidono cosa fare dei due , uno dei due ...
Vale anche per Maximiano.
Per me.
Sarà bravo, ma ora che arriva, si ambienta, convince Sarri e si prende il posto da titolare potrebbe volerci qualche mese.
A meno che non abbia una personalità molto forte. Non lo conosco.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2022, 12:40
Scusate ma non si potrebbe fare prestito con obbligo abbastanza facile. Tipo 10 presenze o 5 gol cose cosi. OPPURE prestito molto oneroso tipo 5 + 6 il riscatto ecc
si potrebbe, ma loro i soldi non li vogliono cacciare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Ma il ritorno del PANTERONE a parametro 0?

"Il Collegio Arbitrale ha respinto il ricorso, promosso dal calciatore Felipe Caicedo contro il Genoa Cricket and Football Club, volto a prolungare il vincolo con la società rossoblù dal 30/06/2022 al 30/06/2024. L'attaccante ecuadoriano, in data 20 aprile 2022, aveva citato in giudizio il Club ligure, chiedendo che venisse riconosciuta la validità del diritto di opzione contrattuale per ulteriori due anni, a partire dal 01/07/2022 e che la società fosse condannata al risarcimento del danno. Il Genoa, difeso dall'Avv. Mattia Grassani del Foro di Bologna, ha dimostrato come il calciatore non avesse correttamente esercitato il diritto di opzione e, conseguentemente, che il contratto non si fosse rinnovato per il biennio 2022/2024. In conclusione, entrambe le domande dell'attaccante sono state respinte dal Collegio Arbitrale, con riconoscimento della piena correttezza del comportamento del Genoa CFC nella vicenda in esame".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Lug 2022, 12:47
Io la butto là....

"Il Collegio Arbitrale ha respinto il ricorso, promosso dal calciatore Felipe Caicedo contro il Genoa Cricket and Football Club, volto a prolungare il vincolo con la società rossoblù dal 30/06/2022 al 30/06/2024. L'attaccante ecuadoriano, in data 20 aprile 2022, aveva citato in giudizio il Club ligure, chiedendo che venisse riconosciuta la validità del diritto di opzione contrattuale per ulteriori due anni, a partire dal 01/07/2022 e che la società fosse condannata al risarcimento del danno. Il Genoa, difeso dall'Avv. Mattia Grassani del Foro di Bologna, ha dimostrato come il calciatore non avesse correttamente esercitato il diritto di opzione e, conseguentemente, che il contratto non si fosse rinnovato per il biennio 2022/2024. In conclusione, entrambe le domande dell'attaccante sono state respinte dal Collegio Arbitrale, con riconoscimento della piena correttezza del comportamento del Genoa CFC nella vicenda in esame".

No.

Con tutto il bene, no per millemila motivi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2022, 11:53
ma credo proprio di no, su che basi?
La valutazione del medico prescinde dai singoli valori, altrimenti non serviva la sua figura e bastava un laboratorio analisi.

Che poi è quello che dice Pulcini 😊

(non lo dovevo scrivere, perché l'ho fatto?)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Lug 2022, 12:47
Io la butto là....

Credo Sarri potrebbe accettare dopo aver visto primo stop di ovo sodo ad Auronzo.

(Il termine ovo sodo viene utilizzato per impedire a giornalisti e tifosi avversari di utilizzare informazioni che potrebbero risultare dannose per il nostro calcio mercato)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve l'ha spiegato, come vi viene in mente di trasformare l'affare Muriqi in un ricchissimo prestito multimilionario? Un giocatore la cui PROPRIETÀ secondo il Brugge non vale 11? So strinsi ma mica so cretini.
Se prestito sarà sarà a poco, ma credo che la Lazio conti davvero di darlo via almeno a 9-10, altrove se sti zozzoni insistono. Poi vorrei sapere che problema aveva Andy Carroll.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Caicedo oggi è un ex giocatore, noi siamo riusciti a venderlo con un tempismo perfetto, perché rovinare le cose? Con tutto l'amore del mondo andare oltre.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2022, 13:09
Io però boh poi dite che Fat esagera.
Ve l'ha spiegato, come vi viene in mente di trasformare l'affare Muriqi in un ricchissimo prestito multimilionario? Un giocatore la cui PROPRIETÀ secondo il Brugge non vale 11? So strinsi ma mica so cretini.
Se prestito sarà sarà a poco, ma credo che la Lazio conti davvero di darlo via almeno a 9-10, altrove se sti zozzoni insistono. Poi vorrei sapere che problema aveva Andy Carroll.

Con Carroll addirittura si inventarono problemi psicologici, roba davvero da portarli in tribunale.

Veramente una società di farabutti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Fla

*
Lazionetter
* 5.944

n dirittura d'arrivo #Maximiano alla #Lazio.
Accordo trovato con il Granada, prestito oneroso (1.5 mln) con riscatto a 7.
Ultimi dettagli da definire prima dell'arrivo a Roma (Futura rivendita)

Discussione precedente - Discussione successiva